Forum Tuttoslot.it - Restauro TOVER
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Restauro TOVER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 08/03/2009 : 15:49:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,il mese scorso ho recuperato ben due Tover da un tipo che vendeva materiale slot qui nella mia zona,allora visto che dei due telai,uno era completo di tutto,mentre uno mancava la carrozzeria,ma grazie all'amico Jean ho recuperato pure la seconda carrozzeria.
Quest'oggi,visto che avevo tempo,mi sono dedicato al restauro di una delle due,per la carrozeria mi sono divertito con colori scelti tra tutti quelli che uso per colorare gli aerei,quindi non avendo molta scelta di colori ho optato per dei colori a caso.
Posto qualche foto del mio restauro.
PRIMA DEL RESTAURO.



PRIMA DELLA VERNICIATURA



Il pilota,l'ho scardinato da una vecchia polistil.


DOPO IL RESTAURO














UNA CHICCA DI QUESTA CONFEZIONE (da tenere come sotto vetro)





PECCATO CHE LA SCATOLA ERA RIVESTITA CON DEL NASTRO ISOLANTE,QUINDI QUANDO L'HO TOLTO SI E' UN PO' ROVINATA.



Comunque,dopo tutto non è male,poi per quello che le ho pagate (HM HM devo ancora sistemarmi col socio)
Saluti e alla prossima.
Michele.






 Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/03/2009 : 17:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giorgio Tover ( il costuttore e socio del vr slot ) sarà felice di vedere qst articolo che riguarda una sua creazione che fece furore in passato.





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 08/03/2009 : 18:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
E' uno spettacolo,non so se hai visto il servizio sulla fenice dove ho ritirato fuori delle vecchie signore tutte ancora funzionanti.Abbracci Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/03/2009 : 19:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao jean,avevo visto l'articolo,volevo sapere,ma se al posteriore monto cerchi e gomme slot.it non in spugna le gomme,riesco a fare qualche giro di pista?
Mi sa che il motore che c'è montato è un po troppo violento per la nostra pista,ma magari in altro club si puo fare.
Attendo consigli.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 08/03/2009 : 21:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Quei motori assorbono tanto e normalmente si crea l'effetto frusta,poi il Pick up và sbassato e sfinato.In qualche posto e da solo ogni tanto lo faccio.Mi sfogo a casa sulla monocorsia sotto al tavolo in salone a cui ho aggiunto in questo momento 6 rettilinei,arrivando a 14 poi con il Roland da 75 Ampere ed il pulsante Parma Turbo da 2 mi diverto.Intanto l'orafo sega salda e fa puzza.Buona notte.
Ps : le gomme di spugna vanno benissimo sul fondo plastica ma si consumano tantissimo,io uso le vecchie sulla plastica così si consumano e poi con la colla(mocciolo) sul legno vanno una favola.Jean
Ma soprattutto divertiti.J.






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/03/2009 : 22:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro Michele!





  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/03/2009 : 23:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

Giorgio Tover ( il costuttore e socio del vr slot ) sarà felice di vedere qst articolo che riguarda una sua creazione che fece furore in passato.


a questo proposito vi rimando ad un intervento del citato GiorgioTover:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PLY_ID=65145






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/03/2009 : 12:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Bei ricordi....

sulla mia (che non ho piu..) avevo anche messo i side pans basculanti saldati al telaio...carrozzeria Ford Sierra della BETTA...

....non e che mi venderesti l'altra...?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/03/2009 : 18:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
dragonal ha scritto:

Bei ricordi....

sulla mia (che non ho piu..) avevo anche messo i side pans basculanti saldati al telaio...carrozzeria Ford Sierra della BETTA...

....non e che mi venderesti l'altra...?


Saluti,innanzi tutto dovrei chiedere al socio d'affare,visto che l'altra sarebbe sua,ma se hai pazienza vedo cosa dice,io ci tengo ad averla,come esposizione,visto che ne ho sentito parlare molto,ma non ho mai provato una slot simile.Quindi vedo cosa si puo fare,attendi e vedremo.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/03/2009 : 17:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Avendo parlato col socio,e avendomi detto di tener pure l'altra Tover,non mi pare il caso di rivendere,visto che sono bei ricordi per tutti,io personalmente ne ho solo sentito parlare,ma non si sa mai.
Comunque grazie per l'interessamento,magari tra una trentina d'anni potrei anche pensare di venderle tutte e due,ma per il momento le tengo in vetrina.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization