Visto l'interesse suscitato dalle vetture 1:24 della BRM ho fatto un nuovo montaggio video focalizzato sul lato tecnico della corsa aggiungendo dei rallenty fatti da Euro(Muttley).
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Ciao Bila, non prometto ma può essere che in occasione dell IRT al VRSlot vengo fare un giretto di sfuggita per conoscerti e conoscere gli amici dell'estremo Nord-Est ed gli altri ovviamente. Boh vediamo, complimenti come sempre!
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Guarda che ci conto ,mi farebbe proprio piacere !Mi individui subito di solito sono l'unica con i cromosomi xx e con al posto dell'occhio destro una telecamera...
Firma di Bila
Bila
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Certo che devi venire Paolo. Bila e Muttley li individui subito:sono gli unici due simpatici,noi alle gare siamo tutti ingrugniti e rissosi nonchè irascibili attaccabrighe. Io poi sto preparando gli attrezzi per le verifiche
Modificato da - slotzilla in data 04/01/2009 17:49:46
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
....Ho notato che tra una Porsche e l'altra c'è una manciata di millimetri........ma non è un vero peccato fre correre delle 1/24 su una pista così inadatta ?
Se poi è necessario....sarebbe stato interessante dotare le slot di appositi meccenismi ai cerchioni (tipo lame rotanti.....) per vedere un pò di spettacolo!!!!
Ciao da Giacaleo.
Modificato da - giacaleo in data 04/01/2009 17:58:30
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
....Ho notato che tra una Porsche e l'altra c'è una manciata di millimetri........ma non è un vero peccato fre correre delle 1/24 su una pista così inadatta ?
Se poi è necessario....sarebbe stato interessante dotare le slot di appositi meccenismi ai cerchioni (tipo lame rotanti.....) per vedere un pò di spettacolo!!!!
Ciao da Giacaleo.
E' chiaro che su una pista in legno tipo la Thomieu a 8 corsie stiano più comode, ma dal filmato non mi sembra che le macchine si siano ostacolate più di tanto.
Penso che lo spettaccolo si sia visto ugualmente... quello che intendi tu è puro sabotaggio.
Un saluto Claudio - SLOT_UP^ (la nuova dimora della Thomieu) - Roncole Verdi (PR)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~ Città: Fidenza ~ Messaggi: 896 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
Certo che devi venire Paolo. Bila e Muttley li individui subito:sono gli unici due simpatici,noi alle gare siamo tutti ingrugniti e rissosi nonchè irascibili attaccabrighe. Io poi sto preparando gli attrezzi per le verifiche
Ottima la gogna per chi sgarra, approvo in pieno. Ma la falce è l'ultimo acquisto?
Bellissimi i dettagli al rallenty, come sempre uno splendido lavoro targato Bila Production.
Ciao da Renato
Modificato da - Renatone in data 04/01/2009 21:53:00
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Ciao da Giacaleo.
intanto la pista non si è dimostrata "così inadatta" come potrebbe sembrare a prima vista, caso mai il problema non è l'ingombro della macchina quanto piuttosto la rigidità del telaio, comunque invito tutti a provare per credere
poi le lame rotanti, via, lasciamo stare Goldrake, ma il trucco è vecchiotto, guarda questo filmatino (n.b.: no, questo non lo ha fatto Bila )
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 582 ~
Membro dal: 19/08/2007 ~
Ultima visita: 30/05/2024