Forum Tuttoslot.it - E' stato bello incontrarsi..
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 E' stato bello incontrarsi..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 19/06/2009 : 17:00:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo salutare tutti gli iscritti del forum che ho avuto finalmente occasione di incontrare di persona in occasione dei Campionati Italiani di Soragna.

Finalmente ho fatto la conoscenza del mitico Maximilian (in realtà ci eravamo gia sentiti per telefono), di Jean er cicalone de Roma, di Andrea Nissan, di Mirko Pettini e di altri che adesso non ricordo..

Ci sarà sicuramente stato qualcun'altro, ma in tre giorni non si è fatto riconoscere, anche perchè io difficilmente mi sono schiodato da una delle tre direzioni gara, bastava avvicinarsi e presentarsi, ma solo nei momenti in cui non stavo inserendo i nomi per la partenza della batteria successiva, altrimenti l'umore era quello descritto nel foglio inquadrato nel filmato della classic realizzato dalla mitica Bila.

Un saluto a tutti
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/06/2009 : 17:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non mi sono fatto riconoscere,ma ero quello col cerotto in fronte.
Ahahahahahah!!!
Ah,ho conosciuto anch'io i vari Maximilian,Andrea nissan,Salvoabarth,Jean e Retsuya.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/06/2009 : 18:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Il bello dei Campionati Italiani è rivedere o conoscere appassionati che altrimenti non vedresti.
Molto più che solo chiacchiere......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/06/2009 : 18:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:
Molto più che solo chiacchiere......
Emilio

Ogni riferimento a fatti o persone(?!?!?!?) è puramente casuale......
Ahahahahahahahah!!!
Grande Emilio!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/06/2009 : 18:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Boh?
E' un classico modo di dire.......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/06/2009 : 18:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
vero Claudio, dare un volto ad un nick...
mi ha fatto piacere conoscere Andrea, Massimiliano e Salvatore...
Massimiliano..... mi fai un piacere'??
un turno da commissario...auauahuahauhauhauahu
ciao Paolo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/06/2009 : 18:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo... Emilio ...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 19/06/2009 : 19:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
bella ragazzi mi son proprio divertito alla grande, poi con quei mattacchioni di paolo e jean. A proposito paolo,Decolaaaaaaaaaaaaa!!!!





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 19/06/2009 : 21:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
A cicaloni io sò er più contento,Conoscervi mi ha fatto piacere e leggervi mi ha commosso.Vi abbraccio tutti e sono felice di aver perso 4 kg in tre giorni.Buona notte Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 19/06/2009 : 21:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stato bello conoscervi tutti..... adesso finalemente avete tutti un volto mi sono divertito tantissimo.
Volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi di Slot up che hanno montato tre piste bellissime, sempre presenti e super impegnati con le direzioni gara. Complimenti a Paolo Parisi che ha avuto l'ingrato compito di cercare di trovare sempre i commissari ( spesso e volentieri latitanti) e credetemi che "l'impresa" era molto molto difficile.

Ci vogliamo lamentare, ma la verità è che se gli eventi non riescono alla perfezione spesso la responsabilità è un pò di tutti..........assurdo vedere una pista ferma perchè non si riuscivano a trovare i commissari vanificando cosi lo sforzo del montaggio delle tre piste...

ciao a tutti Massimiliano Giangreco






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/06/2009 : 00:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto che non voglio assolutamente innescare polemiche, sia ben chiaro.
Ma non c'è una regola Ansi sullo svolgimento dei turni di commissario?
E non dovrebbero esserci delle penalità per chi non fa il proprio turno o arriva in ritardo?
Potrei anche ricordare male (e acceto rettifiche), ma se così fosse non sarebbe bastato applicare la regola?
A parte questo, anche se non c'ero voleva fare i complimenti a tutta la macchina organizzativa.
Sicuramente non è stata una cosa semplice.
Bravi ai ragazzi dello Slot.Up e ai loro collaboratori.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/06/2009 : 10:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io voglio fare i complimenti a tutti quelli che anno organizzato questo fantastico evento.mi ha fatto piacere conoscere persone come paolo,jean,retsuya,slotzilla ........mi scuso con qualche altro che ora non ricordo.questa esperienza la dovrebbero provare tutti quelli che amano lo slot.





Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/06/2009 : 14:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
negrinik ha scritto:

Premetto che non voglio assolutamente innescare polemiche, sia ben chiaro.
Ma non c'è una regola Ansi sullo svolgimento dei turni di commissario?
E non dovrebbero esserci delle penalità per chi non fa il proprio turno o arriva in ritardo?
Potrei anche ricordare male (e acceto rettifiche), ma se così fosse non sarebbe bastato applicare la regola?
A parte questo, anche se non c'ero voleva fare i complimenti a tutta la macchina organizzativa.
Sicuramente non è stata una cosa semplice.
Bravi ai ragazzi dello Slot.Up e ai loro collaboratori.


Negrinik hai perfettamente ragione, ma chi aveva appena corso, mentre venivano schierate le macchine della batteria successiva, andava in bagno, a bere qualcosa o fuori a fumarsi una sigaretta per poi tornare in tempo utile.
Nel momento in cui tornando in pista vedeva la linea di partenza vuota, aspettava cinque/dieci minuti ed andava a zonzo (forse anch'io e te avremmo fatto lo stesso), è chiaro che dopo un'ora, è capitato anche un'ora e mezza queste persone erano difficili da reperire.
Da regolamento avremmo potuto penalizzarle, ma forse la colpa non era totalmente loro, avremmo potuto forzare la mano, ma la conseguenza sarebbe stato il loro ritiro dalla manifestazione, con successivo buco sulla linea di partenza nella fase successiva (se qualificati) e conseguentemente la mancanza di un ulteriore commissario che avrebbe penalizzato piloti senza colpa che avrebbero corso successivamente.

Come vedi alla fine il cercare di responsabilizzare le persone e di chiedere la loro collaborazione si è rivelata la strada migliore da seguire. I commissari volontari (gli amici) sono quelli che hanno permesso di smussare le situazioni più drastiche nelle quali mancava un commissario per poter dare il via alla gara.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/06/2009 : 18:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Claudio della spiegazione.
Spiegata così penso proprio che abbiate fatto la scelta migliore.
Complimente ancora a tutta l'organizzazione.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/06/2009 : 18:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
AHAHAHAHPaolo non ti scordare di farmi recuperare un turno
Anche per me è stato bello conoscere i vari volti che conoscevo solo da dietro una tastiera,tipo Claudio,Paolo,Valerio,Jean,Marco,Bila,Salvatore Noviello,ecc....In più ho conosciuto tante altre persone che nel forum non so come si chiamano altrettanto simpatiche,alcuni di loro erano addirittura siciliani ma non avevo avuto modo di conoscerli,grandi il signò Paolo,Felice Mirone e tanti altri che ora non ricord...
In conclusione credo che l'esperienza dei campionati italiani ho fatto bene a provarla,e anche se in pista le bastonate sono state esagerate,è stato bello stare 3 giorni in compagnia di persone con la tua stessa passione...
Ciao a tutti
ANDREA GUELI






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/06/2009 : 00:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
CONOSCERVI E' STATO UN PIACERE ANCHE PER ME......
UN SALUTO E UN ARRIVEDERCI A TUTTI.......

PAOLO ...






  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/06/2009 : 09:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
un saluto a tutti anche da parte mia.

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization