Forum Tuttoslot.it - Slot Nisseno - sesta Mosler
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Nisseno - sesta Mosler
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 02/11/2008 : 14:28:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando


Giovedì sera si è disputata la sesta gara Mosler SW, caratteristica del campionato sono le gomme (NSR EXTREME) fornite a parco chiuso.
Due batterie molto combattute con arrivo a settori per tre piloti!!!

Prima Batteria:
Giancarlo Guagenti, Giuseppe Dell'Oglio, Linda Palmeri e Giovanni Ciociano:




Batteria dominata da Giovanni che finalmente abbandona la guida da pensionato e fa veramente una bella prestazione. Secondo Giuseppe che è alle prese con il suo nuovo pulsante, terza Linda che vince il duello con Giancarlo.
Seconda Batteria:
Antonio Savatteri, Massimiliano Giangreco ,Amhir Palmeri e Natale Collacchi:




Batteria combattutissima Massimiliano ed Antonio. Volano due extraterrestri, vince ancora Massimiliano mentre Natale ha la meglio su Amhir ma solo per pochi settori!!!!!! Complimenti ad Amhir che nella batteria dei Big ha fatto la sua buona figura!!!
CLASSIFICA FINALE:



A fine gara abbiamo ammirato delle slot storiche portate da Giancarlo, molto molto belle, ve lo assicuro. E' stato un momento nostalgico per il nostro Natale che ha rivissuto i suoi primi anni di passione per lo Slot:












Modificato da - maxmiliam73 in Data 02/11/2008 15:06:56

 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 02/11/2008 : 14:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando


Giovedi 06/11 terza gara CLIO








Modificato da - maxmiliam73 in data 02/11/2008 20:29:14

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/11/2008 : 15:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentoni a tutti,a partire da Max e Antonio che come al solito volano,Amhir che ha fatto un ottimo tempo in qualifica,anche Linda se non erro ha mostrato ottimi miglioramenti nei tempi e nella somma finale dei giri....
Veramente bravi tutti.
Belle le slot di Giancarlo....








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/11/2008 : 09:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giancarlo vieni a trovarci anke a Valderice con Antonio e gli amici di CL, complimenti a tutti voi per le belle gare







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/11/2008 : 21:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Max, si ho fatto una bella gara spero di continuare cosi'!!!!!!!!!!!

La serata è stata comunque resa divetente anche grazie alla presenza di

Antonio Savatteri e Giancarlo Guagenti, che fanno piu di 200 km per divertirsi insieme a noi !!!!!!!!!!!!

Venite Giovedi sera???

Tornando alla gara ,ormai Max ha matematicamente vinto il campionato; per lasciare agli "umani" il piacere di lottare

per una vittoria che ne dici se alla prossima gareggi con una "L'APA A TRI RROTI" "(APE A TRE RUOTE)"!!???!!!???






















 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/11/2008 : 12:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
La gara, impreziosita dalla presenza di due ospiti “DOC”:
il jurassico Giancarlo e il nostro guru Antonio Savatteri
ha avuto, x me , un risvolto inaspettato
grazie al pulsante di ss e ai suoi consigli
dopo le qualifiche ….. mi piazzo in batteria assieme ai BIG dello slot : Antonio S. ,Max e Natale
da paura ……..








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/11/2008 : 12:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
La gara ha inizio
Dopo la prima batteria tocca a me
Parto molto bene cercando di avere un ritmo costante e di non uscire
non ci posso credere SONO PRIMO
ma il sogno duro poco
i BIG dopo un uscita nelle prime curve, fanno tempi da paura
e nulla può la mia mosler “da scatola” alla strapotenza e bravura dei BIG
a fine gara scopro che tanto male non è andata
Natale mi strappa il terzo posto in batteria (e il quarto assoluto) per pochi settori
sarà per la prossima volta








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/11/2008 : 12:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti
ma in particolare a zio Giovanni che con un modesto tempo in qualifica
tranquillo , si fa la sua garetta in prima batteria e ottiene il terzo assoluto
e furbacchione , partito nelle retrovie per sorprendere a tutti heeeeeeeeeeeee….!
un elogio particolare a Linda che, zitta zitta, si spara 30 giri in gialla
i suoi progressi si vedono , zz come fila
un’altra serata passata con i ragazzi del club , che divertimento
a dimenticavo forza ragazzi c’è posto per tutti , peccato per gli assenti
un saluto a tutti dallo SlotNisseno








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/11/2008 : 18:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Max oramai sei diventato imprendibile!!!
Antonio che si può fare?
Bravo zio giovanni che hai dato più di 5 giri al gruppetto agguerrito di Natale, Amhir, Giuseppe e Linda!!!
Natale mi pare che devi prendere la mano sulla corsia rossa..... a dimentivo quella e per slottisti bravini
Giancarlo hai reso un servizio ad Amhir impagabile.... chi la sente a Linda quando arriva ultima
Peccato non esserci ... ma l'aria e la porchetta romana mi daranno la forza di fare buone cose in seguito!!!

A giovedi signò!








  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/11/2008 : 11:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
CARO AMHIR ALTRO CHE FURBACCHIONE ,CON LE GOMME DA GARA ALL'INIZIO NON RIUSCIVO PROPRIO A CAPIRCI NULLA!!!!!!!!

OLTRE CHE ALLA QUALIFICA INFATTI NON SONO ANDATO BENISSIMO IN ROSSA(LA PRIMA BATTERIA) DOVE IO NORMALMENTE MI ESPRIMO MEGLIO CHE NELLA VERDE.PRATICAMENTE SONO PARTITO COME UN DIESEL!!!!!!!
GRAZIE COMUNQUE PER I COMPLIMENTI TUOI E DI MARIOSKY .
IL CAMPIONATO PER MAX E' FINITO ,MA PER NOI ANCORA C'E' DA LOTTARE PER UN POSTO SUL PODIO!!!!!!

CIAO A TUTTI

A GIOVEDI'











Modificato da - Zio Giovanni in data 05/11/2008 11:54:43

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/11/2008 : 15:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
peccatoc he non ho potuto esserci... zio giovà 6 avanti di un punto ma devi cons la gara di scarto... ihihihihih
facciamo 1 cosa... la prox volta presto la mia... makkinetta (reale non slot) a max che invece che con una lapa a tri roti, corre con una makkinetta a 4 roti...

ahahahah


a gioveddì segnò...








  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/11/2008 : 16:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando

MIRKO CON LA TUA MACCHINETTA MAX SAREBBE ANCORA PIU' PENALIZZATO CHE CON LA LAPA A TRI ROTI

PER LA CLASSIFICA INVECE NON C'E' PROBLEMA TANTO STARAI SEMPRE DIETRO

ANCORA TUTTO E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/11/2008 : 16:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se eravamo pochi ci siamo divertiti tanto .
Parto in prima batteria e con grande meraviglia mi ritrovo davanti a tutti ,
un attimo e per colpa di un’uscita si è sfumato il mio sogno;
Alla fine non sono arrivata ultima ,
ma è anche vero che nelle prove vado meglio .








  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/11/2008 : 16:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Un ringraziamento particolare a Antonio Savatteri
per avermi fatto guidare, durante le prove, un suo bolide
che gran bella emozione !
in pochi giri sono riuscita a fare un tempone








Modificato da - Miss-Peugeot-206 in data 06/11/2008 16:49:31

  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/11/2008 : 19:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono vicino a una ...porchetta! Lontano da voi ma non potevo fare a meno di commentare la gara.
Mi cimentero' a dare i voti anche io.
Gara divertentissima per me caratterizzata da "jurassic" Giancarlo, aperta la sua cassetta un odore del tempo passato e' entrato nelle mie narici e nel mio cuore.(canfora)
Il mio rendimento e' stato condizionato da questo odore( la racconto bene eh!).A bbiamo assistito all' ormai solito show di Max l'Extraterrestre che ha imparato a vincere: impeccabile 10.
Antonio il nostro riconosciuto Guru ha imparato a non vincere e per lui non sara' stato facile:10 anche a lui.
Zio Giovanni il nostro Imparziale commentatore si piazza sul podio irridendo anche il sottoscritto, complimenti :10.
Giancarlo a lui non posso che assegnare un bel 10: i modelli che ci ha permesso di fotografare sono stupendi e li ha trasportati da lontano .Grazie.
Linda. come non assegnargli un bel 10 e' la Più migliore delle donne!
Ahmir dopo l'incontro con l'esorcista e' tornato quello che conociamo, ma deve aver venduto l'anima al diavolo, e' balzato in cima alla classifica ,complimenti un bel 10 anche a te!
Giuseppe sei il piu' grande piccolo del gruppo e pochi settori di differenza significano crescita, grande crescita, un bel 10 anche a te.
Allo scrivente darei un bel 10 per come la..racconta.
Grazie a tutti per la partecipazione e un invito agli assenti: vi aspettiamo!!!








  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/11/2008 : 21:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
LILLOSKY SCUSA SE MI PERMETTO MA VORREI AGGIUNGERE QUALCOSA ALLA TUA PAGELLA.

TU SEI DA 10 e LODE!!!!!!!!!!!!!

SEI RIUSCITO A DARE 10 A TUTTI CON DIVERSE MA APPROPIATE MOTIVAZIONI.

FANTASTICO.

CIAO








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 08/11/2008 : 21:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi scuso con tutti per non aver fatto ancora l'articolo della gara Clio..... ma ho avuto svariati impegni..... Anzi colgo l'occasione per comunicarvi che lunedi resteremo chiusi per lavori di "ristrutturazione"...... e non garantisco nemmeno lo svolgimento della prossima gara!!!!! Vi terrò informati.

Ciao Massimiliano








  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/11/2008 : 09:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max
chi apre stasera per continuare i lavori e a che ora ?








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 10/11/2008 : 12:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
penso che aprirà mio zio nel pomeriggio. Mettiti in contatto con lui!!!!







Modificato da - maxmiliam73 in data 10/11/2008 12:52:51

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/11/2008 : 17:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok messaggio ricevuto
ciao








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization