Forum Tuttoslot.it - OPV Rally 2009 - Rallye Montecarlo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 OPV Rally 2009 - Rallye Montecarlo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 28/03/2009 : 10:29:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando



Un “Monte” all’ultimo respiro, all’ultimo centesimo, combattuto dalla prima all’ultima speciale, con distacchi minimi e con addirittura sei contendenti per i tre posti sul podio.
Erano 25 le vetture schierate in parco chiuso per la prima gara del Campionato OPV Rally 2009 tenutasi presso il Bi Model di Vigliano Biellese; tre le speciali, da ripetersi per quattro passaggi in entrambi i sensi di marcia.







Nella prima, una Super Speciale su cui venivano percorsi due giri, tris valdostano con Dario Franco su 307 che precede Giovanni Sarteur su C4 e Mirko Bottazzi su Impreza, solo decimo tempo per il campione in carica De Marchi complice un’uscita su di un tratto ghiacciato.



La seconda speciale, rispecchiante tratto della Lantosque – Luceram, come nel Montecarlo reale cambia completamente la classifica, a vincere è infatti la Focus di Manolo Menegotto che precede l’Impreza Enrico De Marchi e la Lancer di Francesco David. Mentre Sarteur limita i danni con un buon quinto tempo, Bottazzi chiude con il 13° tempo e ancor peggio va a Franco che termina la prova con addirittura il 22° tempo.



Terza speciale sui i tornanti del Col de Blèine, questa volta è Bottazzi a precedere David e Franco.



Secondo passaggio sulle prove speciali, con Franco che fa sua la Super Speciale precedendo De Marchi e Bottazzi, mentre con il sesto tempo David mantiene la leadership della generale.
Ancora Franco davanti a tutti nella quinta speciale, la sua 307 precede la Focus di Menegotto, poi De Marchi che guida un gruppo di sei Subaru (Squiccimarra, Bottazzi, Lavazza, Robattino e Pirali), quindi un altro gruppo con cinque Lancer (Ciocchetti, Giacomini, David, Puddu e Sacchetti L.). David perde la leadership che passa quindi a De Marchi con Bottazzi secondo a 28 centesimi.
Ultima prova prima del riordino con Niki Squiccimarra che, finalmente con una vettura all’altezza, stacca il miglior tempo precedendo David e Franco. Bottazzi e De Marchi con rispettivamente il 5° e 6° tempo si vedono superare nuovamente da David che entra in parco chiuso con un vantaggio di soli 37 centesimi sui due della Subaru, che dopo oltre due minuti di gara hanno lo stesso identico tempo. Quarta piazza per Franco che precede Menegotto e Squiccimarra quindi Giacomini e le due C4 di Paolo Comoli e Sarteur. Lavazza chiude la Top Ten precedendo Ciocchetti, Comoli Luca, Robatino, Pirali, Schiapparelli, Martinez, L.Sacchetti, Chentre, Merlo, Panetto, Puddu, C.Sacchetti, Mossotto, Pozzo e Mori.



Nella Super Speciale dopo il riordino, Bottazzi stacca il miglior tempo, davanti a Giacomini e De Marchi, passando a condurre il rally.



Sull’ottava speciale è Franco a precedere tutti, con Bottazzi che con il secondo tempo mantiene la leadership, terzo tempo per Menegotto davanti a David, Squiccimarra e De Marchi.





Altro passaggio sul Col de Blèine e altra super prestazione di Squiccimarra, che pare aver trovato il giusto feeling con la nuova vettura, precede Franco e De Marchi, che con il terzo tempo ed il contemporaneo 12° tempo di Bottazzi, passa a condurre il rally.



Sull’ultimo passaggio sulla Super Speciale Franco, vincendo, riesce a rosicchiare 8 centesimi a De Marchi (2° tempo), Menegotto e Squiccimarra seguono guadagnando posizioni nell’assoluta. A farne le spese è Bottazzi che ora è addirittura sesto in generale.



Penultima speciale e lotta a due tra De Marchi e Franco staccati di soli 41 centesimi, De Marchi stacca il miglior tempo davanti a Squiccimarra e Bottazzi, Franco esce dalla prova con il 15° tempo e oltre 2 secondi di ritardo dalla Subaru del rivale. Cede anche David che uscendo con il 18° tempo lascia la terza posizione a Squiccimarra, la quarta a Bottazzi e la quinta a Menegotto.
Rally finito? Ma neppure per sogno!! Come ogni Montecarlo che si rispetti la classifica non è definitiva fino alla fine dell’ultima speciale e di colpi di scena ce ne sono ancora molti da vedere.
Si parte con David che vince la speciale, si prosegue con Squiccimarra e Menegotto che chiudono rispettivamente con il 15° e 16° tempo, lasciando di fatto la quarta piazza alla Lancer del valdostano. Quindi Bottazzi, che con il settimo tempo riesce a tenere per 34 centesimi il gradino più basso del podio. E poi De Marchi, che finisce l’ultima PS con il nono tempo e quasi tre secondi di ritardo sul vincitore di speciale, ed infine chiudiamo con Dario Franco che nonostante il secondo tempo in prova, lascia forse nella spazzolata sull’ultima curva prima dell’arrivo i 7 centesimi che lo vedono dietro al rivale di sempre.



Un “Monte” così forse non ce lo si aspettava proprio, ma se queste sono le forze in campo, il Campionato OPV Rally 2009 parte sotto i migliori auspici di combattività, anche se il risultato finale di questa gara pare ancora mostrare i soliti nomi al vertice.



Infatti sono da valutare in chiave campionato, oltre al podio con De Marchi, Franco e Bottazzi, le ottime prestazioni di David, Squiccimarra e Menegotto, le conferme di Giacomini, Sarteur e Lavazza e le altrettanto convincenti prestazioni di Paolo Comoli, Pirali e Martinez.
Da non dimenticare comunque gli altri, sempre pronti a dare battaglia per una posizione migliore nei prossimi rally di campionato, a cominciare dal prossimo rally ad aprile in Svezia, dove il fondo completamente innevato potrebbe fare la differenza.

ResultMontecarlo09.xls (43,02 KB)






 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/03/2009 : 11:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima serata, ottime piste, compagnia stupenda e buon risultato.

Maledetta PS 9...

Ciao
Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/03/2009 : 13:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi unisco ai complimenti di Mirco sia per le prove speciali che per la compagnia ed anche per la maledetta prova 3 che poi è anche la 6,9,12 nelle quali ho perso tutto cio che di buono avevo fatto nelle altre, ma avendo sperato di ripetere il risultato della opv cup (6°) ed essendoci riuscitoci di sicuro non mi posso lamentare... e pensare che la Focus volevo buttarla via. Ora le cambiero solo il motore che qualche problema nelle ultime speciali mi ha dato e speriamo di ripetermi allo Svezia, magari con un quinto posto (sperare non costa niente).

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata. Alla prossima














  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/03/2009 : 17:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Wow, serata impegnativa con ben 25 partecipanti al via ! Sembrava che tutti i rallisti Opivini aspettassero con ansia l'inizio del campionato..... Bene, anzi.... molto bene! Purtroppo non riusciamo mai a partire in orario. Dobbiamo migliorare questo aspetto delle gare,perchè partire prima significa poi, correre di più! Certo che non è facile convincere i piloti a schierarsi quando c'è un ricco buffet che li tenta 3 volte tanto..... Debutto del pulsante fisso in P.S. in una manifestazione ufficiale e, a guardare la classifica, non mi sembra che ci siano dei grossi stravolgimenti , soprattutto fra chi non è proprio favorevole..... Non mi sembra che abbia peggiorato le proprie prestazioni A guardare bene si vedono nelle posizioni di vertice piloti "nuovi" come Menegotto e David, vuoi vedere che è anche per questo motivo ? Tutti si sono adeguati/abituati a questa novità tecnica. Anche perchè abbiamo scelto il modello più diffuso fra i piloti. Parlando con i piloti, è emersa la necessità per parecchi di loro di escludere completamente il freno, per cui per la prossima gara ,cercheremo di fare il possibile per modificare, non il pulsante,ma la spina Magic, in maniera che chi desidererà escludere completamente il freno lo potrà fare. Da questo punto di vista saremo sempre disponibili ad ascoltare qualsiasi consiglio.
Della gara, dopo il resoconto di Enrico, mi sembra superfluo parlarne. Credo che ogni pilota abbia vissuto in maniera intensa questo rally, particolare e difficile. Forse l'ultima "spazzolata" mi è costata il primo posto? non credo,piuttosto maledizione alla P.S. 2 , che mi ha costretto ad un inseguimento "a pancia a terra" per agguantare almeno il podio. ci sono riuscito e va bene così!In fin dei conti ero precipitato in ventesima posizione! Non mi posso lamentare, anzi mi sono decisamente divertito! Ed è giusto, nell'insieme della gara, che abbia vinto il Cannibale Enrico. Globalmente è stato il più regolare.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/03/2009 : 17:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque,........ maledetta spazzolata all'ultima curva!!!!!





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/03/2009 : 17:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

Comunque,........ maledetta spazzolata all'ultima curva!!!!!


Vanitoso !!!

Ragazzi complimenti, grazie ad Hank per la cronaca avvincente e dettagliata anche per chi non la ha vissuta sul posto.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/03/2009 : 17:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
questa è una lettura particolare e del tutto personale di quanto si può valutare dando uno sguardo ai tempi in relazione alle PS.
Questa sarebbe la classifica stilata sulla media dei 4 passaggi per PS seguita dagli scarti in sec. tra il max e il min.

PS1
1 Franco Dario 12,76 1 Martinez Mimmo 0,32
2 De Marchi Enrico 13,09 2 Ciocchetti Mario 0,52
3 Bottazzi Mirko 13,14 3 Menegotto Manolo 0,65
4 Menegotto Manolo 13,16 4 Panetto Emanuele 0,68
5 Lavazza Stefano 13,51 5 De Marchi Enrico 0,76
6 David Francesco 13,59 6 Sacchetti Claudio 0,82
7 Sarteur Giovanni 13,62 7 Comoli Paolo 0,89
8 Sacchetti Claudio 13,70 8 David Francesco 1,06
9 Squiccimarra Niki 13,71 9 Lavazza Stefano 1,11
10 Martinez Mimmo 13,82 10 Bottazzi Mirko 1,19
11 Giacomini Claudio 13,84 11 Franco Dario 1,26
12 Ciocchetti Mario 13,85 12 Squiccimarra Niki 1,33
13 Comoli Paolo 13,88 13 Merlo Maurizio 1,34
14 Schiapparelli Marco 13,89 14 Giacomini Claudio 1,56
15 Pirali Fulvio 13,99 15 Schiapparelli Marco 1,91
16 Panetto Emanuele 14,25 16 Mossotti Paolo 2,02
17 Mossotti Paolo 14,28 17 Pirali Fulvio 2,22
18 Comoli Luca 14,49 18 Sarteur Giovanni 2,48
19 Robattino Roberto 14,57 19 Sacchetti Luigi 2,55
20 Puddu Antonella 14,58 20 Puddu Antonella 2,87
21 Merlo Maurizio 14,67 21 Mori Massimo 2,92
22 Sacchetti Luigi 14,81 22 Comoli Luca 3,21
23 Chentre Erik 14,81 23 Chentre Erik 3,67
24 Mori Massimo 17,21 24 Robattino Roberto 4,55
25 Pozzo Luca 18,59 25 Pozzo Luca 14,79

Questa è la mia personale chiave di lettura sulla PS 1, la più corta che non concedeva errori e richiedeva massima concentrazione per la variazione repentina di fondo e di corsia.
Nella media dei 4 passaggi Dario è stato più veloce di Hank ma è stato meno regolare nella ripetizione delle performance infatti ha una diff. in sec. di 1,26 contro lo 0,76 di Hank e lo 0,32 di Mimmo, il migliore, infatti se dovessimo fare le classiche 30 sessioni statistiche, Mimmo manterrebbe uno scarto di + o - 0,13 sec con una probabilità tra il 95 e 99%, contro lo 0,34 di Hank e il mezzo secondo basso di Dario.
In pratica se dovessimo fare dei test comparativi il pilota più affidabile sarebbe Mimmo, almeno su questo tracciato.
Confronterò principalmente Dario e Hank, che sono i riferimenti rallistici per meriti acquisiti sul campo, non me ne vogliano gli altri, David compreso, in quanto non valuto lo svolgimento di un rally-slot ma solo l'affidabilità e costanza di tutti in confronto ai top (almeno per me, in quanto sono quelli che dovremo cercare di "ridimensionare" standogli davanti). Analizzando dove e come sbagliamo, non è detto che ci si possa migliorare tutti.

PS 2
1 Menegotto Manolo 23,06 1 Giacomini Claudio 0,79
2 De Marchi Enrico 23,07 2 Sarteur Giovanni 1,08
3 Bottazzi Mirko 23,47 3 Schiapparelli Marco 1,35
4 Squiccimarra Niki 23,60 4 Menegotto Manolo 1,39
5 Giacomini Claudio 23,86 5 Martinez Mimmo 1,45
6 David Francesco 24,04 6 De Marchi Enrico 1,51
7 Franco Dario 24,29 7 Pirali Fulvio 1,54
8 Sarteur Giovanni 24,44 8 Chentre Erik 1,91
9 Pirali Fulvio 24,47 9 David Francesco 1,96
10 Schiapparelli Marco 24,67 10 Bottazzi Mirko 1,99
11 Chentre Erik 24,76 11 Squiccimarra Niki 2,30
12 Ciocchetti Mario 24,81 12 Merlo Maurizio 2,38
13 Robattino Roberto 25,09 13 Ciocchetti Mario 2,45
14 Martinez Mimmo 25,12 14 Comoli Paolo 2,47
15 Lavazza Stefano 25,17 15 Puddu Antonella 2,77
16 Comoli Paolo 25,18 16 Sacchetti Claudio 3,97
17 Puddu Antonella 25,21 17 Lavazza Stefano 4,50
18 Merlo Maurizio 25,28 18 Comoli Luca 4,57
19 Sacchetti Luigi 25,68 19 Robattino Roberto 4,67
20 Sacchetti Claudio 25,69 20 Sacchetti Luigi 4,91
21 Comoli Luca 26,62 21 Franco Dario 5,15
22 Mossotti Paolo 27,60 22 Panetto Emanuele 6,64
23 Panetto Emanuele 27,94 23 Mori Massimo 6,87
24 Mori Massimo 30,27 24 Mossotti Paolo 6,97
25 Pozzo Luca 35,05 25 Pozzo Luca 13,88

Questa è la mia personale chiave di lettura sulla PS 2, di sviluppo medio, con buona possibilità di seguire il modello lungo tutto il tracciato, abbastanza regolare e con un paio di punti insidiosi per il cambio di pendenza.
Nella media dei 4 passaggi Manolo è stato di poco ma più veloce di Hank, Dario probabilmente ha fatto troppi errori con oltre 5 secondi di differenza tra i vari passaggi, segno che il tracciato gli era indigesto, sempre, infatti anche il sigma (dev. std sulle medie) lo relega in fondo alla classifica, con un primo passaggio deleterio, due buoni ma con poco recupero e l'ultimo di nuovo più che mediocre. Medio anche Hank, mentre il più regolare su questo tracciato è risultato Giacomini con uno scarto di 0,79 sec ed un sigma di 0,35 sec
In pratica se dovessimo fare dei test comparativi il pilota di riferimento sarebbe stato Giacomini almeno su questo tracciato, nonostante il pilota sia stato più lento in generale degli altri due.

PS 3

1 Franco Dario 31,25 1 Pirali Fulvio 1,31
2 David Francesco 31,48 2 Franco Dario 1,68
3 De Marchi Enrico 32,12 3 De Marchi Enrico 1,82
4 Bottazzi Mirko 32,42 4 Lavazza Stefano 2,58
5 Squiccimarra Niki 32,55 5 Martinez Mimmo 2,81
6 Giacomini Claudio 32,98 6 Robattino Roberto 2,87
7 Lavazza Stefano 33,04 7 Puddu Antonella 2,95
8 Comoli Paolo 33,30 8 Merlo Maurizio 3,02
9 Sarteur Giovanni 33,30 9 David Francesco 3,19
10 Merlo Maurizio 33,50 10 Menegotto Manolo 3,26
11 Chentre Erik 33,66 11 Sacchetti Claudio 3,53
12 Menegotto Manolo 33,94 12 Mossotti Paolo 3,67
13 Pirali Fulvio 34,01 13 Comoli Paolo 4,19
14 Martinez Mimmo 34,06 14 Bottazzi Mirko 4,38
15 Ciocchetti Mario 34,61 15 Giacomini Claudio 4,83
16 Puddu Antonella 35,60 16 Ciocchetti Mario 5,18
17 Sacchetti Claudio 35,76 17 Squiccimarra Niki 5,23
18 Comoli Luca 35,86 18 Chentre Erik 5,33
19 Schiapparelli Marco 36,39 19 Panetto Emanuele 5,63
20 Sacchetti Luigi 36,46 20 Comoli Luca 5,71
21 Robattino Roberto 36,48 21 Schiapparelli Marco 6,05
22 Panetto Emanuele 36,84 22 Sarteur Giovanni 6,11
23 Mossotti Paolo 41,10 23 Mori Massimo 6,64
24 Mori Massimo 42,03 24 Sacchetti Luigi 8,52
25 Pozzo Luca 43,19 25 Pozzo Luca 18,02

Questa è la mia personale chiave di lettura sulla PS 3, la più complessa per i commissari, e non priva di insidie date da alcuni punti poco visibili oltre ai cambi di fondo additivati da cambio di raggio di curva. Da segnalare anche il tornante in salita stretto e innevato che richiedeva l'intervento delicato del commissario addetto alla spinta (infatti se spingeva troppo era facile uscire alla curva dopo come è speso capitato). Poi per chi come il sottoscritto guidava da seduto, la parte di scollinamento era da fare a memoria in quanto perfettamente NON visibile manco nello specchio (quando Enrico riproduce i tracciati è talmente preso che anche lui se ne accorge dopo, specie anche dopo che Fabrizio ha dioramato e nascosto il nascondibile; di solito mi dicono “tanto è uguale per tutti”… ma quasi... perché a me che sto seduto me toccherebbe de prenne un paranco pè sollevamme e se non fosse che siamo tutti BiModel mi sa che gli fischierebbero le orecchie… conclusione che sono stato regolare perchè non vedevo tutto!)
Qui la media velocistica sulla PS è andata a vantaggio di Dario su David e Hank mentre la regolarità è stata a mio vantaggio con 1,31 sec tra i vari passaggi ed un sigma di 0,60 sec, davanti a Dario di 0,37 e Hank di mezzo sec. basso. Dati confermati anche come scarto tipo. In conclusione più lento ma più regolare nel passo.

Ognuno potrà, volendo, trarre le proprie conclusioni, le mie sono che se si trova un tracciato in cui si è regolari nei vari passaggi mantenendo un buon passo, si può cercare di spingere cercando la prestazione. Scambiandosi il modello, ovvero facendolo guidare da un velocista (leggi es. Dario o per noi di BiModel da Hank), possiamo sapere quanto quel modello può essere "tirato" cercando il tempo assoluto indipendentemente dalle uscite di strada, quindi con costanza ed allenamento possiamo progredire gradatamente nel passo certi di arrivare al massimo ottenibile su quella pista, con quel modello ed in quelle condizioni di fondo, temperatura, gomme ecc.

A me i numeri servono a questo, fare risultato senza sapere come ho fatto, se per merito mio o sfortuna altrui, mi diverte poco.
Se avete letto tutto, bravi, ma… non avevate niente di meglio da fare?






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/03/2009 : 18:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz.... Ho scritto che Enrico :" Globalmente è stato il più regolare", e guarda cosa ti va ad inventare il Pirali. Ma non avevi di meglio da fare?
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/03/2009 : 18:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
sorry le colonne in origine erano in ordine per PS prima la media tempi poi la differenza, adesso provo ad inserire un pdf completo, altrimenti beccatevela così com'è!









  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/03/2009 : 18:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Dario, sono di "vecchio stampo", sono mediamente lento (ma non si sa mai), incriccato solo di gambe ma non di cranio, e mi piace capirci qualcosa. Stavolta, essendo stata una bella manifestazione, mi sembrava giusto girare a tutti alcuni miei pensieri, positivamente, ognuno primo o ultimo che sia stato, ha delle caratteristiche che spesso non sono valorizzate in nome della prestazone assoluta. Le chiavi di lettura possono essere varie ed ognuno può trarre le proprie conclusioni e le proprie soddisfazioni anche se non va a podio. Io sono tra questi.
Però... anche tu non avevi niente di meglio da fare che leggere tutto???? allora siamo in due, anzi tre, perchè anche ad Hank le avevo già frantumate ieri via mail...
A presto.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/03/2009 : 20:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
bella serata la prima prova e' andata meglio del previsto tutto a funzionato anche i pulsanti ci vuole un po' di tempo per abituarmi ma credo che due o tre gare arrivo al vertice. prossima gara svezia a chatillon uscita autostrada 300 metri .





  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/04/2009 : 19:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima compagnia come sempre e serata fantastica....
ancora complimenti a tutti!!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization