Forum Tuttoslot.it - G.S.B. r.s.c. 3° Camp. Premi&Cena -CRONACA-
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 G.S.B. r.s.c. 3° Camp. Premi&Cena -CRONACA-
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 08/07/2009 : 23:29:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Et voilà, abbiamo passato indenni anche questa cena e premiazione...
Prima di mostrarvi la galleria fotografica, premettetemi di fare dei ringraziamenti:
- Leo, cuoco del ristorante ove si è svolta la "battaglia finale": lo "Jambon alla brace" era, a dir poco, squisito;
- Munier "The Champion" Michel, per il gran lavoro svolto nell'assemblare il trofeo;
- i soci del club e non, per la collaborazione nell'organizzare e portare a termine il campionato;
- Manuela, gentilissima come sempre ad offrire una slot per i premi a sorteggio.

Ora, ecco il reportage:

"La suddivisione dei premi"


"Un breve discorso di ringraziamento da parte del Presidente"


"I premi a sorteggio"


"I premi per i piloti partecipanti al campionato"


"Il trofeo "


"Il trofeo/2"


"Il trofeo/3"


"Leo, l'artefice della succulenta cena"


"Umberto, vincitore del cappellino nei premi ad estrazione"


"IKC, e son due: mah, tutta stà fortuna... Non è che hai "mastrussato" i numeri?"


Ed ora, la premiazione in base alla classifica finale:
"Fabrizio Samu premiato da The Champion"


"Umberto"


"Prot J.P."


"Montez"


"The Champion premiato da Fabrizio"


"Jordy"


"Franz"


"IKC"


"Franzoso"


"Vegeta"


"Cisternone"


"Franz, intento a festeggiare..."


" primi 5 della classifica"


"La foto di gruppo"


"La classifica finale del 3° campionato G.S.B. r.s.c."


E con questo vi dò appuntamento ai prossimi eventi che organizzeremo al nostro piccolo club, a partire dalla 4 edizione del "Family Race" (http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7646)

Ciao né...








Modificato da - cisternone in Data 09/07/2009 08:11:52

 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/07/2009 : 08:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei, guardando le foto ho notato una cosa, avete mai fatto caso che il vostro logo da lontano sembra una Gruppo C vista davanti??



Infatti stavo per chiedere il perchè delle Gruppo C sulle medaglie poi ho guardato meglio e ci ho visto il logo e nessuna Gruppo C !!!!

Tornando al post, bravo Mirko e bravi tutti gli altri, la lontananza è il mio problema, altrimenti qualche giretto sapete che me lo farei sempre volentieri.








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/07/2009 : 08:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
[red]hank ha scritto:
... bravo Mirko e bravi tutti gli altri...


Grazie Enrico, a nome di tutto il G.S.B. r.s.c. ...








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/07/2009 : 08:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella ragazzi!!!!

non vedo l'ora che arrivi la gara dell'OPV rally di domenica da voi!!








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/07/2009 : 09:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mayo ha scritto:

Bella ragazzi!!!!

non vedo l'ora che arrivi la gara dell'OPV rally di domenica da voi!!


Ola Mayo,
ma per la gara o per il pranzo?

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/07/2009 : 16:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Balla serata all'insegna del divertimento e del magna magna dal cui non mi sono per niente lesinato ( sono vorace forse issimo )
Doveroso ringraziamento a Leo , mi sa che qualche altra capatina ...
Bravo Michel hai fatto un ottimo lavoro ( non avevo dubbi )
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del 3° campionato .
Grazie Manuela della macchina messa a sorteggio che ho vinto !!!! (BDC!!)
Ringrazio il Mister Mirko molto preciso come sempre nell'allestire la tavolata dei premi e naturalmente per la VITTORIA di campionato !!
BRAVO !!! BRAVO !! BRAVO !
Ed ora bando alle ciance nel prossimo campionato ci sarà il mio nome inciso nell'albo !!
Ciauz a tutti alla prox !








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/07/2009 : 19:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi spiace non essere venuto a mangiare ma in questo periodo ho' troppi impegni, scusa mirco se non ti ho' avvisato prima ,mi sono dimenticato ,non ho' piu visto nessuno e mi e' passato di mente.comunque ho visto la divisa e devo dire che e' molto bella,bravi per la scelta.







  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2009 : 07:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima serata!!!! Bravi a tutti

Ottimo mirko sempre preciso e veloce a pubblicare le cronache!!!!
Grande IKC sempre il solito c....!farai una scuderia di punto bianche!!!!!

ciao a tutti a martedì!!!








  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Montez

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/07/2009 : 22:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Montez  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Montez Aggiungi Montez alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande serata ringrazio tutti e visto che sono l'ultimo sono felice di essere entrato nel gruppo!!!
Forza GSB Slot
Montez








  Firma di Montez 
Se non sei qui per Vincere... Sei solo un Turista!



http://www.gsb-slot.it/

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 03/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/07/2009 : 23:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Montez ha scritto:

Grande serata ringrazio tutti e visto che sono l'ultimo sono felice di essere entrato nel gruppo!!!
Forza GSB Slot
Montez


Ola Montez,
và che siamo noi felici che ne sei entrato e farne parte...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 16/07/2009 : 00:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei, Mirko!!!!!!!!!!

ciao a tutti mi spiace non essere venuto a mangiare ma in questo periodo ho' troppi impegni, scusa mirco se non ti ho' avvisato prima ,mi sono dimenticato ,non ho' piu visto nessuno e mi e' passato di mente.comunque ho visto la divisa e devo dire che e' molto bella,bravi per la scelta.


...... vuoi risquotere le bevute gratis?????








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/07/2009 : 00:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Hei, Mirko!!!!!!!!!!

ciao a tutti mi spiace non essere venuto a mangiare ma in questo periodo ho' troppi impegni, scusa mirco se non ti ho' avvisato prima ,mi sono dimenticato ,non ho' piu visto nessuno e mi e' passato di mente.comunque ho visto la divisa e devo dire che e' molto bella,bravi per la scelta.


...... vuoi risquotere le bevute gratis?????



Ciao Enrico,
con Joe oramai ho perso ogni speranza: mail, sms, risposte sul forum e anche quando mi parla (credo ) è sempre C e non K...

Cmq, visto che si è a biella venerdì, spero si faccia perdonare con l'insalata di riso o lo strudel..

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization