Forum Tuttoslot.it - Antenata corsia box!!!(2a Parte)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Antenata corsia box!!!(2a Parte)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/05/2009 : 20:57:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Be' io sto continuando......se avte voglia di fare critiche sono accette....



















 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/05/2009 : 21:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, secondo me c'è ben poco da criticare.
Stai facendo un lavoro eccellente e sono proprio curioso di vedere l'opera finita.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/05/2009 : 21:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie renato,sinceramente non credevo che potesse piacere,ora vado aventi con qualche altro cartello d'epoca e poi comincio cn i box,che saranno iente altro che capannoni invecchiati di una quarantina d'anni....









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/05/2009 : 08:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello. Continua così!






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 10/05/2009 : 09:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
La mano del modellista si vede, ed è pure un bravo modellista, ottimo lavoretto proprio. Ma se proprio proprio vuoi stupirci, ci insegni qualche trucchetto ?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/05/2009 : 12:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
be' ad esempio per la rete metallica ho usato la rete per zanzariera color grigio (Mi raccomando di PLASTICA) sul bordo esterno ho applicato la rete (prima lo tagliata su misusa con cutter) lo attaccata con piccol goccie di attak tanto per farla stare su,poi con pennello lo spalmata di vinavil,per cementare il tutto,per le aste che sorreggono la rete e le insegne ho usato i fiammiferi per barbecue (sono lunghissi e abbastanza grossi per la nostra scala)..per invecchiare le aste ho usato red brown,terra di siena,e poi qualcosa di piu' chiaro ma alla fine,per invecchiare la rete ho usato un'accendino e un stuzzicadenti,gli ho semplicemente dato fuoco e appongiandolo sulla rete si possono fare buchi o appena la rete prende fuoco la si piega e si spegne subito,per aiutrasi si puo' fare dei tagli dove la rete sara' piegata,anche li un spennellata di terra di siena che assomiglia parecchio alla ruggine,per i cartelli li ho stampati e plastificati,poi con il grigio e il terra di siena li ho appena sfiorati,dopodiche ' una spruzzata di finitura opaca per fermaretutti i colori,perche' questa e' la base,poi con tecnica del pennello asciutto si faranno i particolare e le sporgenze,quindi in realta' e solo colorato in modo grossolano,in ultimo le sgommate le ho create con un'assale con ruote e gomme che non usavo piu' di una ferrari,ho inbevuto le ruote in nero e antracite,poi asciugate su giornale e poi aventi e in dietro destra sinitra e vedrete che verranno,io ho calcato un po,perche' mi serve l'impressione del disuso,ma con copoche passate si puo' ottenere un circuito "vivo",per l'asfalto carta vetrata fine...mi sembra tutto,ah! la base e' di compensato,poiche sono prove cerco di aggiustarmi con quello che posseggo,ultima cosa quando verniciare e' sempre consigliabile usare la tecnica del pennello asciutto,cosi si puo' sempre rimediare epoi da l'idea del vissuto....alla prossima!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/05/2009 : 10:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
fossi in te iniziarei anche ad invecchiare la cucina
Gran bel lavoro!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2009 : 10:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande mayday78.
Stai facendo un piccolo (solo per le dimensioni, nevvero!!)capolavoro!
Continua così e non dimenticare di aggiornarci e di accompagnare
le foto alle indicazioni di qualche trucco dato dall'esperienza (la parte più preziosa delle mail!).
Marco






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/05/2009 : 13:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi aggrego agl'altri per farti i complimenti per l'ottimo lavoro.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2009 : 15:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
siete troppo buoni...grazie,ora comincio con i box,e poi mettero' ancora qualche pubblicita',poi faro' i ritocchi di colore...poi chi vivra' vedra',in queste cose l'improvvisazione e' parte essenziale....





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization