avremo un angelo in piu dal paradiso che veglierà si di noi! non ho avuto il piacere di farne la conoscenza , ma lo sport unisce tutti, nella gioi e nel dolore! sentite e sincere condoglianze alla famiglia ed agli amici! Francesco
Firma di Frargo
Francesco
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: delia ~ Messaggi: 29 ~ Membro dal: 14/01/2008 ~ Ultima visita: 19/02/2025
Non lo conoscevo......... ma sicuramente, da siciliano (non me ne vogliano tutti gli altri slottisti d'Italia) sono sicuro che fosse uno slottista sincero, ospitale e leale.
Un saluto a chi si trova ora davati ai cancelli del cielo..................
Modificato da - giacaleo in data 21/02/2009 01:18:07
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~ Membro dal: 13/02/2007 ~ Ultima visita: 01/10/2014
Sentite condoglianze ai familiari e agli amici del Catania Slot. Ho avuto il piacere di conoscerlo alla 50 km di Natale del 2007, era arrivato vestito da Babbo Natale. Era proprio una gran brava persona. Addio caro Angelo.
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 1254 ~ Membro dal: 15/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2012
andado cualche vota alla sede conosco il club catania slot ma nn conoscevo angelo ma posso credere che lui da lassu ci sta guardando e ci dice di continuare a gareggiare e di nn abbandonare il bellissimo sport che esiste......
Paolo Motta condoglianze da parte mia e da parte dei miei genitoro
ravì marco,ravì gaetano,irene dimauro
Firma di mark
mr
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: catania ~ Messaggi: 5 ~ Membro dal: 01/02/2009 ~ Ultima visita: 08/04/2009
Sentite condoglianze ai familiari e agli amici del Catania Slot. Ho avuto il piacere di conoscerlo alla 50 km di Natale del 2007, era arrivato vestito da Babbo Natale. Era proprio una gran brava persona. Addio caro Angelo.
io come giacomo ho conosciuto Angelo alla 50 Km di Natale del 2007 e ho in mente l'immagine di quando è arrivato vestito da Babbo Natale e tutti a ridere e skerzare con lui.......... Ciao Angelo e buon slot su nel cielo.............................
Firma di telaskiaffo
" DUCKLING SLOT CLUB "
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 2285 ~ Membro dal: 22/04/2007 ~ Ultima visita: 03/05/2023
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.