Forum Tuttoslot.it - Paraboliche esterne Polistil
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Paraboliche esterne Polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 12/04/2009 : 11:12:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho un dubbio:
le paraboliche (sopraelevate) esterne Polistil da 30°, codice A15, possono dare dei problemi con le moderne slot?
Ho intenzione di montare un ovale stile Nascara con queste curve esterne (poi magari all'interno monto un misto stile Daytona sfruttando il set entrata ed uscita box) ma non vorrei che le slot tipo Slot.it o NSR spanciassero sui curvoni.
Qualcuno ha fatto questa esperienza?
Grazie a tutti
Alessandro

P.S.
se qualcuno ha delle A15 o A14 mi mandi un MP




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/04/2009 : 11:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Io di paraboliche Polistil a casa ne ho due e le Nsr ci passano bene anche la Toyota e la Dallara.Da qualche parte sul sito ci dovrebbe essere 'Il mondo di Jean' dove si vedono.Le ho montate leggermente aperte in previsione delle Gt.Ogni curva è fermata da 4 tasselli di legno triangolari invitati al tavolato ed alla curva(fermati sopra e sotto) L'unica cosa che a me dà fastidio è il pick up della Mb a lama lunga che è fino e si spezza.Ma non lo uso perchè mi si è rotto in gara e mi sono ritirato.Quindi problema risolto.Auguri e buon pranzo
Jean




  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/04/2009 : 11:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Anzi te le mostro :














ora puoi stare tranquillo.A presto Jean




  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/04/2009 : 12:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jean, in ogni caso usando esclusivamente le 30° esterne il problema dovrebbe essere ancora minore giusto?



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/04/2009 : 12:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari avercele,non si trovano,fino ad ora ne ho tre dispare più una curva completa 4 corsie al mare(parabolica)conservata gelosamente.Parlando di paraboliche ho anche sempre al mare la vecchia Polistil 1/24 a 4 corsie che per le gt è uno spettacolo.Ciao Jean



  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/04/2009 : 15:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao A tutti e buona pasqua, se puo' interessare ho 3 curve paraboliche disponibili, non mi ricordo il codice.



Modificato da - lucky69gm in data 12/04/2009 15:06:39

  Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/04/2009 : 01:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
@Jean: ma sono le A16 a 60°?
io ne ho tre e nel mio progetto non le ho inserite perchè ho letto nel forum che le GT non passano.

Mario




  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 13/04/2009 : 13:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono quelle e le macchine ci passano bene.Sopra ci sono le foto...Ciao Jean



  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/04/2009 : 09:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno ha un tracciato con le A15 in servizio permanente effettivo senza inconvenienti?



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/04/2009 : 11:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
romani58 ha scritto:

Nessuno ha un tracciato con le A15 in servizio permanente effettivo senza inconvenienti?

Se non ricordo male le curve paraboliche A15 montate le trovi in almeno una curva della pista di Simone418.
Prova a fare una ricerca nel forum perchè, sempre se non ricordo male, aveva postato le fotografie del tracciato.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/04/2009 : 11:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate la domanda ... forse scema ma ...
nessuna marca di solt nuove fa curve paraboliche come le vecchie polistil?




  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/04/2009 : 11:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie renato, ho visto ed a quanto pare il problema non sussiste.
Ora debbo solo attendere la risposta dal mio offerente.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/04/2009 : 13:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
corsair ha scritto:

Scusate la domanda ... forse scema ma ...
nessuna marca di solt nuove fa curve paraboliche come le vecchie polistil?

Le curve paraboliche vengono ancora prodotte dalla Carrera per le piste scala 1/24:
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1617
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1621
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1623
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1625

e dalla SCX, per le piste analogiche:
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=4553

e per le piste digitali:
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=4199

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization