Forum Tuttoslot.it - valderice Slot Sprint Gara 8 HPS
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 valderice Slot Sprint Gara 8 HPS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/07/2007 : 23:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Ma perche' non lo penalizzate con una zavorra di circa 150 grammi! Naturalmente la cosa si dovrebbe estendere ai primi tre della gara precedente e perche' no ai primi tre della classifica provvisoria.Io vi ho dato la dritta...



PENSO CHE QUESTA TUA CONSIDERAZIONE SIA EFFETTIVAMENTE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PER I NOSTRI PROSSIMI CAMPIONATI, PER NON VEDERE SUL PODIO SEMPRE LE SOLITE FACCIE
MA CREDO CHE SI DOVREBBERO ASSEGNARE I PESI ALMENO AI PRIMI 3 O 5.
PERCHE' ASSEGNARLI SOLAMENTE AL VINCITORE, POTREBBE ANCHE FAVORIRE QUALCHE COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/07/2007 : 00:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giuili

Ma chi me lo ha fatto fare!!!!!!!!!!!!!
Sotto sotto vedo che incomincio a dare fastidio
Certo che vedendo certe slot "preparate da qualcuno" viene proprio da piangere!
Ehi Giacomo la tua toyota gt1 te la ricordi? é uguale a quella con cui corre la nostra Giovanna, ma sicuramente la "mia" non ha 200 metri di filo attorcigliato all'assale anteriore a mò di spire per elettrocalamita,solo per alimentare il motore, ed era pure il filo dei citofoni che magari ti era avanzato
Poi ci sono macchine con telai cosi danneggiati da ogni tipo di collante vario che sembrano uscite fuori non so da quale conflitto bellico.
Per non parlare delle viti che fissano il banchino o la carrozzeria! difficile vederle non dico tutte uguali ma almeno accoppiate!
Vedo certi assetti da brivido tipo,per esempio,metti una macchina su un piano di riscontro e noti che l'anteriore ha un altezza da terra superiore al posteriore o meglio ancora la ruota destra o sinistra rispetto all'opposta ha una distanza da terra differente dall'altra(2-3-4- mm)
NON PRENDETEVELA CON ME SE LE MIE VANNO E LE VOSTRE NO!!!!!!!!!!
SALUTI





1°) Stai certo che non dai fastidio a nessuno.
2°) i fili del citofono li ho utilizzati perchè erano migliori di quelli telefonici.
3°) Il disastrato parco macchine che vedi, è ovviamente frutto di lavorazioni di persone che si stanno affacciando proprio adesso allo slot, per cui è opportuno aiutarli nel migliorarli, come fa un maestro con un apprendista, facendo capire quello che deve fare e fargli fare esperienza.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/07/2007 : 01:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da telaskiaffo

Gino dice il giusto perche' se ad esempio Alessio gli dice di sistemargli un po' la macchina per cercare di contrastare Andrea per il campionato under 16 lui non gli dice di no!!!!!quindi non fa disparita' e poi Gino mette a disposizione anke i suoi attrezzi(sia telecomando prof.,tornigomme kiavi ecc. ecc.)per cercare di aiutare tutti dato che i suddetti attrezzi hanno il loro costo e non tutti possiamo comprarli(non è il caso di Alessio perchè suo padre Vito ha pure tutto).Ciao e forza slot sprint Valderice con la speranza che nel prossimo campionato ci siano meno discussioni.......VUOIDDIRE NIANTE!!!!!



Premesso che tuttociò che dice il sottoscritto non è nè vangelo, nè bibbia (non sono così presuntuoso, ma cerco di intravedere le vari situazioni da diversi punti di vista). Ma è anche giusto che ognuno di noi esprima le proprie opinioni.
Dicendo che non è giusto farsi preparare le vetture da Luigi, non vuol dire che non si debba fare (come erroneamente ha fatto Giuseppe nella 10^ gara, non facendo correre Andrea con la Lister Storm, lui può tranquillamente farsi spedire una vettura anche preparata da Noviello, non glielo vieta nessuno, per carità, ed è giusto così)
Io invece, se in una gara avrei la vettura più lenta di tutti, continuerei a gareggiare con le macchine da me preparate, perchè il bello dello slot è anche questo, montare-smontare-provare una cosa-provarne un'altra. Anzi farebbe da sprono per cercarmi di migliorare.
Poi certamente vedere persone che rimangono nei nostri locali (ovviamente sono esclusi donne e bambini), che invece di prendere un giravite in mano per cambiare le spazzole o le gomme se ne stanno comodi seduti con le gambe accavallate, e dire Luigi preparami la macchina, e poi in pista riescono a fare dei buoni risultati, migliori di coloro che si dannano a lavorare sulle vetture, mi lascia un pò perplesso, nient'altro. Non mi fanno per niente invidia, e possono correre tranquillamente, ma lasciatemi almeno il gusto di criticarlo.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization