Porto a conoscenza agli amici slottisti Siciliani e del resto d’Italia membri di TUTTOSLOT, la costruzione di una nuova allo SLOT SIRACUSA.
I lavori proseguono con impegno, per la costruzione della nuova pista CARRERA da 47 metri circa. Il tracciato è quasi ultimato, le postazioni box sono a buon punto, stiamo iniziando la costruzione della postazione piloti e la sistemazione dei cordoli e Guard Rail. Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi alla realizzazione dell’ultimo curvone con la Sovrintendenza ai Beni Culturali, visto la vicinanza al TEATRO GRECO.
L’ultimo tratto da costruire, bloccato dalla Soprintendenza ai Beni Culturali
Firma di dafi
Filippo DANIELE
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: Priolo ~ Messaggi: 219 ~ Membro dal: 18/03/2008 ~ Ultima visita: 04/07/2018
'Sera.Mi sono accorto solo ora che sul rettilineo principale avete Creato una depressione,occhio che le GT o macchine veloci possono saltare.Parlo per esperienza perchè sulla parabolica se forzo finisco al piano di sotto.Fortuna che è prato.Prima di chiudere tutto fate qualche prova e nel caso la modifica è ancora rapida.Scusate l'appunto ma la raccolta delle macchine in gara e i dislivelli sono due dei problemi che più volte mi hanno costretto a grandi modifiche.Notte Jean
Firma di Jean
Maestro Obi Jean Kenobi
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2186 ~ Membro dal: 12/02/2008 ~ Ultima visita: 17/08/2015
.......NATURALMENTE mi unisco anch'io al coro di complimenti per chi sta realizzando sta' magnificenza.......(I Daniele's family, i due massimo, gaetano...) Per quanto riguarda la Soprintendenza..............nn e' uno scherzo..........dovendo scavare sotto il pavimento per un ancoraggio alla pista, abbiamo scoperto un mosaico di eta' MIMMESCA (MARTINEZ!!!!) fatto quando, ancor bimbetto, lo si bastonava qui a Siracusa nelle varie categorie di allora (gt/ tover ecc. ecc.) e a Lui, proprio per poter giustificare la sua presenza ai propri genitori, non rimaneva altro che "ammazzare" il tempo facendo mosaici di eta' Romana..........ahahahahahahahahahahah uno di questi e' stato ritrovato nel sito in cui stiamo (anzi STANNO) costruendo la pista!!!!!!! E' chiaro che questo "disguido" ci portera' via un po' di tempo.......ma state tranquilli che per l'appuntamento con il Regionale, la pista sara' pronta!!!!!!! Anzi, vi preannuncio, se tutto va x il verso giusto, l'inaugureremo con una FANTASTICA endurance con 1/24 BRM.................sarete avvertiti x tempo.............. Ciaoooooooooo
Firma di attila
ATTILA
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 179 ~ Membro dal: 10/01/2008 ~ Ultima visita: 12/01/2012
Scusa Filippo .......... ma solo ora mi accorgo di essermi perso questo post !
La pista è molto bella e mi piacciono molto i sali-scendi, come pure apprezzo molto la presenza di due rettilinei........ancora complimenti.
Questa è la quinta....sesta...settima.. (meglio che tieni tu i conti) pista che costruite tra Siracusa e Priolo ?
Altra Domanda: "Che ci fa Pino Pitari nelle foto e nelle gare del Catania Slot....... come mai non è con voi ?
Ultimo commento ........ Martinez........ qui ancora lo ricordiamo più per le sue variopinte bretelle, che per le sue prestazioni, farcite da insoliti ritiri per problemi tecnici (...."ogni scusa era buona ....vero Mimmo !), e c'è chi ricorda di più la sua accompagnatrice del tempo, con una mini di pelle nera e piena di borchie ......... come look abbastanza in anticipo sui tempi.
Ciao da Leo.
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~ Membro dal: 13/02/2007 ~ Ultima visita: 01/10/2014
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.