Forum Tuttoslot.it - Eccomi
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Eccomi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabry_83

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/12/2008 : 10:37:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabry_83 Aggiungi Gabry_83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi presento!
Ormai grandicello (25 ) da piccolo ero appassionto delle "autopiste" avevo (ho) una polistil (la classica ad 8 con le due vetture F1) tempo fa quasi per caso mi è capitata fra le mani e mi è venuta l'idea di riportarla agli antichi splendori.
Le piste sono un po' ossidate ma con un po' di olio di gomito tornano nuove.
Le 2 auto invece sono un po' da sistemare:
servono le strisce nuove e soprattutto le gomme che sono diventate di marmo...
Preparatevi alle mie domande perchè da totale inesperto non riesco nemmeno a capire quali gomme mi servono fra le decine che vedo in vendita sui vari siti

Ciaoooooooooo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2009

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/12/2008 : 11:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto





  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/12/2008 : 11:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gabry e benvenuto su Tuttoslot.

Per le spazzole (credo che con le "strisce" intendessi le spazzole) non dovresti avere problemi ad utilizzarne alcune di quelle attuali.
Diverso discorso per le gomme che sono introvabili. Diciamo che hai tre alternative:
- Autocostruirtele.
- Farle in spugna.
- Sostituire assale, trasmissione, cerchi e gomme posteriori con materiale normalmente reperibile nei vari negozi.

Altra alternativa è quella di mettere in vetrina le tue macchine Polistil, comprarne di nuove e correre con quelle.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/12/2008 : 11:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Gabry!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 22/12/2008 : 11:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel club e fai una cosa per volta. Rimetti in sesto la pista per prima cosa, dopo per le macchine la soluzione si trova ma se non funziona la pista, che fai? Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gabry_83

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/12/2008 : 11:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabry_83 Aggiungi Gabry_83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto grazie a tutti x il benvenuto!

Dunque la pista l'ho provata ieri e funziona (c'è solo da dagli una pulita e ravvivare un po' le piste ma già così va )
Le macchine invece hanno le gomme talmente secche che praticamente non si muovono perchè le gomme patinano tantissimo...

Mi piacerebbe continuare ad usare le mie vecchie polistil però dipende dai costi...
Non ho idea di quanto costi assale, trasmissione, cerchi e gomme posteriori...
Per delle macchine nuove su slotcars.it non ho visto praticamente niente sotto i 25euro...sinceramente visto che non ho pretese "agonistiche" pensavo di spendere 10 o 15 euro al massimo per ogni macchina.
Avete dei consigli?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/12/2008 : 12:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...
Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/12/2008 : 12:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Con 10 - 15 euro non ci compri nulla.
Considera che nei mercatini puoi comprare una macchina usata (sulla quale devi metterci le mani) di "basso livello" per un prezzo difficilmente inferiore ai 15 euro.
Per una macchina nuova spenderai dai 35 euro in su.
Comunque se vuoi spendere poco ed avere una macchina divertente da guidare ti consiglio di prendere una Megane della Ninco, costa meno di 40 euro e va benone già di scatola.
Se poi in futuro vorrai prepararla potrai farlo senza spendere un capitale.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/12/2008 : 13:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/12/2008 : 13:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Gabry_83

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/12/2008 : 13:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabry_83 Aggiungi Gabry_83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Diciamo che l'idea che avrei è quella ripristinare la vecchia pista e avere 2 macchine qualsiasi (l'importante è che abbiano prestazioni simili), il tutto per fare qualche sfida tra amici ogni tanto e nulla più...solo che se prendo 2 Megane della Ninco mi vien fuori una spesa di 80 euro

Ora mi metto a far passare slotcars.it in cerca di un assale completo di tutto x le mie Polistil, spero di non perdermi fra i 1000 pezzi presenti in catalogo.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/12/2008 : 18:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum!!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/12/2008 : 22:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
&





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/12/2008 : 22:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao gabry e benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Per le macchine, prima ancora di avventurarti in qualunque spesa, ti consiglio di contattare qualche altro appassionato più esperto, vicino a te e vedere insieme le modifiche. Non vorrei che conprassi degli assali che poi non sono compatibili e butti via i soldi.
dai un'occhiata anche agli altri negozi online, magari trovi qualcosa per te






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization