Forum Tuttoslot.it - Chrono Pack (SCX)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Chrono Pack (SCX)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patrizio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/06/2009 : 13:38:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizio Aggiungi patrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi può aiutarmi a risolvere un problema?
La mia partenza rally Chrono Pack della SCX non funziona più come dovuto.
Mi spiego: non riesco a selezionare i giri con l'apposito pulsante SELECT
ma riesco solamente a selezionare un giro con il pulsante MODE
ovviamente come spingo MODE mi parte automaticamente il tempo,
tempo che non si ferma al termine del giro ma prodegue all'infinito.
Non so se sono stato chiaro?
E' un problema di scheda? A guardarla non sembra rovinata! I circuiti sembrano OK!
I cavetti sembrano a posto!
Quale potrebbe essere il problema?
Patrizio




 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: novafeltria  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 10/12/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2009

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/06/2009 : 14:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
,,,, non ne ho la certezza ma qualche tempo fa' ne ho avuta una per le mani e se non erro funziona con un reed ( interruttore in ampollina azionato magneticamente ) posto sotto la linea del Via-Traguardo .... potrebbe essersi guastato rimanendo sempre in posizione di chiuso .... prova a "picchiarlo" e vedi cosa succede .... altrimenti con un saldatore disconnetti uno dei due capi e prova a settare la gara ... se non mi SBAGLIO Ciao



  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

patrizio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/06/2009 : 15:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizio Aggiungi patrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
appena rientro a casa dal lavoro
provo ad aprirlo e verificare...
grazie




 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: novafeltria  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 10/12/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

patrizio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/06/2009 : 15:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizio Aggiungi patrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
sai che sotto la linea del via ci sono
solamente due fili saldati al binario
Patrizio




 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: novafeltria  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 10/12/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/06/2009 : 18:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... ja faj a fare qualche fotina .... ho chiesto conferma al propietario ed ha il reed ... ora non vorrei ci fossero diverse versioni dovute all'anno di uscita o modello o non saprei .... magari anche il codice .... facciamo un tentativo .... senza garanzia ovvio Ciao



  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

patrizio

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/06/2009 : 08:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizio Aggiungi patrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok farò qualche foto
grazie ancora
Patrizio




 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: novafeltria  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 10/12/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization