Forum Tuttoslot.it - Auguri SILVIADALE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Auguri SILVIADALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/01/2009 : 19:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Per slotzilla...
Io a Verona verrei più volentieri per un giro nella zona di Soave.
Se mi ospitate...


7 ed 8 marzo 2009 fiera model hobby expo a Verona.
La fiera è a 7 km. dal Vrslot;il Vrslot è a 7km.da Soave.
Si può fare tutto e tutti insieme appassionatamente(non c'era un film del '65 che si chiamava così?)
Ancora auguri
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 08/01/2009 : 20:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Soave vorrei girarmela bene...
Mi sa che solo per lei ci vorrà un giorno.

Comunque grazie ancora a tutti per i calorosi auguri.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/01/2009 : 22:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Soave vorrei girarmela bene...
Mi sa che solo per lei ci vorrà un giorno.


Dipende sempre quanto ti ci fermi nelle enoteche - cantine e se le visiti tutte !

Anche da parte mia:

BUON COMPLEANNO SILVIA !!!







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2009 : 12:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara Silviadale, sono qui ...... non preoccuparti ...........per augurarti TANTI AUGURI......e poi considerando che sei un Capricorno come me.......

Ho poi una confessione da farti.........considerando la tua passione per i motori: questi auguri vengono da colui di cui il cuore batte solo per il ROSSOVENTISETTE......... Gilles rimane sempre nel mio cuore, e mentre batto queste lettere sulla tastiera ...le lacrime sgorgano dai miei occhi.....

Lo so che questo c'entra poco per i miei auguri, ma è per farti capire che soggetto sono........sono un sentimentale.........TANTI AUGURI ANCORA.






Modificato da - giacaleo in data 09/01/2009 12:56:24

  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 12/01/2009 : 21:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ancora a tutti...

Per Giacaleo...

Lo sai che Villeneuve pilotava il suo Agusta con un brevetto di volo preso in una qualche maniera?

Infatti mi hanno raccontato che volava sempre a bassa quota lungo le principali arterie per capire in che direzione stava andando.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/01/2009 : 22:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:


Lo sai che Villeneuve pilotava il suo Agusta con un brevetto di volo preso in una qualche maniera?

Infatti mi hanno raccontato che volava sempre a bassa quota lungo le principali arterie per capire in che direzione stava andando.


Proprio così: seguiva le autostrade e per sapere dov'era si abbassava a leggere i cartelli !!!!

Silvia: Soave è una bella cittadina ma mi sa che un giorno è tanto lo stesso. Se ce la fai vieni a fare un giro anche a Vicenza considerato che è poco distante....
Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization