Autore |
Discussione |
|
nik.e79
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 21/01/2009 : 15:14:02
|
Ciao a tutti,
Dato che ancora non sono espertissimo in materia, coeme sapete da circa venti giorni sono felice possessore di una pista Ninco (anzi 2), una analogica e una digitale . Quella digitale è già stata rispedita perchè lo scambio non funzionava. Comunque vorrei un consiglio da voi magari (se si può) anche con qualche link. Voglio comprare 2 slot nuove, le vorrei abbastanza buone, per il momento corro sulle 2 piste a casa in analogico e dopo quando mi rispediranno centralino e co. le "trasformerò" anche per la pista digitale quindi le vorrei compatibili con chip Ninco. Datemi qualche consiglio, non ho una preferenza.... mi piacciono le gt, ma ditemi voi... Ciao Nik
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Santo Stino di Livenza ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
Ultima visita: 15/01/2009
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/01/2009 : 15:44:55
|
NSR, Slot.it e vai col tango.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
nik.e79
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 21/01/2009 : 16:00:10
|
Grazie Renatone,
qualsiasi slot di queste due marche? Sono compatibili con chip ninco senza problemi vero?
Vado a dare un'occhiata intanto....
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Santo Stino di Livenza ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
Ultima visita: 15/01/2009
|
|
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/01/2009 : 17:03:08
|
vai con slot it. ciao
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/01/2009 : 17:19:02
|
| nik.e79 ha scritto:
Grazie Renatone,
qualsiasi slot di queste due marche? Sono compatibili con chip ninco senza problemi vero?
Vado a dare un'occhiata intanto....
|
Non sono uno slottista digitale, m leggendo le discussioni su questo argomento ho capito che sono digitalizzabili praticamente tutte le slot. L'unico vero problema è rappresentato dalla dimensione del chip e dallo spazio presente all'interno della slot per cui è molto difficile riuscire a far entrare il chip in una macchina che ha poco spazio fra il motore e l'assale anteriore. In genere tutte le NSR e le Slot.it hanno spazio in abbondanza e quindi non credo che incontrerai problemi.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
davidok
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/01/2009 : 17:38:50
|
| Non sono uno slottista digitale, m leggendo le discussioni su questo argomento ho capito che sono digitalizzabili praticamente tutte le slot. L'unico vero problema è rappresentato dalla dimensione del chip e dallo spazio presente all'interno della slot per cui è molto difficile riuscire a far entrare il chip in una macchina che ha poco spazio fra il motore e l'assale anteriore. In genere tutte le NSR e le Slot.it hanno spazio in abbondanza e quindi non credo che incontrerai problemi.
Ciao da Renato
|
Proprio a questo propostio volevo sapere se esistono macchine più piccole della scala 1:32 da digitalizzare con chip ninco.
ciao David
|
|
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 31/12/2008 ~
Ultima visita: 17/12/2009
|
|