Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo - Cronaca della 3^ gara Rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca della 3^ gara Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/03/2009 : 18:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbe non sara' che ti stai inpegnando poco non sara' che non ti addormenti non saranno tante cose ma comunque una volta davamo spettacolo ora sei rimasto dietro dietro dietro, conoscendoti non e' che lo approvo tanto, comunque tutto e' ammesso sara' come si dice una nuvola passegera poi tutto torna come prima, io ti dico e questa e' una cosa ha parte della discussione che comunque per lo slot non mi dedico piu' di tanto e tra l'altro adesso che Andrea e' con me ha lavorare mi testimonia che e' cosi, perche' ho tanto di quel da fare che mi dimentico anche di mangiare a pranzo, pensa se sono cosi preso allo slot, anzi prova ad invitarmi ad una cena oppure a fare una gara di slot poi vedrai.
Comunque vabbe' quando vuoi una mano per una sistematina alla macchina son sempre disponibile, e mo stammi bene






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/03/2009 : 19:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Così va meglio....
Per Renato, la cosa più giusta che tu potresti fare senza che nessuna si possa permettere di dire niente è proprio staccare la corrente in pista... Se c'è qualcuno che è ritardatario compreso me, si adegua... Ma lo stacco della corrente, è per togliere la possibilità ai piloti che corrono dopo, di poter provare l'auto ed avere un vantaggio sui piloti della prima batteria, tutto qua. La gara ovviamente inizierà all'orario previsto e preannunciato prima sul regolamento... Eventualmente si potrà provare, tranne che con le macchine della categoria corrente.....E' semplice basta attuarlo...Tanto provare una macchina prima della gara dieci o venti minuti, non è che ti porti tutto questo vantaggio. Comunque ci vediamo Lunedì, un saluto a tutti. IOS...I°






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/03/2009 : 20:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Marco, sopra hai scritto "così va meglio". No, non va meglio per niente. Non capisco quale polemica NON Vorresti innescare quando dici che io sono sempre arrivato dietro di te e invece adesso ho vinto tre gare di seguito. Cosa pensi che sono talmente scarso rispetto a te che è strano che sia arrivato primo per tre volte di seguito? A parte il fatto che non è vero che sei SEMPRE arrivato davanti ma qualche volta non è successo, non mi sembra carino fare, da parte tua, un'affermazione del genere. Che cosa vuoi dire effettivamente? Poi, riguardo al fatto del recupero della tua macchina, in quel frangente io e Daniele eravamo impegnati a rimettere DUE macchine e siccome non sono una scimmia, almeno credo, non ho 4 mani per poter raccogliere più di una macchina e se non l'ho vista subito perchè rovesciata e quindi dello stesso colore della pista (nero), purtroppo non ci posso fare niente, ti ho anche urlato "dove sta?". Se pensi che lo abbia fatto apposta (dici testualmente "la colpa è di Vincenzo"), sei proprio FUORI STRADA come quando sei uscito con la macchina.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/03/2009 : 22:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho ragazzi la gara e' stata stupenda la cronaca e' da far invidia il numero delle persone altretanto quindi calmiamo gli animi polemici comincio conn il maresciallo, a marescia' cosi non va bene, si accettano le polemiche ma non si giudica quindi se vincenzo o tu o tu e vincenzo nel tempo vi siete scambiati parecchie volte le posizioni in termine di gare e prima di scrivere codesto, sono andato a spulciare le vecchie gare e ti ripeto tante ne ai vinte tu e tante l'altro, quindi non si tratta che vincenzo ora ha vinto queste tre gare ti sembrera strano, fattelo pure sembrare ma e' cosi, tra lui e la macchine sono un corpo e un anima ok- Per vincenzo voglio che tu non pensi esclusivamente che marco ce l'abbia con te, ma bensi a espresso un opinione senza farsi capire bene Ok
Pregasi farla finita perche' sta cominciando da polemica a dirsi i difetti l'uno dell'altro e non vorrei che si arrivi lunedi un po' carichini.
Dico solo una cosa che dalle gare Acura che non si polemizzava, e faccio ad un ritorno personale di quando si era proposto che le macchine rimanevano custodite dentro da gianni onde evitare stupide illusioni su macchine preparate truccate macumbate non in regola ecc...
The End






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/03/2009 : 23:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
La polemica o chiamiamola come volete, non l'ho cominciata io, sto solo chiedendo spiegazioni ad una affermazione quantomeno strana. Diciamo che Marco si è espresso male o io non ho capito, ma quanto è stato scritto, rimane. Hai ragione quando dici che tutto questo non succedeva dai tempi dell'Acura ed infatti fui proprio io a proporti, a quattrocchi, di continuare con quella formula. Non è andata bene come proposta perchè, cito quanto scritto su post precedenti e quindi facilmente reperibili, "la macchina è mia e me la porto a casa, non la lascio in mano a nessuno" e altre cavolate del genere. Fummo profeti in patria quando prevedemmo che quel clima non si sarebbe più ritrovato perchè la cultura del sospetto sarebbe prevalsa. Ed eccola qui, puntuale, subdola e strisciante ("non per fare polemica"). Quando reciti questa frase, la polemica l'hai già iniziata e non aspetti altro che alimentarla. Che cosa ci sarebbe stato di male o di strano nel lasciare le macchine in pista chiuse a chiave? No, "io non mi ci posso allenare" altra frase scritta e ripetuta in post precedenti, come se nel campionato Acura fosse successo che ci si allenasse. "Se la macchina non è ancora mia allora la lascio ma se è mia non se ne parla". I risultati non hanno tardato a venire e adesso vorrei che tutti quei santoni che hanno espresso ragioni contrarie a questa proposta, uscissero fuori di nuovo e dicessero quello che pensano e non venissero a dire che è solo uno che ha dei dubbi e gli altri no, perchè basta solo uno ad avere dei dubbi a far si che la cosa non funzioni.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/03/2009 : 01:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Le solite, sterili polemiche che servono solo ad escerbare gli animi. Mi sembra che nessuno e tantomeno Marco abbia detto che ci sono macchine "truccate" o altre cose strane. Mi sembra che sia solamente il feeling che ognuno ha co la macchina che fa cambiare le carte in tavola. io infatti ho rinunciato a fare questa serie di gare, perchè non mi piaceva il tipo di macchina, e come per le Acura non mi sarei divertito. Il fatto di tenere le macchine chiuse da Gianni non influisce, i mugugni ci sono stati solo sono stati velati. Stando al di fuori della postazione di pilotaggio, quando si fa il raccoglitore, si può vedere che le macchine sul rettilineo più o meno, vanno tutte alla stessa velocità, e la percorrenza della curva anche. E' la staccata, che , come nelle macchine vere, fa la differenza. Poi metteteci le uscite. Sulla pista di Gianni ogni tre uscite si perde un giro, al di là di come il raccoglitore di turno ti rimette la macchina in pista. Questo fa la differenza! Per ora buona notte a tutti. Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/03/2009 : 07:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Va be', diciamo che Marco si è espresso male e che scrivendo "è stata colpa di Vincenzo" probabilmente intendeva dire "a causa di Vincenzo" senza volergli dare alcuna colpa.
Ed ora, per favore, basta con le polemiche che non portano da nessuna parte. Grazie.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/03/2009 : 08:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Ed ora, per favore, basta con le polemiche che non portano da nessuna parte. Grazie.


Giusto!....Pensiamo a divertirci e non a polemizzare,già nella vita quotidiana ci troviamo in delle situazioni di stress spesse volte,almeno quì pensiamo a giocare e a stare insieme tra amici e non a litigare...almeno questo è il mio modesto punto di vista

Ci vediamo lunedì


Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 27/03/2009 : 08:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, non le dovete dire a me queste cose perchè avevo proposto di lasciare le macchine quindi non faccio polemiche ma qualche volta mi vedo costretto a rispondere perchè chiamato in causa direttamente e ogni risposta aumenta la pressione. Daltronde non posso non rispondere perchè sarebbe come dare ragione a chi comincia.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/03/2009 : 15:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi mastate sempre a discute,stavolta Vincanzo eriuscito a preparare una macchina migliore degli altri tutto qui,Vi ricordate con le Megane,le avevo semplicemente preparate meglio di voi,ma meno male che cio si verifica almeno non vincono sempre gli stessi,stavolta e toccato a Vincenzo,importante e portarle in verifica come stiamo facendo ci vuole poco a controllarle,anche perche le avete quasi tutte eguali,non sono daccordo nel lasciarle li da Gianni ,per una sola cosa avete visto la mia Clio e migliorata rispetto alla prima gara ,con piccole affinature niente di particolare,pero la macchina va meglio e se rimaneva li non avrei potuto farlo,dedicate qualche ora alla preparazione delle vostre vetture bastano piccole rifiniture e ne vedrete i risultati in pista ,ciao a lunedi





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 27/03/2009 : 21:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente qualcuno che dice una cosa giusta! ERA ORA!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/03/2009 : 20:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve di nuovo a tutti, non avrei voluto più scrivere dell'argomento, ma devo fare una precisazione perchè a quanto pare non mi sono fatto capire bene, è colpa mia per questo e chiedo scusa per la male spiegazione, non so neanche se si scrive così. Per Vincenzo: era solo una precisazione a quanto affermato da Giulio volevo dire che, probabilmente mi sbaglio da quanto scrive giulio, che solitamente arrivi o arrivavi dietro ma non a me o perlomeno non solo a me, ma anche ai due che mi sono arrivati davanti. Era per far capire a Giulio quanto mi fossi impegnato e non come diceva lui, che non lo avevo fatto...Perciò se vuoi accetta le mie scuse, altrimenti scegli tu, io non volevo fare polemica, se ti voglio dire una cosa te la dico in faccia o non te la dico per niente e me la tengo per me.... Non ho letto neanche gli altri post di seguito auqesto, perchè non ho avuto tempo, perciò se qualcuno mi ha voluto dire qualcosa, sappia che non ho potuto leggere, quindi accetto anche un confronto pacifico di persona.
Riguardo quello che dici sulle Acura il mio discorso non era riferito al fatto che le macchine si portano a casa ed in precedenti post io sono stato pioniere di quelle affermazioni citate nel tuo post, la macchina è mia e me la porto a casa e ci faccio quello chhe voglio, continuo ad affermare questo, perchè se ci può essere un dubbio su delle macchine truccate, portate a casa, puoi o potete stare tranquilli che anche lasciandole in pista, il dubbio può nascere lo stesso. Le gare sono anche questo e si dovrebbe cercare di migliorare sempre in tutto, capendo dagli errori fatti in precedenza, ma siamo sicuri che tutti compreso me, facciamo tesoro degli errori? Io, è solo un mio pensiero credo di no. Nella nostra pista il solo motto per tutti, è vincere a qualunque costo.... Comunque scusate il termine, mi sono stufato, da domani in poi vengo in pista saluto tutti e corro e me ne vado a casa, non discuto più su niente, vengo solo a correre. Non ho neanche più intenzione di vedere le verifiche (anche se poi era solo a titolo informativo per me). Ci vediamo domani, che vinca il migliore e buonanotte. Non potrò vedere gli altri post quindi per qualsiasi chiarimento domani sarò in pista a disposizione... Ciao a tutti....Marco....






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/03/2009 : 21:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ancora, poi ho finito, sono riuscito a leggere gli altri post ora dopo aver scritto, manca un altro chiarimento, chiedo ancora scusa a Vincenzo per averlo nominato nel fatto dell'uscita e del raccoglimento, anche li era per far capire a Giulio del mio impegno, volevo fargli capire quanto fossi arrivato vicino ad Andrea e a lui. In quell'uscita ho davvero perso molto tempo e sicuramente se fosse stato un raccoglimento più veloce ad Andrea sicuramente gli sarei arrivato davanti e chissa forse pure a lui... Sebbene sul momento me la sono presa molto, sul post ho aggiunto che sono cose che capitano, qui credo proprio di aver finito.... Comunque non ti sembra di prendertela un pò troppo? Scusa ancora e buonanotte.........Marco....





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 30/03/2009 : 09:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo un attimo perchè mi pare di aver capito che non hai tempo per leggere e quindi ci vediamo stasera. Me la sono presa un pò perchè mi è sembrato di capire una piccola vena di sospetto e questo non mi è piaciuto, però se questo non è vero in primis accetto le scuse e in secundis ne riparleremo stasera con tutta calma. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization