Con la pista in queste condizioni, sporca, impolverata e senza rischiare niente per non volare di sotto, con una mosler AW ho girato in 6 sec, quindi credo che si riuscirà a girare in 5,5 con pista finita e macchina a posto.
Firma di volcom
serie A
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Forlì-Cesena ~ Città: Cesena ~ Messaggi: 245 ~ Membro dal: 16/04/2008 ~ Ultima visita: 09/01/2023
Puoi darmi qualche dettaglio in più su come hai realizzato le sopraelevate ed i ponti? Anche per la nostra pista, infatti, il prossimo passo sarà quello di fare qualche ponte per movimentare un pò di più il tracciato (dopo aver cambiato base, ovviamente )
Ancora un sacco di complimenti!
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 30 ~ Membro dal: 21/10/2008 ~ Ultima visita: 25/11/2014
Per fare il ponte, non ho fatto altro che ritagliare su un foglio di truciolare da 8mm(lo stesso che ho usato per i cordoli) il profilo della pista che dovevo rialzare, tenendo conto che poi all'esterno ci va il cordolo.... Tutto qua, poi ho fatto dei supportini da inserire sotto per dargli l'altezza e la pendenza giusta.... a dire la verita in altezza sono rimasto un po scarso, sono 7cm, ma per le auto che ho intenzione di usare per ora va, piu che bene.
Modificato da - volcom in data 06/01/2009 10:39:34
Firma di volcom
serie A
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Forlì-Cesena ~ Città: Cesena ~ Messaggi: 245 ~ Membro dal: 16/04/2008 ~ Ultima visita: 09/01/2023
Complimentissimi bella pista mi ricorda tanto quella di tralif,è molto bello avere una pista del genere sotto casa,ti servirà ad avere le macchine sempre appunto CIAO ANDREA
Firma di Andrea_nissan
Andrea Gueli SLOT NISSENO
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 1571 ~ Membro dal: 01/12/2007 ~ Ultima visita: 19/03/2012
Sono stato un po costretto a fare un disegno di questo tipo, 1mt di profondita è decisamente poco per fare in altro modo, sarebbero venute fuori un'infinita di S piu o meno strette, quindi ho preferito un tracciato del genere, veloce e con un buon ritmo...
Firma di volcom
serie A
Circuito essenziale, semplice e di sicura efficacia. Per chi piace la velocità ed ha poco spazio l'esempio di tralif, alfaluna e volcom sono da seguire. Velocità di pista e nei recuperi. Inoltre l'impianto elettrico, con tanto di alimentatore adeguato e relative prese magic, nonchè sistema di cronometraggio. Complimenti!
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Ho cominciato a colorare i cordoli di nero, mi pare stiano venendo abbastanza bene.... Bovrebbe essere in arrivo anche il telo NSR per coprire il sottotavolo, per questo ringrazio pubblicamente l'azienda NSR.
Ps, mi è arrivato oggi il cofanetto gulf-porsche..... spettacolo, peccato che non ci sia anche una carrozza grezza...non ci penso neanche a rovinarne una delle due, aspetto che siano in vendita per provarle....
Firma di volcom
serie A
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.