Forum Tuttoslot.it - Se volevo questo panorama...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Se volevo questo panorama...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 07/01/2009 : 10:34:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando


...sarei andato a vivere da Alpenliebe ad Aosta...

...che stress...

Ciao, Ga






 Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/01/2009 : 10:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
trasferisciti da noi che non nevica mai!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/01/2009 : 10:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Strano...
Io da casa mia vedo così



Ma dove accidenti abiti??






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/01/2009 : 10:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

trasferisciti da noi che non nevica mai!!!!


Io non è che odio la neve anzi... la odio a Milano... però da voi effettivamente c'è un clima un pò più mite...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/01/2009 : 11:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Strano...
Io da casa mia vedo così



Ma dove accidenti abiti??

ah ah ah






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/01/2009 : 11:23:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando nevica in altri posti si dice sempre "beati loro" hanno la neve...

poi invece se nevica è un disastro vero...

Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/01/2009 : 11:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
ma si !!!!!!!! cosa sono 40 cm di neve!!!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/01/2009 : 12:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ga




Lo sapevo Cisternone ha esagerato con la farina ancora una volta! E' più forte di lui !

Mirko o amici valdostani, come siete messi voi?

Qua a Vicenza ora sta piovigginando e si sta sciogliendo quella della notte, però attualmente tiene ancora quella ghiacciata che è caduta la notte tra Natale e Santo Stefano! E le temperature sono salite decisamente, ora siamo a +2 fino a ieri in pratica a -6!






Modificato da - mussovolante in data 07/01/2009 12:59:14

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 07/01/2009 : 12:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello il diorama con la neve,ci farei passare una bella rally.Ce vò pazzienza. Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/01/2009 : 13:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusete,....ma cos'è la NEVE?????.........................quì da noi non si è mai vista.........!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/01/2009 : 14:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
E' più bello dove vive slotzilla





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rò_X

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/01/2009 : 16:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rò_X Aggiungi Rò_X alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi nn parliamo di neve...è fichissima...soprattutto per sciare...è fichissima...soprattutto durante le feste.....è odiosa quando c'è da lavorare...oggi tutto il mattino a spalare...poi paga il tipo col trattore per lamare tuto il piazzale e poi rispala ancora....ed ora sono fradicio....però è troppo bella....40 cm tranquillamente qui!!!!!
ed ora un paio di giri di pista x rilassarmi in attesa del telaio, delle nuove boccole i derlin e delle nuove p2...






Modificato da - Rò_X in data 07/01/2009 16:10:53

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Galbiate  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 26/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/01/2009 : 16:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Senti ga se proprio devi cambiare casa chi te lo fa fare di andare da un estremo a l'altro dell'Italia anche se nella bella Sicilia, vieni a metà in Toscana dove dalle mie parti c'è un clima ottimale vedi mare e l'Elba da ogni angolo, e vedi le montagne della Corsica innevate. Comunque invidio anche chi si sveglia e trova la neve menomale che a fine febbraio si va in settimana bianca.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/01/2009 : 17:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
è odiosa quando c'è da lavorare



Beh, dipende dal lavoro che fai, oggi devo dire che finalmente dopo sette anni di "Tour de Corse" mi sono divertito con uno "Swedish" marcaleone a portare la posta ai paesini delle montagne biellesi.

Qui a Biella siamo sui 40 cm, ma ora piove, mentre sulle montagne biellesi si è già passato il metro e pare non voler smettere.

Magari domani scatto qualche foto, oggi non era possibile, c'era sempre il montante che dava fastidio .

Non me ne vogliate, ma il mare non mi attira più di tanto, diciamo che queste montagne le lascerei solo per peggiorare la situazione, ovvero per andare sempre più in alto!!!
Infatti con la casa nuova, già mi sono alzato di 500 metri s.l.m.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/01/2009 : 17:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto l'istruttore di sci per tanti anni e quindi di neve ne ho vista.......
Ho consumato paia e paia di sci e scarponi per il troppo uso........
Ho consumato scarpe e scarponi per infinite passeggiate sulle Dolomiti.......
Adoro la montagna,ma a una certa età ho scoperto che.....accidenti in montagna fa freddo e io sto bene al caldo,diciamo dai 30 gradi in su.
Quindi.........viva il mare ed il caldo



Meglio cambiare no??







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/01/2009 : 18:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

Senti ga se proprio devi cambiare casa chi te lo fa fare di andare da un estremo a l'altro dell'Italia anche se nella bella Sicilia, vieni a metà in Toscana dove dalle mie parti c'è un clima ottimale vedi mare e l'Elba da ogni angolo, e vedi le montagne della Corsica innevate. Comunque invidio anche chi si sveglia e trova la neve menomale che a fine febbraio si va in settimana bianca.


Guarda slottisticamente parlando andrei a vivere a Verona o nel Parmense (UP^), per il tutto il resto farei sei mesi in Trentino e sei in Toscana per un pò di anni per capire dove femarmi definitivamente... qualche anno fà non avrei mai pensato di poter lasciare Milano poi invecchiando...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/01/2009 : 19:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:
... Beh, dipende dal lavoro che fai, oggi devo dire che finalmente dopo sette anni di "Tour de Corse" mi sono divertito con uno "Swedish" marcaleone a portare la posta ai paesini delle montagne biellesi.


Guarda caso proprio settimana scorsa, al postino di zona con cui ho una certa confidenza, avevo accennato per unire il divertimento al lavoro di usare una moto da speedway sul ghiaccio, per la consegna della posta ..... non ti dico dove mi ha detto di mettermi i chiodi delle gomme ....






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/01/2009 : 21:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Messaggio di ga




Lo sapevo Cisternone ha esagerato con la farina ancora una volta! E' più forte di lui !

Mirko o amici valdostani, come siete messi voi?

Qua a Vicenza ora sta piovigginando e si sta sciogliendo quella della notte, però attualmente tiene ancora quella ghiacciata che è caduta la notte tra Natale e Santo Stefano! E le temperature sono salite decisamente, ora siamo a +2 fino a ieri in pratica a -6!


Ciao Paolo,
come neve quasi nulla, ne ha fatta una trentina di cm, ma il freddo!!! E chi lo dice non è un freddoloso, né...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Muttley

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/01/2009 : 22:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley Aggiungi Muttley alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente strano.
Io stamattina uscendo di casa ho trovato così :




Mi sa che vivere a Milano talvolta non sia il massimo.






Modificato da - Muttley in data 07/01/2009 22:27:56

  Firma di Muttley 
God bless slot.

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/01/2009 : 00:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
......voi siete furbi a fare copia ed incolla, ma domenica scorsa a San Vito Lo Capo (TP) il tempo era questo



...immaginatelo senza sdraio ed ombrelloni ..... era perfettamente così.

Ciao da Giacaleo






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/01/2009 : 12:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

......voi siete furbi a fare copia ed incolla, ma domenica scorsa a San Vito Lo Capo (TP) il tempo era questo



...immaginatelo senza sdraio ed ombrelloni ..... era perfettamente così.

Ciao da Giacaleo

Uno dei miei posti del mondo preferiti!
Ho sempre progettato che quando vado in pensione,mollo qua tutti nella nebbia e mi trasferisco sul golfo di Castellammare o comunque in Sicilia da qualche parte.
Meno male che non manca molto.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization