Forum Tuttoslot.it - Carrozzeria Peugeot 406 siluette - Fly
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Carrozzeria Peugeot 406 siluette - Fly
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/07/2009 : 12:38:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, ho acquistato due modelli come descritto in titolo. dopo piccole opportune modifiche, pignone-corona-cerchi e gomme nonchè viti e molle delle sospensioni mi sono ritrovato fra le mani due modelli incredibilmente veloci e performanti ma, c'è un problema.... la carrozzeria!
E' stretta e non bascula affatto sul telaio inoltre ho notato che tra modelli diversi la rigidità della plastica è diversa.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto.
Grazie anticipatamente, Marco.






 Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/07/2009 : 13:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa ma prima di rispondere vorrei capire che macchine hai preso.

Nel titolo hai indicato come prodduttore Fly, ma sei sicuro che non siano della Spirit?

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/07/2009 : 07:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

Scusa ma prima di rispondere vorrei capire che macchine hai preso.

Nel titolo hai indicato come prodduttore Fly, ma sei sicuro che non siano della Spirit?

Un saluto
Claudio


CHIEDO SCUSA PER IL TERRIBILE ERRORE IN EFFETTI SONO LE PEUGEOT 406 DELLA SPIRIT !

CONCEDETEMI L'ERRORE DOVUTO EVIDENTEMENTE AL GRAN CALDO DI QUESTI GIORNI.






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/07/2009 : 09:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
in pista da noi alcuni amici le hanno comprate e sono moooolto divertenti (grazie anke ad 1 motore con 1 gran effetto magnetico......) e performanti , infatti già stiamo discutendo di fare 1 nuovo campionato a settembre con questa nuova categoria , anke per cambiare un po'.......





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/07/2009 : 13:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

Scusa ma prima di rispondere vorrei capire che macchine hai preso.

Nel titolo hai indicato come prodduttore Fly, ma sei sicuro che non siano della Spirit?

Un saluto
Claudio


...e qui si vede il vero "manico"...ha ha ha






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/07/2009 : 18:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco, è arrivata anche a me, ed ho notato che il telaio è molto morbido e sottile.
Non mi sembra che ci siano intoppi nel basculaggio della carrozza, sembra tutto .
Appena posso ti passo a trovare cosi la vedi.
Saluti
G.luca






  Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/07/2009 : 20:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche noi tra le varie macchine acquistate per disputare il Milano trophy abbiamo riscontrato diversità nella durezza della plastica soprattutto tra i banchini motore.

Alcuni erano così morbidi che il motore usciva dalla sede in continuazione, in altri invece si incastrava bene e non usciva quasi mai.

Probabilmente ci sono partite diverse di telai e banchini con plastiche caricate con percentuali diverse di fibra di vetro.

Attenzione a non allargare troppo le fiancate perchè altrimenti la macchina chiude male perchè la carrozzeria si appoggia in modo errato sugli appoggi ovali presenti sulle fiancate del telaio.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/07/2009 : 12:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
lucky69gm ha scritto:

Ciao Marco, è arrivata anche a me, ed ho notato che il telaio è molto morbido e sottile.
Non mi sembra che ci siano intoppi nel basculaggio della carrozza, sembra tutto .
Appena posso ti passo a trovare cosi la vedi.
Saluti
G.luca


Ciao Gianluca, allora ci vediamo presto.
Abbiamo finito i lavori di ristrutturazione del capannone e penso che già dalla prossima settimana la pista sia agibile.
Ti farò sapere così vediamo queste Peugeot girare insieme.
Un caro saluto, Marco.






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization