Forum Tuttoslot.it - Chevy C5 Fly....miglioriamola!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Chevy C5 Fly....miglioriamola!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/11/2008 : 18:33:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Sto modificando la Chevy C5,che vorrei rimotorizzare con lo shark 25,ora mi si pone il problema di staccare quella molla dall asse motore originale come devo fare?(che palle).Dovrò ordinare delle molle nuove?
Poi vorrei montargli delle gomme serie, che gomme?Pneumatico Ant: 20,1x10,5 mm
Pneumatico Post: 20,1x11,4 mm
passando alla trasmissione pensavo di istallare in blocco un Asse/corona Slot it ma andrebbe bene anche solo la corona,in metallo ovviamente.
Per favore aiutatemi......ho la testa che mi fuma






 Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/11/2008 : 20:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
x farti un idea di come preparre la tua chevy , da quello che scrivi con motore ant da un occhio qui ci sono
http://www.torquemadaslot.it/
la molla dell albero di trasmissione la devi sostituire con una mb in quanto il motore di serie ha una zighinatira sul albero quello che vorresti mettere no , e con quella originale è possibile che ci giri sopra






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/11/2008 : 20:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Non esagerare con il motore usa al massimo uno shark 20k o uno slot.it 21.5k.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/11/2008 : 12:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie delle info ,......ma come sfilo l asse dal alberino motore??Stavo pensando di modificare l attacco con un collarino di alluminio con 3 viti m2...probabilmente verra tutto troppo rigido...ma tanto per provare!
Ho letto su Torquemada....azz pensavo fosse possibile trovare delle corone....
Il motore mi è avanzato da una cannibalizzazione di una mosler(qualcuno vuole una carrozza grezza completa?),ma visto che mi avanza lo provo,cosi vediamo il punto di rottura!
Trovo corone posteriori metalliche in linea??nn mi pare di aver visto niente tra slot it e nsr.
Grazie ancora






Modificato da - Nomads in data 02/11/2008 12:47:18

  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/11/2008 : 23:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nomads ha scritto:

....qualcuno vuole una carrozza grezza completa?....

Potrebbe interessare a me, ma è completa di telaio o è solo la carrozzeria?
Quanto vorresti realizzarci?
Per favore mandami le info via PM.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/11/2008 : 21:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
renato...ti ho mandato una mail....o un pm....nn ricordo





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/11/2008 : 22:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nomads ha scritto:

renato...ti ho mandato una mail....o un pm....nn ricordo

Al momento mi trovo al computer del laboratorio e da qui non posso controllare qella casella email.
Appena la leggo ti rispondo.

Grazie e ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization