Autore |
Discussione |
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 10/12/2008 : 15:08:17
|
io non fumo ,non bevo ,non frequento night,non vado alle corse e non ho l amante.................................ma tutto questo finirà.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................QUANDO USCIRò DAL CARCERE
|
|
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Ovada ~
Membro dal: 10/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2013
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/12/2008 : 17:30:48
|
| negrinik ha scritto:
Ordinato. Spero che funzioni. Grazie della dritta.
|
Figurati, male che vada hai buttato via l'equivalente di due pacchetti di Malboro.
Io ho smesso anni fa, molto tempo prima di leggerlo. Ci ho dato una letta quando l'ho comprato per mia moglie e l'ho trovato "adatto" (alcune parti un po' ripetitive). Poiche' il caffe' "chiamava" la sigaretta, avevo smesso pure di bere il caffe' per un paio di settimane.
Ora mi posso permettere di fumare UN sigaro nelle grandi occasioni (quest'anno 2 o 3) senza la paura di ricadere nella schiavitu'.-
|
Modificato da - UDoKuoio in data 10/12/2008 17:31:29 |
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Rò_X
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 10/12/2008 : 17:32:04
|
ahhh...dannato fumo...per puro caso ho iniziato ma non riesco a smettere così facilmente come ho iniziato...ma ora per mantenere questa nuova passione dello slot mi sono imposto di smettere x rigirare i soldi su quest'altro vizio, più creativo e meno tossico...al momento son passato da un pacchetto ogni due giorni a uno da 10 ogni due giorni....devo assolutamente smettere,se no come creao il circuito dei miei sogni?...dannata droga...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lecco ~
Città: Galbiate ~
Membro dal: 02/12/2008 ~
Ultima visita: 26/03/2009
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/12/2008 : 01:09:04
|
hai da accendere?
...ok, scherzo.
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
lillosky
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/12/2008 : 09:32:24
|
Ho smesso nel 1980, il medico mi ha domandato:perche' non smettere di fumare? Perche' non vedo il motivo! Lui mi ha dato il motivo.Da allora non ho toccato sigaretta. Ora dopo un lauto pasto e all'aperto qualche volta mi concedo qualche sigaro. Io ho trovato che nella vita nessuno e' piu' importante di se stesso...perche' maltrattarsi...figuriamoci come possono maltrattarti gli altri...
|
|
Natale Collacch Nisseno Slot Semo sempre de' piu' |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 27/09/2007 ~
Ultima visita: 26/12/2023
|
|
|