Forum Tuttoslot.it - Una Gallardo...Shellerata
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Una Gallardo...Shellerata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 29/10/2008 : 11:01:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene si, dopo la prima Shellerata, la 312 PB Slot.it, un'altra vettura è entrata a far parte dell'omonino Team ("The Shellerate Team"): una Gallardo con telaio HRS2. Ho acquistato il tutto a Novegro, sotto dettatura telefonica del grande Emilio, che qui mi preme ringraziare ancora per la paziente e pronta collaborazione dimostrata anche in quel critico frangente, quando ha risposto senza indugio alcuno al mio grido di aiuto!
Sarebbe quasi pronta per essere provata sulla pista degli amici del GAS di La Spezia, ma prima vorrei fargli fare un pò di rodaggio sulla mia Polistil casalinga "Montaesmontamasemprepronta"!.

















Buon slot a tutti

Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/10/2008 : 11:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo, mi sembra un lavoro ben fatto!





  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/10/2008 : 11:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella la livrea, complimenti.....ma ...... pilota e navigatore?





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/10/2008 : 12:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Paolo!!!!
Non Ti resta che provarla degnamente sulla nostra pista, dato che tutti i mercoledì stiamo stra-divertendoci con le HRS, e c'è già qualche altro con la Lamborghini !!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/10/2008 : 20:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per l'apprezzamento.
@ mtechnic: è vero, c'è un intruso, ma nella confezione Ninco (art.80864) c'era questo abitacolo. Ho già pensato di sostituirlo e proverò a vedere se ne trovo un altro con il solo pilota.
@ Emilio: spero di accogliere al più presto il tuo invito. Ti farò sapere.

Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/10/2008 : 22:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
molto bella...
una vista da "sotto" ?






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/10/2008 : 22:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo, ecco le foto delle "parti intime" della mia Gallardo:







Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/10/2015 : 12:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo mi dispiace informarti che le tue foto non sono più visibili, purtroppo.

Per caso stavo rivedendo i tuoi post, sono belli e interessanti, ma ho avuto questa brutta sorpresa, puoi fare nulla per rimediare? Con stima cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/10/2015 : 12:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciaky ha scritto:

Paolo mi dispiace informarti che le tue foto non sono più visibili, purtroppo.

Per caso stavo rivedendo i tuoi post, sono belli e interessanti, ma ho avuto questa brutta sorpresa, puoi fare nulla per rimediare? Con stima cia


Ciao Carlo, in qualche modo facciamo, magari anche ripostandole.
Ti faccio sapere.
Grazie per l'interesse!
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/10/2015 : 11:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, purtroppo mi è stato detto che le foto non si possono vedere. Appena trovo dieci minuti ne riposto qualcuna.
Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 19/10/2015 : 17:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, riposto volentieri le foto della mia Gallardo-HRS realizzata qualche anno fa.












Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/10/2015 : 18:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
E vai ! Ora si che ci siamo.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/10/2015 : 19:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo Paolo, mi piace la livrea...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 2,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization