Forum Tuttoslot.it - Preparazione lamborghini gallardo ninco aw
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Preparazione lamborghini gallardo ninco aw
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 14/03/2009 : 20:15:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho comperato una lamborghini gallardo aw per poter partecipare alle gare monomarca ninco aw.. Ho visto che anche senza magnete la macchina tende a rimanere attaccatissima alla pista (credo sia opera del potere magnetico del'nc5).. Che altre cose potrei cambiare/modificare per far rendere al meglio quest'auto?
Grazie mille..






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018

gionico

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 14/03/2009 : 21:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gionico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gionico Aggiungi gionico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ti consiglio di acquistare questo il kit Nsr(http://slotcars.it/default.asp?cmd=...d&cmdID=1844).
Noi sul nostro Club lo abbiamo montato tutti e devo dire che le macchine risultano essere piu scorrevoli e silenziose.
Se invece vuoi spendere meno posso consigliarti il Kit Slot.it(solo modifica al posteriore) http://slotcars.it/default.asp?cmd=...d&cmdID=2005
Naturalmente le gomme posteriori vanno bene le sue originali, mentre le posteriori posso consigliarti le zero grip della MB.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao






  Firma di gionico 
Giovanni Nicosia


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: vittoria  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/03/2009 : 23:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Un'altra piccola modifica, ma efficace è di sostituire il pick-up originale con uno a lama lunga con molla Ninco Pro Race, Codice 80112.
Non so che regolamento adottate nel vostro club. Quello che era il regolamento nazionale nel 2007 prevedeva rapporto di trasmissione obbligato 12/32. Quindi in tal caso attenzione perchè IL Kit NSR completo suggerito da gionico prevede un pignone di 11 denti.
Io per l'assale posteriore ho adottato un kit NSR cod. 6704 che comprende solo corona 32d, pignone 12d e un distanziale. In più ho aggiunto un assale NSR e le boccole in delrin della MB (cod.19025). Ho usato dei cerchi da 17 della NSR che avevo già.
Sempre nel regolamento nazionale c'era un limite minimo di 18mm per le ruote anteriori, ed è stato mantenuto nel regoilameto del club. Se non hai questo limite ti consiglio di farle ancora un po' più piccole per garantire ilo migliore contatto del pick-up con la pista. Purtroppo il regolamento consentiva solo cerchioni "grandi" da 17-17,3 mm. Quindi non si riesce a scendere molto di diametro; con un po' di attenzione si può arrivare a 17,8. Se non hai questi limiti regolamentari puoi usare un cerchio anteriore un po' più piccolo ( ci sono anche da 16,5mm) e così sei libero di scendere al diametro più opportuno, non superiore a 17,5mm.

Beato te che trovi la Gallardo incollata a terra. Io ho trovato molto migliore la Toyota Supra sotto questo aspetto.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/03/2009 : 09:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Comprati un pick-up a lama lunga Ninco che il resto te lo do io alla metà di quello che costa.Il regolamento del club prevede diametro minimo delle anteriori 18mm. montate su cechio grande da 17,2,ne ho una montagna tutte a 18,0001.La Gallardo non è facilissima da guidare ma sulla nostra Ninco si disimpegna discretamente,sicuramente ci montiamo le bronzine in delrin.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization