Forum Tuttoslot.it - Risultati Endurance di Roma Ferrari F40 S.C.Arci
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Risultati Endurance di Roma Ferrari F40 S.C.Arci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/02/2009 : 16:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light, GT Light!

Si capisce che mi piacerebbe correre con le GT Light?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/02/2009 : 17:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
si nota qualcosa del genere però penso che per una sei ore sarebbero troppo impegnative com guida......io sono una p***a! Però è un'idea Se ne dovrebbero trovare quattro uguali come prestazioni.Basta mene vado! Un saluto a tutti, Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/02/2009 : 18:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
E SE PERLE AUTO RSPOLVERASSIMO I VECCHI GT SENZA SOSPENSIONI? CLK NINCO PORSCHE, FLY PRIMA SERIE,CIOE SEZA TELAI BASCULANTI,ANDREBBERO BENE ANCHE LE ACURA CREDO,MOTORI LUNGHI E LE GOMME ADOPERATE PER LE F40 PERO QUELLE ANCORA PIU LARGHE,DITE LA VOSTRA IO HO DETTO LA MIA





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/02/2009 : 21:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti le Acura sono delle GT Light a tutti gli effetti ed abbiamo già avuto modo di verificare con il campionato in corso da Gianni che sono divertenti ed abbastanza facili da guidare.
Inoltre c'è da considerare anche il fatto che sono attualmente sul mercato nel caso volessimo fare lo stesso discorso delle F40 con macchine nuove di zecca.
Perchè no?
Però avere a disposizione un parco auto un po' più vario non mi dispiacerebbe. Volendio nel mio garage c'è anche una CLK Ninco.
Per le gomme più che sulle P5 andrei sulle Ultragrip 20X12 che sono decisamente più performanti, a è da verificare se possono essere montate sulle Acura che hanno qualche problemino con la larghezza dei passaruota che toccano anche sulle gomme originali.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/02/2009 : 09:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che le idee non vi mancano, si accettano altre proposte,

poi andremo a decidere per maggioranza,

e andrà sicuramente bene anche questa volta per il semplice fatto

che le gara Endurance piacciono a tutti noi.

Ciao Massimo.............................








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/02/2009 : 13:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Metto altre foto della bella giornata trascorsa da tutti noi allo Slot Club Arci di Roma, domenica 15 Febbraio 2009, ricordo anche (va bene Lambè) i nomi delle 4 squadre.....
Hanno vinto i "NON MOLLARE MAI" Lamby Maury Riky Luca N.
i secondi erano i "A BRACCETTO" Dany Franco Stefy
poi c'erano i "BRUTTI PUZZONI" Luca P. Massy Canzio Carmy
e i "SLOTTISSIMI" Tommy Marco Luciano


piccola rottura della Ferrari che è rimasta a Massimo all'attaccatura dell'alettone


Ferrari del team Slottissimi


Stefano in un momento di relaxxxxxx


si discuteva del più e del meno........


Luca luca


Luciano


Ferrari F40 su cassetta sponsorizzata NSR.....


Valiggette


Valiggette


Pistina Rally ma deve ancora nevicare........








A Maurì ciai sempre da parlà... mo co chi ce l'hai???






Ferrari dei brutti puzzoni a fine gara, dopo 6 ore, perfettamente tutto a posto complimenti a chi ha assemblato la macchina (Carmine)..........mentre altri durante la gara hanno avuto problemi alla trasmissione.......






...il mucchio selvaggio...










Maurizio controlla il premio appena ricevuto...
Bene dopo quest'altra lunga carrellata di foto vi saluto e vi do appuntamento a stasera per la gara di club e a un pò più in là per la prossima ENDURANCE.......................ciao.....saluti........


SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI SALUTI

CIAO Massimo..........................






Modificato da - Blueagles in data 19/02/2009 14:01:00

  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/02/2009 : 15:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avrei una clk gtr,e una porsche 911 fly prima serie,sono affezionato alla clk e stata la prima gt con cui ho gareggiato





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/02/2009 : 15:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ridete, ridete, siete sicuri che nelle squadre da tre si era più avvantaggiati? Io credo di no, ma comunque poco importa, ci siamo divertiti anche se dalla posizione di classifica non sembrerebbe. Massimo lo ringrazio io, è un ottimo organizzatore e soprattutto equo. Devo ringraziare anche gli altri del club che si sono adoperati per farci stare tutti bene e così è stato....quando possibile, visti i miei numerosi impegni, farò sicuramente un salto in pista. La prossima volta però studierò di più, il manuale del piccolo tecnico di slot, per poter montare una slot che in gara non abbia problemi. Preparatevi la sfida è stata gia lanciata.... Per i più arditi vi aspetto a Napoli per l'interregionale.... Pista nuova, per tutti, sfida nuova. Un saluto ancora a tutti e grazie ancora per la bellissima domenica....

Pronti........tirate il dito........e .....Via..... verso la prima curva sportello e sportello. IOS...I°.






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/02/2009 : 10:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
La prossima volta però studierò di più, il manuale del piccolo tecnico di slot, per poter montare una slot che in gara non abbia problemi.

Così scrisse il buon Marco... e in effetti come dargli torto ad una simile affermazione???

Credo che il bello delle gare endurance sia proprio il patos che si crea tra pilota e macchina cioè il "rischio rottura" è sempre dietro l'angolo, e stai lì a macinare giri su giri, non importa il "miglior giro" in una gara di durata è relativo, ma è importante in primis finire la gara e in secundis "NON USCIRE MAI" perchè solo così aiuti veramente la squadra ad arrivare e a piazzarsi bene nella classifica finale......................!!!

Ciao alla prossima, Massimo..............






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization