Autore |
Discussione |
|
dpx
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 02/05/2009 : 20:00:13
|
...qual'è la slot migliore per iniziare a gareggiare (scusate ancora ma poiche sn nuovo....grazie)
|
Modificato da - cisternone in Data 03/05/2009 13:53:16
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: Tricase ~
Membro dal: 01/05/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2011
|
|
PANOZ
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/05/2009 : 22:07:36
|
Ciao,domanda molto vaga,diciamo che dipende dal tipo di gara che vuoi fare,categoria,regolamento ecc. ecc. Per il gt ci sono un po di scelte,poi va a gusti,io personalmente uso una Porsche 956 slot.it in configurazione aw,regolamento Verbano series. Poi,per il nostro campionato inter club con le Megane si usano le Megane della Ninco,modello praticamente da scatola,viene tolto il magnete e si puo fissare il motore con del nastro,pesi e magneti vietati in tutte le categorie. Per non starti ad elencare tutto,ti consiglio di farti un idea diel tipo di gara che vuoi fare,poi scegli il modello che piu ti piace,casomai poi chiedi consigli prima d'acquistare. Ci sono modelli molto validi e altri "competitivi". Saluti Michele.
|
|
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA) Info CLUB 3332729327 Michele. www.cislot.altervista.org https://www.facebook.com/groups/282299557247/ |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: TURATE ~
Membro dal: 29/09/2007 ~
Ultima visita: 03/08/2024
|
|
|
dpx
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 03/05/2009 : 12:53:41
|
| PANOZ ha scritto:
Ciao,domanda molto vaga,diciamo che dipende dal tipo di gara che vuoi fare,categoria,regolamento ecc. ecc. Per il gt ci sono un po di scelte,poi va a gusti,io personalmente uso una Porsche 956 slot.it in configurazione aw,regolamento Verbano series. Poi,per il nostro campionato inter club con le Megane si usano le Megane della Ninco,modello praticamente da scatola,viene tolto il magnete e si puo fissare il motore con del nastro,pesi e magneti vietati in tutte le categorie. Per non starti ad elencare tutto,ti consiglio di farti un idea diel tipo di gara che vuoi fare,poi scegli il modello che piu ti piace,casomai poi chiedi consigli prima d'acquistare. Ci sono modelli molto validi e altri "competitivi". Saluti Michele.
|
salve.... ho riflettuto molto sulla tua risposta e come mia prima slot ho scelto l Audi R8-c anche xche sono un appassionato della 24 ore di le mans...certo la bently speed 7 e stupenda ma è introvabile quindi mi accontento della R8-c......mi pare che possa partecipare al gt???correggetemi se sbaglio.
|
|
|
Regione Puglia ~
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2009 : 13:54:09
|
Ciao, ti ho spostato le discussione nella sezione appropriata...
Mirko
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
dpx
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 03/05/2009 : 18:22:34
|
che ne pensate dell'audi r8-c??e della bently speed 7??? attendo vostre risposte
|
|
|
Regione Puglia ~
|
|
|
negrinik
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2009 : 20:32:15
|
Sicuramente molto meglio l'Audi, se è una Slot.it. Ti permette di correre nel GT ad un buon livello. La Bentley non ricordo la marca che la fa, ma non sarà sicuramente all'altezza dell'Audi. Dell'audi Slot.it escono due modelli : uno con motere in-line da 21500 giri cassa corta e per sistemarsla per il Gt devi cambiare tutta la meccanica, il motore e mettere il banchini AW. Tieni presente che (visto la forma della carrozzeria nel posteriore) devi per forza montare il Motere Flat6 R di slot.it perchè è uscito con misure specifiche per l'Audi.Anche la corona deve essere specifica per il motore Flat. Se vuoi risparmiare tempo, è appena uscito il modello giàa configurato AW e con una corona in più nella confezione. In ogni caso visita il sito: www.slot.it
|
Modificato da - negrinik in data 03/05/2009 20:32:39 |
|
Ciao Negrinik - http//www.sondrioslot.altervista.org
Illegittimi non carborundum (Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Sondrio ~
Membro dal: 22/05/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2013
|
|
|
dpx
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 03/05/2009 : 21:09:41
|
| negrinik ha scritto:
Sicuramente molto meglio l'Audi, se è una Slot.it. Ti permette di correre nel GT ad un buon livello. La Bentley non ricordo la marca che la fa, ma non sarà sicuramente all'altezza dell'Audi. Dell'audi Slot.it escono due modelli : uno con motere in-line da 21500 giri cassa corta e per sistemarsla per il Gt devi cambiare tutta la meccanica, il motore e mettere il banchini AW. Tieni presente che (visto la forma della carrozzeria nel posteriore) devi per forza montare il Motere Flat6 R di slot.it perchè è uscito con misure specifiche per l'Audi.Anche la corona deve essere specifica per il motore Flat. Se vuoi risparmiare tempo, è appena uscito il modello giàa configurato AW e con una corona in più nella confezione. In ogni caso visita il sito: www.slot.it
|
si la bently è slot.it...cque la nuova versione dell audi r8-c sarebbe quella arancione???????
|
|
|
Regione Puglia ~
|
|
|
|