Forum Tuttoslot.it - Slottisti, fà caldo...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Slottisti, fà caldo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 27/05/2009 : 17:02:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso a Voi, cari utenti e non del forum, nonchè amici, che state patendo un pò di caldo.
Ecco il panorama delle due mattinate (26-27/05/09) di "lavoro":


"il panorama del Colle del Gran San Bernardo"


"la strada per raggiungerlo"


"un residente del luogo..."


"...ed un personaggio del luogo"


"le miti temperature estive..."


"... e le conseguenze"


"La statua ed un "amico" "


"un tratto della strada"



"il lago, quella cosa bianca sulla sx dove c'è la croce..."


"ed il solito fine giornata..."


Domani, sempre che riusciamo a scendere , nuove news...

Ciao nè...






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/05/2009 : 17:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente SPETTACOLARE!!!!!!!!!


Ma perchè la tieni quella parete????
Buon lavoro.

Ciao






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 27/05/2009 : 18:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Giovanni ha scritto:


Ma perchè la tieni quella parete????


Veramente stavo grattando un pò di ghiaccio in attesa che loro



mi portassero il rum per un






Ciao

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/05/2009 : 19:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma Mirko la strada l'hai pulita tu con la pala? hihihihihi
Naturalmente hai ustao gli attrezzi dell'esercito ....

B.A.L. ovvero Badile automatico leggero hihihih




oppure ...





mi sà che facevi prima con una scatola di queste ...











  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/05/2009 : 19:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi sarei portato una pista da asporto.
Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/05/2009 : 20:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Quasi quasi mi trasferisco.
IO ODIO IL CALDO!!!!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/05/2009 : 22:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Immagini stupende, caldo afoso, ma ho il mare a due passi.....





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/05/2009 : 09:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
venite qua a Palermo che la gente si fa i bagni a mare già da inizio mese............





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/05/2009 : 15:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

venite qua a Palermo che la gente si fa i bagni a mare già da inizio mese............


Già fatto: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7174 ...
Città e persone belle, ma anche quinon si stà male...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/05/2009 : 15:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Quasi quasi mi trasferisco.
IO ODIO IL CALDO!!!!!!!

Ciao da Renato

Ammazza Renà,ma che laziale sei ahò!
L'italia è un paese fondato sul.....caldo;capisco Cisternone che è nativo di Findus ma tu....
Ahahahahahaahahah!!!!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/05/2009 : 15:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Qua da noi è già da un mese che si va al mare.......



........ poi c'è a chi piace il fresco......... ma al mare ..... è tutta un'altra cosa !!






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/05/2009 : 16:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:
........ poi c'è a chi piace il fresco......... ma al mare ..... è tutta un'altra cosa !!


lo dici a me...

Io sono nato in questo paese e ci sono vissuto per 24 anni:
Varazze


poi, dopo un anno ad Ostia, sono finito in Valle d'Aosta.

Francamente, amando la montagna, non mi posso lamentare: vivo in montagna e quando voglio andare al mare, vado a trovare i miei che sono a poco + di due ore di macchina...

Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/05/2009 : 16:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Incredibile!
E io che pensavo fossi nato a Bofrost in provincia di Findus.
Ahahahahaha!!
Ah a proposito,pur avendo fatto per parecchi anni l'istruttore di sci il mio clima preferito è il seguente:


Anche a me piacciono le montagne come vedi,ma dai 46 centigradi in su.
Ahahahahah!!!






Modificato da - slotzilla in data 28/05/2009 16:41:13

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/05/2009 : 16:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Incredibile!
E io che pensavo fossi nato a Bofrost in provincia di Findus.
Ahahahahaha!!


NO, caro Marco, a Bofrost mi hanno concepito!!!






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/05/2009 : 16:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:


... Ah a proposito,pur avendo fatto per parecchi anni l'istruttore di sci il mio clima preferito è il seguente...
... Anche a me piacciono le montagne come vedi,ma dai 46 centigradi in su...
Ahahahahah!!!


Mai fatto il maestro di sci, ma il bagnino si; quindi le montagne piacciono anche a me, ma dalla 4 in sù...








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/05/2009 : 21:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

renatone ha scritto:

Quasi quasi mi trasferisco.
IO ODIO IL CALDO!!!!!!!

Ciao da Renato

Ammazza Renà,ma che laziale sei ahò!
L'italia è un paese fondato sul.....caldo;capisco Cisternone che è nativo di Findus ma tu....
Ahahahahahaahahah!!!!!

Se intendi laziale in quanto residente nella regione Lazio allora ci sto. Calcisicamente parlando:
IO ODIO ANCHE IL CALCIO!!!!!!!
Comunque, per fortuna, casa mia si trova ad una altitudine di circa 600 - 650 mt (niente in confronto a Mirko) e fra Roma e casa mia in estate c'è una escursione termica di circa 7 - 8 gradi.
Aria condizionata: questa sconosciuta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization