Autore |
Discussione |
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato:
|
Inserito il - 17/03/2009 : 22:52:16
|
Per la seconda prova del campionato Rally Ninco che si è tenuta lunedì 16 Marzo sulla pista di Gianni Modellismo si sono presentati alla partenza 19 piloti. Rispetto alla prova precedente le batterie sono state più cospicue sia per il rientro di alcuni piloti che erano assenti al primo appuntamento che per la partecipazione di Massimo e Daniele Primavera, sempre graditi ospiti, che sono venuti a trovarci in trasferta dallo Slot Club Arci di Roma.
Prima dell’inizio della gara il nostro Giulio ha tenuto un briefing con tutti i piloti per decidere tutti insieme se inserire nel nostro calendario un campionato da correre con le Alfa 147 della Fly ed ha esposto una prima bozza di regolamento, proposta che è stata accettata dalla maggior parte dei presenti.
Giulio tiene banco ed espone la sua proposta
Ed i piloti (chi più, chi meno) ascoltano la sua proposta di campionato
Subito dopo le consuete prove libere del pregara e la “conferenza” di Giulio la Commissione Tecnica, nella persona di Renato, ha dato il via alle verifiche delle vetture. Tutte le macchine presentate alle verifiche sono risultate regolari già al primo controllo e questo ha permesso di far partire la prima delle tre batterie della serata in perfetto orario. Data la superiorità dimostrata dalle Citroen C4 nella prima prova di questo campionato alcuni piloti hanno preferito sostituire la vettura utilizzata nella gara precedente in favore di quella che si è rivelata la macchina più performante sul tracciato ad 8 corsie di Ciampino.
Il parco chiuso
Al termine delle verifiche si procede a comporre le batterie e ad inserire nel computer i nominativi dei 7 piloti che correranno la prima parte della gara. Sulla griglia di partenza vengono schierate la Citroen C4 di Stefano Lotti, la Mitsubishi Lancer di Jonatan Bizzarri, la Citroen C4 di Marco Minasi, la Porche 911 di Massimo Minasi, la Mitsubishi Lancer di Leonardo Pellegatti, la Citroen C4 di Massimo Primavera e la Ford Focus di Gabriele Colanera, pilota che è tornato a partecipare alle nostre gare dopo una lunga assenza.
Lo schieramento delle vetture della prima batteria
I piloti della prima batteria
Alla partenza la Lancer di Jonatan è la vettura che si porta in testa seguito dalla Lancer di Leonardo e dalla Porche di Massimo M. che procedono affiancate. Poco più indietro c’è la C4 di Marco M. seguita dalla C4 di Massimo P. e dalla Focus di Gabriele. Più attardato sugli altri Stefano L. con la sua C4 che ha preso il posto della poco performante Clio Super 1600 utilizzata nella gara precedente. Nelle curve successive iniziano i cappottoni ed i conseguenti distacchi; gran lavoro per i commissari di gara e la competizione prosegue fino al termine della prima manche che vede Jonatan in testa seguito da Marco M. e da Massimo P. in terza posizione. Leonardo occupa la quarta piazza a distanza ravvicinata dal pilota che lo precede, Stefano L. è quinto, Massimo M. è sesto e Gabriele chiude la prima manche in settima posizione. Si riparte con la seconda manche e iniziano gli avvicendamenti: Jonatan cede il comando e Marco M. si porta in testa al gruppo mentre Leonardo conquista la terza posizione grazie ad un sorpasso ai danni di Massimo M. che ora è quarto. La coda delle vetture è sempre composta da Stefano L. al quinto posto, Massimo M. al sesto e Gabriele al settimo. Durante la terza manche l’unica variazione da segnalare riguarda Massimo P. che scivola al quinto posto a causa del sorpasso operato da Stefano L. Nella quarta manche cambia l’ordine delle vetture che compongono il terzetto di testa grazie ad una battaglia all’ultima sportellata tra Leonardo e Stefano L. che riesce a guadagnare una ulteriore posizione ed ora è terzo. La gara prosegue con i piloti che consolidano le rispettive posizioni fino alla settima manche quando Stefano L. e Leonardo si ingarellano nuovamente e danno spettacolo con sorpassi mozzafiato. La fine del duello vede la Lancer di Leonardo che riesce a sopravanzare la C4 di Stefano L. e si porta al terzo posto; per Leonardo si intravede il primo podio della sua carriera slottistica dietro Marco M. e Jonatan che lo precedono di alcuni giri. La prima batteria termina con la meritatissima vittoria di Marco M. che ha condotto una gara eccellente senza mai cedere al nervosismo da quando ha conquistato il comando. Durante la settimana il ragazzo si è allenato moltissimo e questi sono i risultati. Veramente bravo! Jonatan sale di nuovo sul secondo gradino del podio affiancato da Leonardo che per la prima volta si gusta la meritata gloria dei vincenti piazzandosi al terzo posto. Nonostante sia stato protagonista di una rimonta eccezionale e di una stupenda battaglia con Leonardo Stefano L. deve accontentarsi del quarto posto seguito a due giri di distacco da Massimo P. che si piazza quinto. Massimo M. una volta tanto non termina all’ultimo posto riuscendo a conquistare la sesta piazza mentre Gabriele, giustificato dal lungo periodo di diguino slottistico, termina la sua prestazione in settima posizione.
Le macchine della prima batteria si preparano ad affrontare la prima curva dopo il via
Il podio della prima batteria
In attesa che arrivi il suo turno di guida c’è anche qualcuno che ne approfitta per un pisolino. Si tratta del buon Riccardo Pedullà che crolla sul podio delle gare RC.
Il riposo del “guerriero”
Il tempo stringe e si prosegue con lo schieramento delle 6 macchine che compongono la seconda batteria. Per questa seconda parte di gara la griglia di partenza è composta dalla Citroen C4 di Daniele Primavera, la Subaru Impreza di Renato Marchetti, la Citroen C4 di Christian Cacchione, la Ford Focus di Max Argentino, la Subaru Impreza di Carlo Valentini e la Citroen C4 di Maurizio Santini.
Lo schieramento delle vetture della seconda batteria
I piloti della seconda batteria
Inizia la prima manche, alla partenza Christian è velocissimo e guadagna subito la prima posizione. Al termine della manche dietro di lui c’è la macchina di Maurizio seguita da quella di Daniele: come per ribadire la competitività della vettura il terzetto di testa è composto da tre C4 mentre al quarto posto troviamo la Subaru di Renato, al quinto la Focus di Max ed al sesto ed ultimo posto la Subaru di Carlo. Si riparte per la seconda manche e la macchina di Daniele si fa sotto a quella di Maurizio e va a morderle gli scarichi. Daniele riesce nel suo intento e quando il cronometro si ferma Maurizio si ritrova al terzo posto sorpassato dal giovane pilota in trasferta. Dietro di loro le posizioni delle vetture che seguono rimangono invariate, Renato è in difficoltà con la sua Subaru, non riesce a rendersi insidioso per la macchina che lo precede e lancia una imprecazione dietro l’altra. La tensione sale. Le quattro manches successive non regalano emozioni, i piloti rimangono nelle loro posizioni e la gara prosegue senza colpi di scena fino alla settima manche quando dopo l’ennesima uscita Renato stacca il pulsante dalla sua postazione di guida e chiede al commissario di gara più vicino alla sua vettura di consegnargli la macchina. Il commissario riesce a dissuaderlo dalla sua decisione di ritirarsi, rimette la macchina in pista e Renato riparte fino a quando la macchina esce di nuovo e stavolta è inamovibile: per la prima volta da quando partecipa alle gare Renato si ritira dalla competizione. Sotto lo sguardo esterrefatto dei presenti Renato si avvicina al punto dei box dove si trova la sua cassetta, imprecando lancia la macchina contro la cassetta ed il pulsante la segue a ruota, la macchina finisce a terra. Renato la raccoglie e la lancia di nuovo, è incavolato nero e rifiuta anche l’offerta di Giulio di correre con una delle sue macchine. L’ultima manche termina con la vittoria di Christian seguito da Daniele al secondo posto e da Maurizio al terzo. Max conclude in quarta posizione e Carlo al quinto.
Il podio della seconda batteria
Per la terza ed ultima batteria della serata sulla griglia di partenza vengono allineate le vetture di Riccardo Pedullà, Stefano Gobbo, Giulio Cacchione, Andrea Ippoliti, Marco Trovato, e Vincenzo Scala.
Lo schieramento delle vetture della terza batteria
I piloti della terza batteria
Al via Andrea si prende di prepotenza la prima posizione seguito Vincenzo, che ha una gran voglia di vincere di nuovo, e da Marco T. che è terzo. La fine della prima manche regala la prima posizione alla Lancer di Andrea, la C4 di Vincenzo è in seconda posizione mentre a C4 di Marco T. chiude in terza posizione. Al quarto posto c’è la Porsche di Giulio, al quinto la Subaru di Riccardo ed al sesto posto la Lancer di Stefano G. Nella seconda manche Giulio, che a causa di una rottura del telaio verificatasi il giorno prima e riparata prima della gara accusa problemi di stabilità alla sua macchina, riesce a superare Marco T. e sale in terza posizione mentre tutti gli altri piloti mantengono invariati i loro piazzamenti provvisori. Durante la terza manche Vincenzo sferra il suo attacco. Il vecchio leone riesce a superare Andrea e si porta in testa. E’ concentratissimo ed agli altri piloti non resta altro da fare che stare a guardare la sua C4 che sfreccia via. Da questo momento fino alla fine della gara i giochi sono ormai fatti: ogni pilota gestisce il proprio vantaggio sulla macchina che lo segue e nessuno riesce ad effettuare sorpassi. Le uniche emozioni per gli spettatori e per i commissari di gara sono date dalle poche uscite di alcune vetture e dalle conseguenti gufate degli altri piloti nei confronti della sfortunata macchina di turno. La fine della terza batteria vede la vittoria di Vincenzo che per la seconda volta dall’inizio della stagione sale sul primo gradino del podio affiancato da Andrea che si prende il secondo posto con un distacco di poco meno di due giri e da Giulio che termina terzo a pochi settori di distanza da Andrea. Marco T. finisce la sua gara conquistando la quarta piazza, Riccardo la quinta e Stefano G. deve accontentarsi della sesta.
Il podio finale
Queste le posizioni di arrivo dei piloti:
1 - VINCENZO SCALA: GIRI 128, SET 93 2 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 126, SET 125 3 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 126, SET 104 4 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 126, SET 78 5 - MARCO TROVATO: GIRI 124, SET 153 6 - RICCARDO PEDULLA’: GIRI 123, SET 30 7 - DANIELE PRIMAVERA: GIRI 123, SET 20 8 - MARCO MINASI: GIRI 121, SET 88 9 - STEFANO GOBBO: GIRI 121, SET 4 10 - JONATAN BIZZARRI: GIRI 120, SET 105 11 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 118, SET 154 12 - MAX ARGENTINO: GIRI 117, SET 69 13 - LEONARDO PELLEGATTI: GIRI 111, SET 76 14 - STEFANO LOTTI: GIRI 110, SET 15 15 - MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 108, SET 3 16 - MASSIMO MINASI: GIRI 105, SET 12 17 - CARLO VALENTINI: GIRI 13, SET 93 18 - GABRIELE COLANERA: GIRI 101, SET 70 19 - RENATO MARCHETTI: RITIRATO A 98 GIRI COMPIUTI
E la classifica di campionato
La terza prova del campionato con le vetture Rally Ninco si terrà il prossimo lunedì 23 Marzo. Anche per la prossima prova l’appuntamento è a partire dalle ore 20,00 – 20,30 in poi, compatibilmente con i vostri impegni vi invitiamo a presentarvi in pista con un po’ di anticipo per effettuare le verifiche in tempo utile e garantire la partenza della prima batteria al massimo per le ore 21,00. Come sempre vi aspettiamo PUNTUALI!!!
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
retsuya
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/03/2009 : 23:00:42
|
renà più sangue freddo, nn sempre le cose vanno come dovrebbero, ma le difficoltà vanno affrontate nn schivate.Daje
|
|
Beng Beng |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: colleferro ~
Messaggi: 445 ~
Membro dal: 09/12/2007 ~
Ultima visita: 17/11/2016
|
|
|
jollo82
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/03/2009 : 23:10:20
|
spettacolare gara e spettacolare cronaca grazie renato per il tuo sempre magnifico lavoro a presto X Cristian vedi che poi fa ieri sera la gara era tua e te la sei fatta soffiare da vincenzo se lunedì si ripete la stessa storia te gonfio faje vede come se guida daje
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 769 ~
Membro dal: 23/02/2009 ~
Ultima visita: 22/01/2015
|
|
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 00:46:08
|
Grande Renato bella cronaca. Non ti arrabbiare!!!!!!! Stefano
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1132 ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 09:47:04
|
ALEE OHOO, ALEE OHOO! E andiamo! Sono contento e soddisfatto e lasciatemi crogiolare tra i fumi della gloria. (mamma mia che paroloni!) Seconda gara e seconda vittoria, proprio non ci credevo alla fine ma è stato così. Non è stata una passeggiata ve lo assicuro, è stata molto più dura della precedente perchè ovviamente i piloti si sono presentati più agguerriti e, soprattutto, con macchine diverse. Evidentemente la vittoria di lunedì scorso con una macchina nuova e meno tradizionale delle classiche usate per i rally, ha fatto scalpore e quindi, se alla prima gara correvano solo due C4 la mia che ha vinto e quella di Marco M. che ha avuto un buon piazzamento, ha fatto incetta di proseliti e al via le C4 sono diventate 8 o forse più, non ricordo bene. I risultati si sono visti subito, 5 C4 nei primi 8 posti della classifica di gara segno che è una macchina strepitosa. Dicevo, non è stato facile vincere e fino alla fine non ero sicuro di aver ottenuto questo risultato e questo perchè ho dovuto correre non solo contro i miei rivali di manche ma, soprattutto contro un pilota che aveva già corso in una manche precedente e quindi non controllabile a differenza di quelli che stavano nella mia batteria. Non riuscivo a capire se la media che stavo tenendo in gara, era sufficiente a battere questo pilota. Sto parlando di Christian che aveva ottenuto 126 giri nella sua manche e considerando che la settimana precedente avevo vinto con 127 giri, stavo proprio al limite. Alla settima manche conclusa, mi sono accorto che mi sarebbero bastati 15 giri per vincere la gara e considerando che la mia media fino allora era stata di 16, stavo abbastanza tranquillo. Invece, forse il nervoso per dover fare per forza risultato, mi ha portato a fare proprio e soltanto i 15 giri previsti concludendo la peggiore manche della gara. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, almeno per me, ma onore a christian che mi ha fatto sudare fino all'ultima curva. Non che gli altri mi abbiano reso la vita facile, però un conto è correre insieme a chi devi battere, lo controlli, guardi quello che fa e ti regoli, un conto è correre contro un avversario che non c'è, è veramente difficile. Bene, queste sono le mie prime impressioni, a presto le prossime. Saluti.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
the animal
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 09:54:33
|
grande gara Grande e sempre grande l'ottimo lavoro svolto da Renato e non ti arrabbiare, uno perche' gia' sei brutto e lo diventi di piu' e l'altro che ti sei giocato una bella gara inutilmente. Per vincenzo non ho parole ottima gara Per Christian se avrebbe evitato quei piccoli errori all'ultima manch, adesso respirerebbe l'aria di podio, che tra l'altro fa molto bene. Per il resto tutti e tutti bravi complimenti alla prossima.
|
|
the animal |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 92 ~
Membro dal: 22/04/2008 ~
Ultima visita: 06/10/2016
|
|
|
Blueagles
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 10:16:01
|
Le rally sistemate per la velocità non sono male, sono divertenti da guidare, è stata una bella serata e una gara molto tirata, lo dice la classifica finale e lo sbroccamento di Renato, a Renà calma e gesso e la prossima volta porta la macchina al traguardo, ultimo ma arriva fino in fondo te lo dice uno abituato alle ultime piazze, anche perchè se fai così non arrivo ultimo io. E chi dice che i giovani sono il futuro, è presto smentito, visto la carta d'identità dei primi tre arrivati, dato che la media è schizzata in alto dal 1° arrivato
Ciao Massimo..............................hehehehehehehehe
|
|
Non succede ma si succede... SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Messaggi: 754 ~
Membro dal: 30/03/2007 ~
Ultima visita: 02/05/2020
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 10:24:16
|
Io devo sempre concordare con Giulio, è un destino, ma ha ragione: RENATOOOOO non ti arrabbiare perchè è vero che diventi più brutto!! AHAHAHAHAHAHAHA. Christian, cerca di rientrare nei ranghi e lunedì prossimo........non rompere troppo le scatole per cercare di vincere. Ehehehehehehehehe. A proposito, appena mi è possibile, posterò lo schema della classifica generale (sempre che ci riesca) così tutti potranno vederla e rendersi conto delle posizioni e tutti potranno vedere e capire chi sono i cosiddetti Top-Driver. Poi lo spiegherò. Saluti.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
krikri96
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 10:30:47
|
Bravo jonatan hai detto la cosa giusta cioè mo lunedì je faccio vede io come se guida agli altri e soprattutto a Vincenzo che je annata bene solo lunedì che so uscito slla viola e ho perso 2 giri .........è ma mo non fa tutto o spaccone Vincè che poi te faccio vede lunedì...e poi vedi come lo faccio io lo spaccone ahahahah........a JONATAN te devi dare da fare senno in seconda batteria co me non ce vieni manco se preghi.....dunque guarda che poi fa lunedì......devi fa ar massimo 123 giri senno se non ce la fai ne poi fa pure 121 de giri........ao mo spero che per la prossima ce la faccio ad arrivare sul podio almeno assaporo pure er gusto de stacce senno nn ci andrò mai.............a VINCENZO poi rcordate na cosa che io in gara o fatto come tempi 13.83 e te manco sotto i 14 sei sceso.ok vi saluto ci risentiamo o vediamo lunedì
CIAO DA CHRISTIAN
|
|
krikri96 |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 23 ~
Membro dal: 12/03/2009 ~
Ultima visita: 26/07/2009
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 10:40:14
|
Devo dare ragione a Christian solo per una cosa: JONATAN quando ti becco ti liscio il pelo. Ma come si fa ad arrivare ad un rettilineo soltanto da Stefano Gobbo? Sarebbe stata una soddisfazione mica male andrgli davanti e invece ti sei fatto fregare come un pollo. Se luned' non fai meglio, sono cavoli tuoi. Christian, non parlare prima di aver messo il gatto nel sacco rischi di rimanerci male. Massimo, la mia carta d'identità è nuova, l'ho fatta a settembre scorso! Ehehehehehehehe A buon intenditor...........
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
inoxi
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 11:15:02
|
Le Fly 147, quelle col motore anteriore e la trazione posteriore con la trasmissione a molla, che non vanno neanche a calci ? Qualcuno ce le regalerà o dobbiamo comprarle? Ma dopo le rally non si dovevano fare le GT Slot it? Sarebbe bene che Giulio ci facesse sapere cosa si farà nel prossimo futuro, in modo da potersi preparare adeguatamente,sento e leggo che tutti sono agguerriti! Un saluto a tutti Luciano.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 262 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 18/09/2011
|
|
|
krikri96
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 11:32:32
|
No Vincè non ci rimango male perchè me lo sento e poi me vado ad allenare tutto sabato e tutta domenica poi vedi se ce rimango male.......però se vinco non ce rimané male te ehehehehe......e comunque non lo so se lunedì corro con la c4 poesse che corro o con la subaru o con la lancer....perchè voio lascia la c4 a papà perchè deve recuperà senno so cavoli.....tanto credo che con la lancer arrivo bene no male no?.........vabbè se è posso vede pure er porsche de papà che va bene.ok ricordate Vincè che lunedì ti batterò...armeno credo.....ok vi saluto ciaooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
krikri96 |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 23 ~
Membro dal: 12/03/2009 ~
Ultima visita: 26/07/2009
|
|
|
jollo82
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 11:43:27
|
a Cri tranquillo sabato e domenica mi alleno per bene e vedrai che qualche gro in più lo faccio ansi fatte portà da tu padre in pista sabato o famme sape che te vengo a prendere io cosi se divertimo per vincenzo guarda che a me piacciono i polli e lunedì me li magno hahahahahahah cmq complimenti a tutti i piloti per la gara davvero molto corretta cia cia cia
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 769 ~
Membro dal: 23/02/2009 ~
Ultima visita: 22/01/2015
|
|
|
krikri96
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 11:54:39
|
ok jo mo sabato vengo e poesse pure domenica cosi se divertimo e ci alleniamo cosi je famo vede a quer polletto de vincenzo noi chi semo........vbb se vedemo sabato e pure domenica.......
|
|
krikri96 |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 23 ~
Membro dal: 12/03/2009 ~
Ultima visita: 26/07/2009
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 11:59:47
|
| inoxi ha scritto:
Le Fly 147, quelle col motore anteriore e la trazione posteriore con la trasmissione a molla, che non vanno neanche a calci ? Qualcuno ce le regalerà o dobbiamo comprarle? Ma dopo le rally non si dovevano fare le GT Slot it? Sarebbe bene che Giulio ci facesse sapere cosa si farà nel prossimo futuro, in modo da potersi preparare adeguatamente,sento e leggo che tutti sono agguerriti! Un saluto a tutti Luciano.
|
Esatto Luciano, proprio quelle 147 della Fly. Quando terminerà il campionato attuale, salvo variazioni dell'ultima ora, si correrà con le GT Slot.it come già annunciato precedentemente ed alla fine di questo prossimo campionato l'intenzione di Giulio sarebbe quella di correre con le 147 che verrebbero pagate un po' per volta come è stato fatto con le Acura. Personalmente non amo molto il tipo di macchina e di trasmissione, ma potrebbe essere interessante riuscire a trovare una messa a punto ottimale per quel tipo di macchina. A proposito, se non ho capito male la formula per quel campionato sarebbe quella del "TUTTO LIBERO" quindi ogni pilota potrà preparare la propria vettura come meglio crede. L'unico dubbio che mi rimane perchè non me lo ricordo è se dovremo adottare il monomotore o se sarà libero anche quello. Per il momento io non ho aderito a questa proposta fatta da Giulio (preincazzatura), ma non è detta l'ultima parola. Per chi non era presente lunedì scorso faccio presente che da Gianni ce ne sono disponibili solo 16 pezzi.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 12:58:14
|
La formula che si adotterà per le 147 che si correrà dopo la GT Slot-it, sarà il tutto libero tranne il MOTORE che deve essere quello originale. Per il resto, gomme, trasmissione, cerchi e quant'altro, è LIBERO. Saluti.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
krikri96
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 12:59:55
|
Ao renato ma ancora stai arrabbiato della subaruche ti ha fatto perdere?...........mamma mia gia me te immaggino stai come lunedì....vabbè non te preoccupà che mo piano piano rcuperi ......basta che vieni in pista e ti alleni e poi vedi come giri bene
|
|
krikri96 |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 23 ~
Membro dal: 12/03/2009 ~
Ultima visita: 26/07/2009
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 13:02:44
|
A proposito, quasi dimenticavo: Christian hai deciso di dare a Giulio la C4 per correre con la Lancer? Bene, allora mi dovrò preoccupare solo di tuo padre perchè con quel catorcio di macchina lo sai dove puoi arrivare? Allo SFASCIOOOOOO!!!!!!!!. Va bene quindi lunedì vedremo un duello epico tra me e Giulio perchè con te non c'è partita, sei troppo debole.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
inoxi
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 13:07:45
|
Va bene il fatto di pagare le macchine un pò per volta, ma quanto? Sono macchine che non vuole nessuno perchè inguidabili, ce le dovrebbe dare a prezzo politico, ma molto politico tenendo conto che si dovrebbero cambiare tutti gli accessori, rimarrebbe utilizzabile solo il telaio e la carrozzeria! Non mi piace, ancora meno delle rally, se possibile. Fateci sapere. Un saluto Luciano. Per il momento anche io:no.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 262 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 18/09/2011
|
|
|
krikri96
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 13:14:13
|
Dunque Vincè non se pò cambià solo il motore?
|
|
krikri96 |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 23 ~
Membro dal: 12/03/2009 ~
Ultima visita: 26/07/2009
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2009 : 13:19:36
|
| krikri96 ha scritto:
Ao renato ma ancora stai arrabbiato della subaruche ti ha fatto perdere?...........mamma mia gia me te immaggino stai come lunedì....vabbè non te preoccupà che mo piano piano rcuperi ......basta che vieni in pista e ti alleni e poi vedi come giri bene
|
Ieri sera ci ho messo le mani ed ho cambiato qualcosina. Ancora non è detto che vada bene, devo provarla in pista ed eventualmente modificare ancora qualcosa. Al più tardi lunedì prossimo verrò da Gianni per girare un po' in libertà. Non è solo questione di mancato allenamento, è che lunedì scorso sono stato così indaffarato a preparare tutto ed a vedere le macchine degli altri che non ho avuto tempo di provare; ho potuto fare solo tre giri prima di dedicarmi alle verifiche ed a tutto il resto. Se ci avete fatto caso nella seconda metà di gara la macchina andava un po' meglio perchè durante la pausa dopo la quarta manche in cui puliamo le spazzole ho cambiato un paio di regolazioni, ma la macchina era ancora lontana dall'essere veramente a punto. Comunque, anche se a tutt'oggi ancora non mi è passata del tutto l'incaxxatura, per lunedì prossimo dovrebbe essere tutto a posto, incaxxatura inclusa. A proposito di lunedì prossimo: rimboccatevi le maniche perchè io sarò troppo occupato a provare la mia macchina e prevedo di non avere tempo da dedicare alla preparazione di tutto il resto come avviene di solito. Se volete trovare la pista pronta per la gara da lunedì prossimo ve la dovrete sistemare da soli e voglio proprio vedere se qualcuno avrà qualcosa da ridire in proposito. E' risaputo che quando vengo a gareggiare non passo da casa e non ceno quindi siete avvisati: attenzione a parlare a sproposito con il sottoscritto perchè MORDO!!!
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
Discussione |
|
|
|