Forum Tuttoslot.it - 2° GARA CLIO CUP NSR ALLO "SLOT SPRINT VALDERICE"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 2° GARA CLIO CUP NSR ALLO "SLOT SPRINT VALDERICE"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 26/10/2008 : 20:54:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdì 24/10/08 si è svolta la 2° gara del CLIO CUP NSR con delle novità sia nei partecipanti che nel risultato finale della gara!!! ma descriviamo questa avvincente gara che ha donato emozioni a tutti gli slottisti del club.
Nella prima batteria si sfidano coloro che non erano presenti alla prima gara e l'ultimo in classifica della precedente corsa e cioè : Piero Castiglione (LO SPOSINO CAR WASH) Giacomo Gabriele (THE ELECTRIC MAN) e Peppino Pagoto (IL CACCIATORE)
Sin dai primi giri si nota subito che Giacomo non ha perso la sua bravura slottistica ,malgrado i mesi di lontananza dalla pista a causa di pannolini, poppate e notti insonne(sei sposato lascia tutto a tua moglie e vieni a correre........!!!AH AH AH AH )riuscendo a compiere ben 113 giri totali che lo proietteranno al 4° posto finale della gara!!invece Piero ha corso la sua prima gara da quando abbiamo abbandonato la calamita e a causa di questa mancanza non riesce a svolgere una buona gara giungendo 11° e ultimo in classifica ma è solo questione di tempo e riuscirà a prendersi delle belle soddisfazioni!!
Invece il nostro cacciatore Peppino conferma di non essersi ancora adattato a questo tipo di gara o al pulsante slot.it prestatogli da suo cognato giungendo 10°.
Nella seconda batteria si sfidano Andrea(DRAGON BALL BOY), Giovanna Grammatico (IN MINIGONNA PER DISTRARRE I PARTECIPANTI....!!) Dadive Marrone (U' BOLLITO DEL CLUB) e Vito Genna (MASTRO GEPPETTO).
Andrea si migliora rispetto all'ultima gara ma dovrebbe metterci più concentrazione e meno impegno nel cercare di buttare fuori i suoi rivali solo così puoi migliorare veramente......... giunge 9°.
Giovanna malgrado la politica della minigonna (AH AH AH AH AH ) non riesce a distrarre e a battere Vito a causa del poco girare con la corsia BIANCA e per la prima volta ,da quando abbiamo iniziato i nuovi campionati del club ,arriva 7° e Vito 6°, invece Davide dovrebbe passare piu' tempo al club se non vuole vedere sempre arrivare gli altri davanti con facilità........
Nella terza e ultima batteria si scontrano i mostri sacri del club e cioè Maurizio Sugameli, Luigi Castiglione (L'INFERMIERE VOLANTE), Gianmatteo Rizzo (MA PICCHI UN TI NI VAI IN PALEMMO) e Peppe Castiglione (L'UOMO SCIPPA E KIANTA VITI DI SLOT DALLA MATTINA ALLA SERA).
GIUILI mostra la sua bravura sin dall'inizio staccando i rivali pian piano giro dopo giro e alla fine vince la gara con un vantaggio di appena 2 giri dal precedente vincitore Maurizio che perde la gara a causa di numerose uscite fatte nella corsia rossa!!ma giunge 2° in classifica finale.
Peppe fa un'altra splendida gara riuscendo a essere costante in quasi tutte le corsie ma anche lui ha dovuto pagare dazio in quella rossa e questo gli fa perdere terreno arrivando 3° per la seconda volta consecutiva in questo campionato.
Infine che dire di Gianmatteo il top dei top???? per non umiliare i suoi amici-rivali conduce una gara discreta e raccoglie un onorevolissimo 5° posto ma per non perdere troppi punti in classifica devo svegliarmi !!!!
Cari slottisti ci rivediamo fra 2 settimane per un'altra gara avvincente di questo campionato, un saluto dal vostro ART DIRECTOR Gianmatteo Rizzo.
Ma diamo i tanto attesi voti:
VOTO 10 = GINO (GARA SPLENDIDA)
VOTO 9 = MAURIZIO (BUONA GARA TI RIFARAI TRA 15 GIORNI)
VOTO 8,5 = PEPPE CASTIGLIONE (ANDANDO COSI' RIUSCIRAI A BATTERE QUEI 2......)
VOTO 8,5= GIACOMO (SLOTTISTA RITROVATO MA RITROVA IL TEMPO PER VENIRE DI PIU' IN PISTA)
VOTO 8 = GIANMATTEO (HO FATTO PIU' GIRI DELLA PRIMA GARA MA HO ANCORA DA LAVORARE)
VOTO 7,5 = VITO (BELLAV GARA!!!)
VOTO 7 = GIOVANNA (GIRA SULLA BIANCA!!!MA MIGLIORERAI DI SICURO)
VOTO 6,5 = DAVIDE (MENO BOLLITO E PIU' SOSTANZA CI VUOLE!)
VOTO 6 = ANDREA (PIU' SERIETA'!!!!MA DATO CHE HAI SOLO 8 ANNI...)
VOTO 5,5 = PEPPINO (TI RIFARAI UN GRAN SLOTTISTA)
VOTO 4,5 = PIERO (GARA DA DIMENTICARE!!! MA COL TEMPO TI RITROVERAI A TUO AGIO ANCHE SENZA CALAMITA)








 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/10/2008 : 01:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche stavolta ci siamo divisi i compiti con Telaskiaffo....lui il commento (di cui faccio i complimenti) ed io le foto eccole qua

queste sono le clio che usiamo come sempre

questa e la prima batteria composta da sx Peppino u cacciaturi, Piero u sposinu, e Giacomo the electric



E questa è la terza batteria quella più potente (100 ampere) composta da sx Gianmatteo il cronista, peppe l'uomo scimmia,Luigi l'infermiere volante, e per finire Maurizio Sugameli





La seconda batteria non ce perche l'abbiamo dovuto mettere all'ambulanza per fare un'intervento




Comunque la seconda batteria composta da Giovanna l'unica donna al club. il figlio Andrea, Davide u bollitu, e il sottoscritto chiamato stavolta mastro geppetto.
Alla fine ci siamo divertiti anche stavolta, ciao alla prossima.







  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/10/2008 : 09:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Vito per le foto!!!! e ti chiedo perchè peppe uomo scimmia?per la barba?





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/10/2008 : 10:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Telaskiaffo.....................poi tu spiecu (poi te lo spiego)





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 27/10/2008 : 10:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi!
Stavolta mi sono preso la rivincita






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/10/2008 : 10:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Bravi ragazzi!
Stavolta mi sono preso la rivincita

ma il campionato è lungo........






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/10/2008 : 13:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
vito....lo spieghi anke a me il soprannome "uomo scimmia"?almeno sarà kiaro a tutti!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/10/2008 : 00:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora....intanto mi scuso con Peppe perche ho scritto uomo scimmia e poi la spiegazione.
Siccome Gimmy nel commento ha scritto, Peppe Castiglione l'uomo scippa e kianta viti di slot dalla mattina alla sera,io ho letto il commento (che sarebbero stati verso le 2 del mattino e c'era il sonno) e subito dopo ho inviato le foto, ma nello scrivere quella frase io pensavo di aver letto ......UOMO SCIMMIA anzichè UOMO SCIPPA.
Spero di avere spiegato lo sbaglio mio in maniera chiara, altrimenti appena ci vediamo al club mi rispiego, e con questo ancora scusa e con simpatia un saluto.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO









  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/10/2008 : 09:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
OK TUTTO KIARITO MEGLIO KOSì





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

FORMADAV

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/10/2008 : 10:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FORMADAV Aggiungi FORMADAV alla lista amici  Rispondi Quotando
copmplimenti a tutti per le foto e per la gara e soprattutto per il commento anche se mi piaceva di piu' se mi mettevano (scoccia spadda) e non bollitociao a tutti ci vediamo alla prossima.......





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: VALDERICE  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

FORMADAV

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/10/2008 : 11:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FORMADAV Aggiungi FORMADAV alla lista amici  Rispondi Quotando
ahh.... dimenticavo di dire che questo campionato clio e stupendo, ma che ne direste di fare lo steso campionato con le ford IV mk preferibilmente disputarlo di lunedi' cosi facciamo in modo che partecipi anche max (chiaramente questa domanda e riferita allo SLOT SPRINT VALDERICE)ciao a tutti








9






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: VALDERICE  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/10/2008 : 11:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
X Formadav..........intanto di campionati ne abbiamo 2 in corso(1 con le clio composto di 8 gare e 1 composto con 5 gare gruppo c e5 gare gruppo gt).
Poi a dicembre faremo un'endurance con le classic e puoi correre con la ford IV MK.
ma se hai proposto un campionato intero solo con le ford IV MK ne dobbiamo parlare al club con i ragazzi. Io sono daccordo.






  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/10/2008 : 14:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
Vigenslot!!se realmente è questo il motivo...t porgo le mie scuse,ma non riuscivo a capire perké avevi scritto quelle parole!!!comunque tutto ok...alla prossima!!!!!!!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/10/2008 : 15:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
X Nikkio..........il motivo è realmente questo, ma tu nn hai motivo di porgere le tue scuse in quando hai chiesto un tuo diritto di sapere, visto se si trattava di un componente della tua famiglia.
Con questo ti mando un saluto e ......alla prossima






  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/10/2008 : 15:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]FORMADAV ha scritto:

ahh.... dimenticavo di dire che questo campionato clio e stupendo, ma che ne direste di fare lo steso campionato con le ford IV mk preferibilmente disputarlo di lunedi' cosi facciamo in modo che partecipi anche max (chiaramente questa domanda e riferita allo SLOT SPRINT VALDERICE)ciao a tutti



E IO QUANDO CORRO SE FACCIMO LE GARE SOLO DI LUNEDI'??? PER CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA HO STIPULATO IL CALENDARIO DEL 2° CAMPIONATO (GRUPPO GT E GRUPPO C) ALTERNANDO I GIORNI DELLA SETTIMANA PER CONSENTIRE A CHI LAVORA NEI FINE SETTIMANA DI PARTECIPARE













Modificato da - telaskiaffo in data 28/10/2008 15:28:26

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 28/10/2008 : 17:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona la proposta di formadav ed aggiungo per venire un po incontro a tutti si potrebbe fare la domenica mattina............. ma con macchine proprie e preparazione propria





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/10/2008 : 17:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
X Telaskiaffo: tu dici "e io quando corro se le gare le facciamo tutte di lunedi" e c'hai ragione.
Noi facciamo le gare FORD IV MK tutte di venerdi e tu sei libero e ti fai le gare, ed è giusto così.
Massimo Maranzano( anche lui un socio al club, perche anche lui paga la sua quota come tutti) essendo libero solo il lunedì per motivi di lavoro, a quale gara partecipa o può partecipare?
Comunque io come ho già detto prima sono d'accordo di fare il campionato FORD, ma bisogna discuterne al club e decidere i giorni.
Comunque credo che la domenica mattina sia perfetta a tutti,






  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/10/2008 : 19:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vigenslot ha scritto:

X Telaskiaffo: tu dici "e io quando corro se le gare le facciamo tutte di lunedi" e c'hai ragione.
Noi facciamo le gare FORD IV MK tutte di venerdi e tu sei libero e ti fai le gare, ed è giusto così.
Massimo Maranzano( anche lui un socio al club, perche anche lui paga la sua quota come tutti) essendo libero solo il lunedì per motivi di lavoro, a quale gara partecipa o può partecipare?
Comunque io come ho già detto prima sono d'accordo di fare il campionato FORD, ma bisogna discuterne al club e decidere i giorni.
Comunque credo che la domenica mattina sia perfetta a tutti,


Anche a me va benissimo la domenica mattina!!!!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/10/2008 : 19:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Buona la proposta di formadav ed aggiungo per venire un po incontro a tutti si potrebbe fare la domenica mattina............. ma con macchine proprie e preparazione propria


non credo che in molti siano disposti a comprare le ford infatti il campionato clio si vedono piu' partecipanti perchè nessuno ha dovuto comprare le slot e partecipano con le € 5,00!!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

FORMADAV

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/10/2008 : 20:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FORMADAV Aggiungi FORMADAV alla lista amici  Rispondi Quotando
INTANTO FACCIAMO LA PROPOSTA E VEDIAMO QUANTI SOCI SONO D'ACCORDO A FARE QUESTO CAMPIONATO FORD. POI ( MI RIFERISCO A GIULI) CON MACCHINE PROPRIE SI MA NON ELABORATE MA MESSE IN PISTA ORIGINALI AL LIMITE CAMBIAMO I CERCHI E LE GOMME ALTRIMENTI SI VERREBBE A VERIFICARE CHE ALCUNI AVRANNO LE AUTO FRECCIA E ALTRI LUMACHE. CIAO





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: VALDERICE  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/10/2008 : 20:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
FORMADAV ha scritto:

INTANTO FACCIAMO LA PROPOSTA E VEDIAMO QUANTI SOCI SONO D'ACCORDO A FARE QUESTO CAMPIONATO FORD. POI ( MI RIFERISCO A GIULI) CON MACCHINE PROPRIE SI MA NON ELABORATE MA MESSE IN PISTA ORIGINALI AL LIMITE CAMBIAMO I CERCHI E LE GOMME ALTRIMENTI SI VERREBBE A VERIFICARE CHE ALCUNI AVRANNO LE AUTO FRECCIA E ALTRI LUMACHE. CIAO

infatti la differenza con chi sa preparare le slot e ki no(mi ci metto pure io) è troppo evidente durante le gare con distacchi umilianti






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization