ho miliardi di altre passioni.. ( forse troppe.. dovrei darmi una regolata.. dicono ! ) suono la chitarra elettrica in una tribute band ai guns n' roses ho la passione per la meccanica e le auto storiche ; possiedo una ritmo abarth 130 tc , il mio piccolo gioiellino .. ( peccato non ne facciano una in scala 1:32 slot ! sigh ! ) e poi..... e poi
Cavoli, non pensavo di avere un alter-ego
perche'... tu che fai di bello ?
CI HANNO SEPARATI ALLA NASCITA ???
cavoli.. ho un gemello e non lo sapevo ???? ^__^
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 05/03/2009 ~ Ultima visita: 26/03/2020
grazie grazie.. a breve nella sezione apposita, foto dedicate alla mia bella ! ( l'auto intendo... maledetti.. gia' pensavate che sharassi le foto della mia fidanzata... LO SO ! )
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 05/03/2009 ~ Ultima visita: 26/03/2020
Se vuoi puoi spiegare qual'è il significato, le motivazioni ecc.. della scelta del tuo nick puoi farlo in questa discussione dedicata a questo argomento
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.