Ciao a tutti mi chimo Luca e sono praticamente cresciuto a pane e slot...già nella culla giocavo impropriamente con 2 policar di mio padre, ke ora sto cercando di restaurare...spero grazie anche al forum di riuscire al meglio nella mia impresa...un saluto a tutti!!!!
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: vicenza ~ Messaggi: 10 ~ Membro dal: 01/01/2009 ~ Ultima visita: 28/10/2014
ciao Luca, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it Sono certo che riuscirai nella tua impresa e troverai ottimi spunti per far progredire la tua passione e aggiungere un po' di "companatico" al tuo pane e slot!!!
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Ieri
Se vuoi puoi spiegare qual'è il significato, le motivazioni ecc.. della scelta del tuo nick puoi farlo in questa discussione dedicata a questo argomento
Belle!!! Talmente cristalline da sembrare trasparenti. Scherzi a parte, mi sa tanto che hai fatto un po' di confusione con l'inserimento delle immagini. Per il valore pari a zero non ci scommetteri troppo, intorno a molti modelli Policar e Polistil c'è un fiorente mercato dell'usato quindi: NON MODIFICARLEEEEEE!!!! Restauro SI, modifiche NO!!!!! Restiamo in attesa delle fotografie.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Bene,anche tu sei a pochi minuti dal Vrslot che è sito all'uscita di Verona Est. Se sei cresciuto a pane e slot,questo è il panificio giusto. Passa a trovarci a tua scelta lunedi o giovedi sera,e sabato il pomeriggio. Ciao P.S. Riguardo quei nefandi giocattoli della Policar ( non so se si possano chiamare slot,ma poniamo di si) modifica quanto vuoi. Non valevano nulla all'epoca,non valgono nulla adesso e non varranno nulla in saecula saecu**rum,amen! Che poi ci sia un mercato di "prodotti della mente" è una realtà parallela, e ciò esiste,ma............perfavore!!. Prova con il classico sistema del bacio sul musetto,per far diventare i due rospi della prima foto le principesse delle altre due,a volte funziona. Ti aspettiamo al Vrslot. Marco
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~ Membro dal: 27/06/2007 ~ Ultima visita: 15/03/2023
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.