Forum Tuttoslot.it - F1:Mosley,nessun compromesso budget
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 F1:Mosley,nessun compromesso budget
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato:
Voti:16

Inserito il - 15/05/2009 : 18:43:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
ANSA) - LONDRA, 15 MAG - Non ci sara' nessun compromesso sulla proposta di tetto alle spese per la Formula 1 e saranno i team a riesaminare la loro posizione. Lo ha detto il presidente della Fia Max Mosley, al termine di una riunione con i team a Londra. Mosley ha aggiunto che la Ferrari sta adoperandosi per ottenere in Francia un'ingiunzione giudiziaria che blocchi le nuove regole. Egli ha dichiarato peraltro di considerare improbabile che la casa di Maranello lasci la Formula 1.

Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 24

Inserito il - 15/05/2009 : 18:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene! Approvo,basta con gli sperperi.
Come la chiamerà?
F1 clochard?

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 15/05/2009 : 23:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Slotzilla, ci siamo............ vedo, da lonanto, avverarsi i miei desideri.......... via dalla FIA e matrimonio con l'ACO.

Se il mio sogno si avverasse il VERO mondiale sarà qello del redivivo "Campionato Mondiale Marche" con Ferrari, Audi, Peugeot, Porsche, Renault, e se c'è la Ferrari vedremo tante altre case ufficiali entrare in questo ipotetico campionato mondiale fuori dalla FIA.

Quando la Ferrari lasciò il Campionato Mondiale Marche nel 1972, lo lasciò perchè camminava con due piedi in una scarpa (F1 e Mondiale marche), ma se riuscissse a liberarsi dalla FIA, potrebbe dedicarsi anima e corpo alle vetture Sport.

Intanto Luca Cordero di Montezemolo sarà lo starter ufficiale della prossima 24 Ore di Le Mans (accompagnato da Raikkonen e da altri del suo staff) .....poi vedremo........

Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2009 : 09:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente adoro le auto a ruote scoperte tanto e quanto i prototipi ma,scherzi a parte,la F1 è sempre stata il massimo dell'espressione di ricerca e tecnologia unita al massimo delle prestazioni in termini assoluti.
Se la crisi impone budget ridotti preferisco che muoia piuttosto di vederla ridotta ad una F1 per"morti di fame" con limitazioni estese ad oltranza.
O resta illimitata,ed è ancora Formula 1, o fine!
Ciao da Marco.

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 16/05/2009 : 23:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
veramente la penso come Giacaleo
Per quanto mi riguarda sono spesso andato a vedere le F1, ma non sono mai riuscito ad apprezzarle veramente perchè non le ho mai ritenute automobili, nonostante tutta la loro innegabile tecnologia..............mi sono sembrate sempre più dei kart pompati, mentre ho trovato sempre entusiasmante vedere e sentire "ringhiare" una Peugeot LMP1 o una Porsche RS o anche una Corvette.
Se il rientro di certi costruttori potesse riportare in vita il Campionato Marche credo che la F1 auspicata dalla premiata ditta Mosley & C. ltd non andrebbe troppo lontano: una F1 costituita solo dagli assemblatori inglesi sarebbe, almeno secondo me, un campionato.....parrocchiale....... ......forse sopravvaluto la Ferrari, ma parecchi anni fa bastarono 2 Ferrari a Imola per fare un GP e ugualmente due ne bastarono alcuni anni fa a Indianapolis
Potrebbe essere una alternativa fare la F1 dando in gestione le vetture ad altro Team ?...un pò come accadde nel mondiale marche, se ben ricordo, con la 250 LM ?
Vedremo.
GTB

Modificato da - GTB in data 16/05/2009 23:48:53

Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2009 : 10:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Verissimo,nel1965 Ferrari vinse a Le Mans con una 250 LM del team NART.
Sarebbe una bella lezione per la FIA il "nolo" a scuderie private.
Sono daccordo GTB sul "ringhio" di Porsche e Corvette,però l'urlo di una F1 che a 10 metri di distanza ti fracassa i timpani.....

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

giacaleo

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 17/05/2009 : 11:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'urlo di una F1 non l'ho mai ascoltato, ma penso possa essere simile al JUDD 3000 della Bmw di Georghe Plaza o allo Zytech 3000.

Ma torniamo all'oggetto del post: può la Ferrari in pochi mesi sbarazzarsi della FIA ed inserirsi in una nuova categoria ?

La cosa mi sembra difficile........... mi sembra più probabile invece la creazione di una F1 alternativa a qualla della FIA, gestita ed organizzata dalle squadre "ribelli" ........tanto di circuiti e di paesi che ospiterebbero la Ferrari e gli altri, sono sicuro, se ne proporrebbero a bizzeffe (come Canada, Usa, e decine di circuiti europei tagliati fuori dalla Federazione per colpa dell................argeant......).

Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/05/2009 : 19:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhè le F1 girano tanto in alto rispetto ad una sport che deve guardare anche alla durata e sinceramente quando alla Rivazza le sentivi arrivare era un urlo che faceva veramente impressione e ti faceva vibrare ogni più piccolo organo interno

Non credo che nel giro di tre mesi la Ferrari possa mettere in campo una nuova vettura per una diversa categoria, ma da qui al prossimo giugno c'è un anno e forse il tempo è più che sufficiente per mettere in campo una sport per la prossima L.M.....o almeno mi piace crederlo.

In vero penso che non si arriverà mai ad una rottura definitiva.........vedrete che si accorderanno......sigh !!!!
GTB

Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization