CIAO DENIS, DA QUELLO CHE HO CAPITO HAI IN MENTE QUALCOSA A RIGUARDO DELLA RITMO, GUARDA CHE NON APPENA L'HAI PRONTA UNA LA COMPERO IO, SONO PERTANTO UFFICIALMENTE IL PRIMO A PRENOTARLA POI PER LE DECAL CI PENSEREMO... RICORDATI:
AUTOMODELLO IN RESINA FIAT RITMO ABARTH 1/32 SLOT PRENOTAZIONE N° 1 MARCO "SCOSSA" DATA PRENOTAZIONE 19/11/2008 DATA DI CONSEGNA:............................ COSTO:................................................
E ADESSO METTETEVI IN CODA.......
Firma di morris
Marco Gabrielli
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 29 ~ Membro dal: 05/08/2008 ~ Ultima visita: 30/10/2011
Quando avevo 20 anni la stavo per comprare da un mio amico per 2 milioni di lire... la 130TC... rossa... arrivavo dal Panda 30... poi è intervenuto mio padre che mi ha fatto capire che non era una buona idea... chissà che murate che avrei tirato...
Ciao, Ga
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2133 ~ Membro dal: 11/12/2006 ~ Ultima visita: 09/08/2023
Ragazzi, io l'ho avuta la Ritmo Abarth 130 TC blu metallizata; era una bomba da 210 all'ora di tachimetro provata in autostrada (a quei tempi non c'era il limite di velocità di adesso) e per quei tempi era una macchina davvero veloce. Si puo vedere qualche foto?
Firma di albatros
Vincenzo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1266 ~ Membro dal: 20/11/2006 ~ Ultima visita: 14/12/2013
Io a Denis l'ho prenotata già dal primo abbozzo di pensiero ...!!!!! quindi ufficialmente sono il quarto ma praticamente mi sento a parimerito con Morris (Marco Scossa.....) e poi Denis lo sa per le decals...... eheheheheh!!!!!
Firma di AGO
Andrea "AGO"stini
“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 343 ~ Membro dal: 17/10/2007 ~ Ultima visita: 11/12/2024
No, la mia, quella vera, era l'ultimo modello di ritmo costruito dalla Fiat, per capirci era quello con i 4 fari anteriori. La 130 Abarth TC nasceva gia con l'omologazione per il gruppo N Rally, bastava solo fare alcune modifiche all'assetto e alle sospensioni e poi poteva correre. Motore 2000 cc, 4 weber che funzionavano in linea anche al minimo, doppio albero a camme e tante altre cosette interessanti.
Modificato da - albatros in data 20/11/2008 13:30:22
Firma di albatros
Vincenzo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1266 ~ Membro dal: 20/11/2006 ~ Ultima visita: 14/12/2013
Caro Santo , dipende sempre con quale filosofia ti approci alla categoria.
Mi spiego meglio, il rallyslot in genere viene interpretato quale categoria di scatola con poche o nulle possibilità di "personalizzazione" .
Quindi in genere ti compri la tua bella macchinetta, la porti a casa, ci togli il magnete, cambi le spazzole mettendoci quelle morbide e poi ..... la differenza la fa la slot di per sè ed ovviamente il dito.
Correndo quindi la ritmo nel rally legend/classic garreggerà contro slot che hanno più o meno le stesse caratteristiche. Non potrà mai competere con una wrc o irc ovviamente, ma non corrono assieme!
Nel rally legend inoltre subentra un'altra variante che è la soddisfazione / orgoglio di far correre vetture che hanno animato le nostre fantasie di ragazzini e spesso c'è chi fa una gara con una diversa vettura ogni volta.
Se predomina però la passione del modellista, può essere che la bella ritmo, la tieni esposta in una bella vetrinetta illuminata con tanto d faretti!
OT ciao amici veronesi, fra un po' riparte anche la ns stagione al Palladio Slot Racing, ricordate che siete sempre benvenuti!
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Grazie Musso, tutto chiaro ... quella del divertimento fine a se stesso è un'ottima filosofia, sarebbe bello riuscire ad applicarla anche nelle altre categorie senza ricorrere ai tanti arzigogoli, più o meno leciti .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~ Membro dal: 11/03/2010 ~ Ultima visita: 19/11/2022
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.