Forum Tuttoslot.it - Finalmente la pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Finalmente la pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 06/01/2009 : 01:10:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Come da oggetto, finalmente ho quasi ultimato la pista, questo è il disegno




E qui metto qualche foto, i cordoli li ho realizzati in truciolare da 8mm, manca la verniciatura e le barriere....















E qui l'alimentatore regolabile 0v/15v da 10A



per ora è tutto, le prossime foto dopo la verniciatura...






 Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/01/2009 : 01:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra molto bello e veloce, complimenti!





  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/01/2009 : 01:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
bella troppo bella....





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/01/2009 : 02:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la pista in queste condizioni, sporca, impolverata e senza rischiare niente per non volare di sotto, con una mosler AW ho girato in 6 sec, quindi credo che si riuscirà a girare in 5,5 con pista finita e macchina a posto.





  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

fotrenu

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/01/2009 : 09:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fotrenu Aggiungi fotrenu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Volcon,

veramente molto bella la pista!

Puoi darmi qualche dettaglio in più su come hai realizzato le sopraelevate ed i ponti?
Anche per la nostra pista, infatti, il prossimo passo sarà quello di fare qualche ponte per movimentare un pò di più il tracciato (dopo aver cambiato base, ovviamente )

Ancora un sacco di complimenti!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 21/10/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/01/2009 : 10:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo risultato!!!!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/01/2009 : 10:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Per fare il ponte, non ho fatto altro che ritagliare su un foglio di truciolare da 8mm(lo stesso che ho usato per i cordoli) il profilo della pista che dovevo rialzare, tenendo conto che poi all'esterno ci va il cordolo....
Tutto qua, poi ho fatto dei supportini da inserire sotto per dargli l'altezza e la pendenza giusta.... a dire la verita in altezza sono rimasto un po scarso, sono 7cm, ma per le auto che ho intenzione di usare per ora va, piu che bene.






Modificato da - volcom in data 06/01/2009 10:39:34

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/01/2009 : 11:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentissimi bella pista mi ricorda tanto quella di tralif,è molto bello avere una pista del genere sotto casa,ti servirà ad avere le macchine sempre appunto
CIAO
ANDREA






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/01/2009 : 12:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella per chi ama la velocità..





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 06/01/2009 : 13:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro.bravo Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/01/2009 : 13:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

Bella per chi ama la velocità..


Sono stato un po costretto a fare un disegno di questo tipo, 1mt di profondita è decisamente poco per fare in altro modo, sarebbero venute fuori un'infinita di S piu o meno strette, quindi ho preferito un tracciato del genere, veloce e con un buon ritmo...






  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/01/2009 : 15:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao volcom non vorrei che la mia risposta fosse passata x una critica, tutt'altro, perchè ritengo che sia un bel circuito veloce.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/01/2009 : 15:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Non l'avevo presa come una critica, ci mancherebbe, e poi anche se fosse, non ci sarebbe nulla di male, anzi....





  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/01/2009 : 18:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella ottimo tracciato, mi piace, bellissimo il rettilineo per la massima velocità e la parte guidata.

belli anche i cordoli "abbondanti" per le scodate delle auto.

Che pista è ? Ninco?






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/01/2009 : 18:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Riguardando le foto....
sì è ninco






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/01/2009 : 20:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/01/2009 : 23:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Circuito essenziale, semplice e di sicura efficacia. Per chi piace la velocità ed ha poco spazio l'esempio di tralif, alfaluna e volcom sono da seguire. Velocità di pista e nei recuperi. Inoltre l'impianto elettrico, con tanto di alimentatore adeguato e relative prese magic, nonchè sistema di cronometraggio. Complimenti!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/01/2009 : 11:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, bel circuito, soprattutto in considerazione dello spazio disponibile!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/01/2009 : 20:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho cominciato a colorare i cordoli di nero, mi pare stiano venendo abbastanza bene....
Bovrebbe essere in arrivo anche il telo NSR per coprire il sottotavolo, per questo ringrazio pubblicamente l'azienda NSR.

Ps, mi è arrivato oggi il cofanetto gulf-porsche..... spettacolo, peccato che non ci sia anche una carrozza grezza...non ci penso neanche a rovinarne una delle due, aspetto che siano in vendita per provarle....






  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/01/2009 : 22:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda da un lato per quanto riguarda le porsche di do ragione,stanno troppo bene insieme....





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2009 : 22:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento, ho verniciato i cordoli, messo le protezioni e ho steso l'erba per metà pista.




Dimenticavo, ho fatto fare qualche giro ad una delle due piccoline








  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization