Ovviamente scherzavo!!!!! Credo che tutti noi del Daytona club possiamo essere fieri di come si sta organizzando questo incontro
Sicuramente Pierluigi si sta dando tanto da fare per rendere questo giorno bello e indimenticabile quindi da parte vostra non deludetelo e visto che potete allenatevi
Firma di Miss-Peugeot-206
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 564 ~ Membro dal: 03/10/2008 ~ Ultima visita: 12/01/2011
Vista l'affluenza abbiamo avviato i lavori per l'ampliamento zona box prevista per i mesi successivi ma in considerazione dell'evento organizzato e delle iscrizioni arrivate abbiamo deciso di anticipare i lavori
Dai che ci divertiamo in santa armonia e tranquillità.
Vi aggiornerò in MP ad ogni equipaggio chiedendo cortesemente i nominativi della squadra composta per ogni Team.
Confermo l'ampliamento, infatti si è manifestato un leggero mal di schiena. . In un paio di giorni saremo sicuramente operativi ed efficienti, pronti a battagliare sulle nostre corsie
ANNUNCIO (PER I PARTECIPANTI FUMATORI [COMPRESO PIERLUIGI] SAREBBE MOLTO GRADITA LA DIMENTICANZA, CASUALE O FORZATA, DELLE VOSTRE AMATISSIME SIGARETTE)
Chi fuma sarà tassativamente
Regione Sicilia ~Prov.: Agrigento ~ Città: Agrigento ~ Messaggi: 111 ~ Membro dal: 29/10/2008 ~ Ultima visita: 05/06/2012
Altrimenti, ho avuto un'altra idea. Visto che i fumatori danno fastidio a chi non fuma, i fumatori daranno un agevolazione ai non fumatori, I NON FUMATORI FARANNO 10MINUTI IN PIù. Mi sembra una equa agevolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ci sto "scommetto che sul podio saremo tutti non fumatori"
La mia non è una imposizione, ma una richiesta. Perfavore non fumate!
Regione Sicilia ~Prov.: Agrigento ~ Città: Agrigento ~ Messaggi: 111 ~ Membro dal: 29/10/2008 ~ Ultima visita: 05/06/2012
Domani parte il pacco con il premio. Complimenti per l'organizzazione
Grazie!!!! Ho letto solo adesso, Scusami tanto.
Ti ringrazio a nome mio e dei componenti del mio Club, sperando di rivederti presto anche da noi e non solo a Catanissetta!!!! mi raccomando. Ciao Pierluigi
Buon Giorno a tutti, cortesemente chi ha effettuato la preiscrizione inviando i soldi se potesse avvisarmi via MP dandomi conferma di quanto fatto e l'importo versato, perchè ho ricevuto somme da Trapani, Ragusa e un versamento fatto online ma non capisco da chi, quindi per evitare equivoci e malintesi fatemi sapere con esattezza, indicando importo e a cosa si riferisce se a un modello o più di un modello.
Per Max, tu non ce bisogno ho individuato esattamente
Grazie siete grandi veramente
Pierluigi]
Modificato da - Daytonaslotclub in data 18/12/2008 13:20:19
Pierluigi ti ho mandato un MP per la preiscizione, .... dallo Slot Nisseno ci saremo anche noi nella configurazione Collacchi Natale e Mario .... Senior e Junior.
Firma di Mariosky
Mario Collacchi, uno degli slottisti nisseni.
Regione Sicilia ~Prov.: Caltanisetta ~ Città: Caltanissetta ~ Messaggi: 168 ~ Membro dal: 29/10/2007 ~ Ultima visita: 05/08/2010
Penso che si possa definitivamente chiudere a 16 squadre
Ragazzi mi raccomando inviatemi il messaggio di risposta al comunicato che vi ho inviato, in particolare ai ragazzi del NEW SLOT CLUB VALDERICE di cui non ho notizie da quando si sono iscritti alla gara.
Per i Fumatori mi raccomando di moderarsi e evitare anche Sigari e Pipe !!! Mi volete far buttare fuori dal Condominio !!!
Fumate pochissimo e concentratevi sulla pista, almeno tentate la vittoria:::
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.