Forum Tuttoslot.it - Domanda da 1.000.000 di $
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Domanda da 1.000.000 di $
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 16/06/2009 : 10:38:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Per tutti i cultori di regolamenti.
Secondo voi è regolare una vettura gr.C slot.it non verniciata,cioè carrozzeria grezza?
Il regolamento consente....eventuale riverniciatura...per me,se l'italiano non è un opinione,la parola riverniciatura significa che una carrozzeria può essere sverniciata e riverniciata,non lasciata grezza!!!Grazie per le risposte.






 Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/06/2009 : 11:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il regolamento di categoria recita testualmente "Il peso della carrozzeria non deve essere inferiore all’originale", quindi, in teoria dovrebbe essere possibile utilizzare una carrozzeria non verniciata purchè il suo peso non sia inferiore all'originale (verniciato).
Scrivo in teoria poichè molti dimenticano che i regolamenti ANSi sono composti da due parti: il regolamento di categoria, specifico per ogni categoria (scusate la ripetizione), ed il regolamento tecnico, comune a tutte le categorie, il quale recita testualmente "La carrozzeria deve essere integra, anche negli interni se esistenti, (esclusi stemmi e specchietti e antenne), interamente verniciata, eccetto i vetri che devono restare trasparenti, deve coprire completamente il telaio, il motore, la guida e le ruote. (eccetto la F1). E’ possibile riverniciare le carrozzerie, anche previa carteggiatura o sabbiatura, purché il peso non sia inferiore a quello originale e con la stessa distribuzione (baricentro), e le forme e i dettagli siano mantenuti".
Da quanto sopra enunciato si evince che la carrozzeria deve essere interamente verniciata, magari solo con una mano di trasparente, ma interamente verniciata.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/06/2009 : 11:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma, questa dicitura è soggetta ad interpretazione come tutte le cose. L'uso del termine EVENTUALE gia di per se potrebbe intendere che la si può lasciare grezza ma se vediamo RIVERNICIATURA si potrebbe intendere che si parla di una macchina già verniciata. A questo punto si potrebbe obiettare il fatto che una macchina grezza pesa qualcosina di meno rispetto alle altre però, se guardiamo bene, cìè anche una fase del regolamento che tratta di pesi. Allora, mi domando, se si resta nel regolamento per i pesi, si può anche lasciarla grezza? L'importante è restare non al di sotto del minimo consentito. Agli altri osservazioni e commenti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/06/2009 : 11:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Il regolamento tecnico generale dice: "....... interamente verniciata ....." e più sotto "...... è possibile RIverniciare......"
Il regolamento di categoria Gr.C specifica sempre alla voce "carrozzeria" tra le modifiche vietate "....tranne eventuale riverniciatura......".

Tutto questo, anche se non esplicitamente, lascia intendere che la carrozzeria deve avere una verniciatura.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/06/2009 : 11:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vincenzoooooooo, non diciamo str....zate, please.
Se leggi quanto ho scritto (copiato paro paro dal sito ANSI) non c'è proprio niente da interpretare.
Già in passato sei caduto nella dimenticanza del regolamento tecnico che, lo ricordo di nuovo, viene prima del regolamento di categoria.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 16/06/2009 : 11:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è quello a cui ti riferisci, credo, ma nel FYI Campionato Europeo Endurance Slot.it si dice chiaramente che non è ammesso lasciare parti in plastica non verniciata.

"4.3 È richiesta la completa riverniciatura della carrozzeria, in modo che non ne rimangano parti grezze (riferito non alle parti chiare/trasparenti ma solo sulla plastica bianca), e che il peso complessivo non sia inferiore ai normali modelli di produzione (secondo tabella 4.2)"

Saluti
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/06/2009 : 11:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente io ho citato quello Ansi, dove sarebbe facile aggiungere "le carrozzerie devono essere verniciate".

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/06/2009 : 11:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi,grazie.Allora avverto il sig.Maurizio S. che mi ha inflitto il 10percento di penalizzazione per aver dimenticato di sostituire il pignone da 10 che avevo sul mio v12(dimenticanza che non mi ha favorito assolutamente) che lui dovrà togliersi il 10percento x 4 gare,visto che ha corso con carrozzeria grezza!!!





  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/06/2009 : 11:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tom ha scritto:

Grandi,grazie.Allora avverto il sig.Maurizio S. che mi ha inflitto il 10percento di penalizzazione per aver dimenticato di sostituire il pignone da 10 che avevo sul mio v12(dimenticanza che non mi ha favorito assolutamente) che lui dovrà togliersi il 10percento x 4 gare,visto che ha corso con carrozzeria grezza!!!

Eheheheheheheh
Il Dr. Terzilli predica bene e cita regolamenti a tutto spiano, ma razzola malissimo.
Mazzolatelooooooooo.
UUUUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/06/2009 : 12:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me, viste le ormai abituali contraddittorietà dei regolamenti ANSI, non dovrebbe essere consentito se vai al di sotto del peso regolamentare altrimenti non si comprende quell'"eventuale".

E' una delle svariate chicche: provaci...fatti escludere e poi ricorri........se vuoi divertirti...........tanto è di moda negli sport a 4 ruote
Ciao
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/06/2009 : 12:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
· La carrozzeria deve essere integra, anche negli interni se esistenti, (esclusi stemmi e specchietti e antenne), interamente verniciata, eccetto i vetri che devono restare trasparenti, deve coprire completamente il telaio, il motore, la guida e le ruote. (eccetto la F1). E’ possibile riverniciare le carrozzerie, anche previa carteggiatura o sabbiatura, purché il peso non sia inferiore a quello originale e con la stessa distribuzione (baricentro), e le forme e i dettagli siano mantenuti.

Questo è il punto 4 del regolamento tecnico ANSI,lo cito perchè sò che il dott.Terzili ha già obbiettato le risposte che lo CONDANNANO!!!
Con la penalizzazione scenderà al terzultimo posto con soli 2 giri di vantaggio sul penultimo(Masssimo P.)






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/06/2009 : 13:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Proprio ieri sera, dopo la gara con le 147, parlava di regolamenti di qua e di regolamenti di la e che se ci sono DEVONO ESSERE RISPETTATI ED APPLICATI ALLA LETTERA!!!
Mo si che me viè da ride.
UUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH ARF ARF ARF UUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH
ODDIOOOOOOOO!!!! ME SENTO MALEEEEEEEE UUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH
NUN JE LA FACCIOOOOOOO UUUUUUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH AIUTOOOOOOOOOOO

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/06/2009 : 14:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono Maurizio e grazie a Stefano Lotti posso rispondere a chi mi "cita in giudizio"....... La mia Sauber Mercedes è sempre stata verificata nello stato in cui si trova attualmente, sia nel mini campionato dello scorso anno presso la pista di Gianni Modellismo sia presso lo Slot Club Arci ed anche nelle quattro gare del Campionato Interregionale cui ho partecipato. In tutte le verifiche la vettura è stata pesata e trovata perfettamente in regola, quindi ....... Mi dispiace dover constatare che persone che reputo sportive (o forse reputavo.......) si piccano a tal modo per aver avuto una penalizzazione sacrosanta, per una grave infrazione tecnica, da dover scatenare un tale putiferio ....... Grazie a tutti e scusate la lungaggine.
P.S. Per Renato, volendo puoi provare tu, ovviamente con una macchina regolare, a "bastonare, legnare, mazzolare, etc. etc." il dott. Terzilli alias Spazzolino ovverossia Maurizio Santini ....... Un "saggio" di cui non ricordo il nome disse una volta "E' meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio ......."






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/06/2009 : 15:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio, non capisco perchè te la prendi così a male per qualche battuta. Sai che le faccio per puro spirito goliardico e niente altro e non mi sembra proprio il caso di prendere d'aceto ogni volta che qualcuno ti fa notare quando sei palesemente in errore.

Alla domanda di Paolo ho risposto citando alla lettera i regolameti ANSI che come hai potuto constatare dicono che la macchina deve essere interamente verniciata. Se non credi a quanto è stato scritto da me, se ne hai voglia, puoi andare sul sito dell'ANSI e leggerteli da solo.
Non avendo partecipato alle gare Gruppo C all'Arci non ho visto la tua macchina e non so in che stato di verniciatura si trova, ma se non è verniciata, sempre secondo i sopracitati regolamenti, non è in regola.
Se nelle verifiche delle gare di campionato interregionale a cui dici di aver partecipato te l'hanno fatta passare per buona sono cavoletti loro, ma se veramente la tua macchina non è verniciata dal mio punto di vista (e visti i precedenti post inseriti anche da altri utenti non credo solo dal mio), la tua macchina non potrebbe partecipare.
Visto che prossimamente inizierà da Gianni il campionato Gruppo C scegli tu se partecipare con tale macchina e scatenare un putiferio come tuo solito o se scegliere un'altra macchina ed evitare le solite, inutili polemiche.
In ogni caso sai già cosa ti aspetta se ti presenterai in verifica con la macchina non verniciata.
Un saluto e cerca di prendere le battute con un po' di senso dell'umorismo. Ci vediamo lunedì.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/06/2009 : 15:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Maurizio,quì non si tratta di essere piccati,vedi,tu e altri non lo sanno ma io sono giudice internazionale di gare ed esposizioni di cani,nonchè delegato ENCI(colui che fà rispettare i regolamenti in tali competizioni),i regolamenti sono il mio pane quotidiano da vent'anni!!!!
Tu hai ritenuto di dover applicare il regolamento alla virgola,io ho fatto altrettanto con te.Chi ti ha verificato la macchina non lo ha fatto bene,perchè se leggi il REGOLAMENTO ti accorgi che sei fuorilegge come me o come chi ha messo un assale NSR o un pik up non slot.it.La cosa migliore sarebbe che tu ammettessi di non aver letto quel passaggio di regolamento e ammettessi le tue colpe!Stop,non esistone ne repliche ne attenuanti!






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/06/2009 : 17:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
mamma mia che cosa e' uscito fuori mamma mia solo dio lo puo' salvare.
ROMANI TRUCIDATELO STRAPPATEGLI LE UNGHIE FRUSTATELO SQUAMATELO SQUARTATELO SEVIZIATELOOOOOOOOOOO

TI ASPETTIAMO DA GIANNI CON LA MACCHINA VERNICIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/06/2009 : 18:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, mi riferisco al mio intervento di cui sopra. Ho detto che se la macchina rietrava nel peso minimo, forse, anche senza verniciatura, poteva correre. Il risultato è stato diverso e visto che chi è intervenuto citando i regolamenti è e sono persone senza dubbio qualificate, Maurizio deve essere penalizzato. Piuttosto, comminerei anche una squalifica a chi ha fatto le verifiche perchè non ci si può prendere un tale incarico senza sapere i regolamenti alla perfezione altrimenti si rischiano bagarre di questo genere. Adesso come si comprteranno tutti dal momento che è sempre stata fatta passare? Qui voglio proprio vedere come risolvete il problema. Fateci sapere.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/06/2009 : 18:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
ROMANII FATEIE BEVE L' OLIO DI LICINO BRUCIATELOOO
UAHHA AHAHA HA AHA






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/06/2009 : 18:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
A Giù,con queste tue uscite ci illumini sempre....





  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/06/2009 : 18:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
IO NON VI VOGLIO ILLUMINARE MA SICCOME IO MI STO TAGLIANDO DALLE RISATE, PROPRIO PERCHE' IERI SERA SI PARLAVA DI METICOLOSITA' AL RIGUARDO DEI REGOLAMENTI, E ALLORA RIPENSANDO E RIPENSANDO ME VENGONO IN MENTE BATTUTE TANTO PER RIDERCI SOPRA.
CAPITTO MI AI MIEZZECHA
sTRAPPATEGLI LE DITA E PURE LE BRACCIA






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/06/2009 : 18:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
the animal ha scritto:

IO NON VI VOGLIO ILLUMINARE MA SICCOME IO MI STO TAGLIANDO DALLE RISATE, PROPRIO PERCHE' IERI SERA SI PARLAVA DI METICOLOSITA' AL RIGUARDO DEI REGOLAMENTI, E ALLORA RIPENSANDO E RIPENSANDO ME VENGONO IN MENTE BATTUTE TANTO PER RIDERCI SOPRA.
CAPITTO MI AI MIEZZECHA
sTRAPPATEGLI LE DITA E PURE LE BRACCIA


Prrrr...guarda che stavo a giocà..ihihih






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization