Autore |
Discussione |
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2008 : 09:57:23
|
Ragazzi non scherziamo con i sentimenti. L'ultima volta che sono salito su una bilancia la vocina mi fa" UNO ALLA VOLTA" !!!!!!!! Fate vobis
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2008 : 10:23:12
|
| giacaleo ha scritto:
X Slotzilla .....azzarda tu una valutazione su quest'ultima categoria !!!!
|
ALT! Quando si parla di metallo bisogna fare i seri. Non ne abbiamo mai parlato Leo,ma io sono nato con il metalo,cresciuto con il metallo e considero SLOT "il metallo". Qui stiamo a parlare di giocattoli. Razzista? SI! e lo sanno tutti,però molto tollerante,quindi gioco anch'io con i giocattolini di plastica e mi diverto assai. Da quando 2 anni fa abbiano smontato per motivi di spazio la pista di legno Tecnoslot,le mie valigette metallare sono ferme, ma ora dovrebbe essere rimontata in altri locali e si riparte almeno con la categoria Produzione 1/24. La poca disponibilità di tempo mi impedisce di frequentare piste troppo lontane,ma se riparte Verona,chissà che non ci si organizzi qualche bella trasferta. Comunque,veniamo ai numeri: I praticanti abitudinari del giro "nazionale" sono dai 20 ai 30,ai quali si aggiungono più o meno altrettanti appassionati nei vari (pochi) club che coltivano questo settore. Qua non ci sono illusionisti,guru fasulli,tester e pseudo-preparatori cerebrolesi e fanta-amici scrocconi. IL METALLO e' REALTA' PURA. Ciao Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2008 : 10:44:14
|
| Doc ha scritto:
Ragazzi non scherziamo con i sentimenti. L'ultima volta che sono salito su una bilancia la vocina mi fa" UNO ALLA VOLTA" !!!!!!!! Fate vobis
|
ah ah ah
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2008 : 13:06:41
|
ti quoto al 100 % caro Slotzilla........ qui da noi sono tutti neofiti e a mettergli in mano una metal (anche se light) sarebbe un problema.
Primo perchè vanno , ma vanno....... molto di più delle plastic, ma avremmo problemi nella gestione delle gomme (acquisto spugne, incollagio ai cerchi, tornitura, consumo etc. ) cose a cui i neofiti non sono abituati, pensa che con un treno di gomme ultra-grip di NSR sulla pista in legno ci giri per due anni !!!
Poi le carrozzerie da tagliare, verniciare, senza poi pensare di ipotizzare il cambio del motore e passare a qualcosa di più convincente come un Chaoza GP12 !!! No caro Slotzilla sono troppo vecchio, io e Vito, per iniziare da capo con i novellini...........
Tornando al numero aggiungere alla lista n.2 mettallari (me e Vito Donato).
|
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2008 : 13:13:34
|
Anche io sono nato Metallaro e ancora ho i brividi di quando giravo a Ribera nella mitica 8 corsie Thomieu a dar battaglia a tanti baldi giovani (di allora intendo)
Il metallo è altra cosa, solo il sibilo dei motori ma vi ricordate gli Eurosport 1/24 FRECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metallo + 1
Pierluigi
|
|
Daytona Slot Club Agrigento daytonaslotclub@alice.it
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~
Città: Agrigento ~
Membro dal: 13/10/2007 ~
Ultima visita: 18/06/2015
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2008 : 13:16:45
|
Già che siamo O.T.(ed essere OT nell'OT,non è da poco). Perchè non fate una bella light con motori NSR 46K. Per le gomme fai come me,non avendo tempo le compro già tornite da NSR,o da Trigilio,o da Valle.Comunque gente che conosci bene,ed i prezzi sono terrestri. Con la pista CAPOLAVORO che avete............. Ciao
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
Miss-Peugeot-206
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2008 : 18:43:46
|
Tornando al numero aggiungere alla lista n.10-12 dello slot nisseno
|
| Firma di Miss-Peugeot-206 |
|
|
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia. |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 03/10/2008 ~
Ultima visita: 12/01/2011
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/11/2008 : 00:27:15
|
volevo aggiungere un'altra categoria alla "Suddivisione delle specie" fatta da me tempo fa e criticata da mezzo forum, e la mettrei in testa: recito "Ci sono quei Slottisti che corrono con macchine vere su piste vere, con lo scopo di migliorare sempre le proprie prestazioni al fine di di arrivare un giorno a disputare i mondiali ISRA.". Aspetto strali e fulmini .................
|
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
|
|
|
Discussione |
|