Incredibile, se non l'avessi visto non ci avrei creduto. La macchina che mi è piaciuta di più è quella che in fatto di...............scodate non la batte nessuno!!!!!! Ahahahahahahaha
Firma di albatros
Vincenzo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1266 ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
Il bello è che oltre a proporre delle cose fantastiche, Wacky, bobaze, endurance varie, gare per famiglie, gare per piccoli, ecc. ecc. nel gruppetto dell'estremo nord-est, ci sono Piloti proprio con la P maiuscola!
@ Bila, ma la tua slot, era un comune serpente o una Vipera !
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Cara Vipera, i tuoi lavoretti di montaggio sono stati promossi da semplici video a veri e propri Film, Curt movie. Comunque varie volte in pista ti ho morso la coda tipo quando ho affrontato la curva del rettilineo principale dietro di te all'esterno, con conseguente accelerazione di tutto il rettilineo con la tua coda sul muso, ed in staccata hai visto la tua coda superare la tua testa, HAHAHAHA
Firma di fvgslot
www.fvgslot.it
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 147 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 28/12/2011
I miei complimenti a Bila per la realizzazione del filmato, ma soprattutto per la goliardia......ce ne vuole tanto nel nostro hobby (pensa che c'è ancora chi se la prende a male durante le gare come se partecipasse ad una gara F.I.A. !).
Molto divertenti.....anche io avrei avuto un idea: io faccio il ragioniere e mi hanno regalato tempo fà una riproduzione in plastica del classico ragioniere che fa i conti su una scrivania........peccato non potere essere con voi !
Ciao da Giacaleo.
Modificato da - giacaleo in data 02/12/2008 18:36:55
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
Fantastica Bila!! Non mi riferisco solo al video S T U P E N D O O O O, ma anche alla macchina: con quella si che in curva si "scoda". AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012