Forum Tuttoslot.it - ASC 2 Prototipi -gt
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: ASC 2 Prototipi -gt
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vandalo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 20/10/2008 : 20:52:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo Aggiungi vandalo alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdì si è disputata la 2° gara gt del campionato con ben 23 partecipanti, si fanno le batterie in base alla classifica generale e dopo aver effettuato le verifiche di rito si parte con la prima batteria dove i cugini Costa e Manfredi G. prendono un ritmo non sostenibile neanche da Squillax che dopo qualche uscita di troppo e qualche errore da parte dei commissari ha la "brillante" idea di staccare il pulsante e abbandonare la gara, mah!
Alla fine la batteria la vince Giovanni su Costa e Lo Monte che con la sua Audi ha avuto parecchi problemi di tenuta.
Nella 2° batteria non ha difficoltà a condurre Maurizio su Gennaro a seguire uno spento Giordano e poi il presidente;anche in questa batteria un pò di nervosismo tra Maurizio e Daniele che faceva il commissario il quale avrebbe sistemato prima l'auto del fratello.....le solite storie....
Nella terza batteria il padrone di casa e cioè Nicosia con una bella prestazione vince la gara davanti a Natale (buona gara), Armando e il sottoscritto che per negligenza gli si sono scollate le gomme e addirittura ha compiuto tutto la corsia azzurra con il cerchione.......poi ho continuato con la mosler del nano é quindi penalizzato di due punti.
Ora io vi chiedo, per caso mi sono incazzato? Ho inveito contro i commissari? Ho staccato il telecomando quantunque ne avessi le ragioni tecniche? Ho continuato la mia gara zitto e mosca dando anche un pò di spettacolo.
Venerdì e mi dispiace dirlo ho visto è sentito troppo nervosismo e parole sparate ha c....o.
Persone che si lamentavano della mancanze di verifiche e adesso che si fanno non gli va bene più, persone che hanno scoperto "SOLO DOPO SETTE GARE" che c'è solo la classifica generale; per caso abbiamo mai fatto le qualifiche?E come mai?Non hanno mai visto la classifica generale che porto ad ogni gara ed in base alla quale si fanno le batterie?!
Altre ancora che non vogliono che i punteggi dell'endurance vengano sommate a quella generale, altri soggetti che vogliono fare il Peugeot a squadre.....insomma ma secondo voi dopo che si è stabilito dalla partenza come fare questo campionato è mai possibile che si debbano cambiare le regole in corso di torneo dopo che ciascuno di noi ha fatto i suoi calcoli in base alle norme che ci eravamo prefissati?
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda e come se un giorno Massa si sveglia ed esclama:<da oggi voglio che il motore si cambi ogni gara> ...penso che la risposta sia spontanea....prrrrrrr....
Ho notato troppa frenesia di vittoria, troppo agonismo insano e perciò vi invito con il cuore a giocare il venerdì con il sorriso fra le labbra perchè ho notato e non solo io che si sta creando troppa tensione.
Ritornando alla gara mi va di sottolineare la bella prova di Tino che stavolta ha la meglio su Attilio, la penalizzazione di 24 giri ad Umberto e 22 a Rex per motori oltre il limite dei 24000 rpm.

POS. PILOTA P.TI
01 NICOSIA 25
02 GIOVANNI 20
03 COSTA 17
04 NATALE 15
05 TOPOLINI 14
06 RAVESI 13
07 TINO 12
08 FORESTA 11
09 ALBERTO 10
10 GENNARO 9
11 DANIELE 8
12 ARMANDO 7
13 GIORDANO 6
14 ATTILIO 5
15 GIOSUE 4
16 LO MONTE 3
17 CANNIZZO 0 (penaliz. 2 p.ti per macchina in prestito)
18 LUCA 1
19 MANFREDI 0
20 UMBERTO 0
21 BELFIORE S. 0
22 SQUILLAX 0 (ritirato e verrà penal. di 2 p.ti in class.)
23 CONSOLI 0

Dopo lo sfogo del segretario , aggiungiamo alcune foto.


PARCO CHIUSO



AUTO 1 BATTERIA



PILOTI 1 BATTERIA






MACCHINE E PILOTI 2 BATTERIA






MACCINE E PILOTI 3 BATTERIA






MACCHINE (solo a funcia ) E PILOTI 4 BATTERIA





MACCHINE E PILOTI DELLA 5 BATTERIA





MACCHINE ( le altre sono arrivate dopo ) E PILOTI 6 BATTERIA


INCITAMENTO ANTI TINO

ERA VENERDì 17 E POI CONTRO UN PERSONAGGIO COSì COME SI PUò VINCERE ?








 Firma di vandalo 
Il presidente ASC Catania

www.automobilina.net

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2012

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/10/2008 : 15:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti.....





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 21/10/2008 : 15:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Attilio, occhio comincia la rimonta di Tino





Modificato da - maxmiliam73 in data 21/10/2008 15:35:59

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

vandalo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/10/2008 : 18:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo Aggiungi vandalo alla lista amici  Rispondi Quotando
No Max , è ricaduto ancora una volta





  Firma di vandalo 
Il presidente ASC Catania

www.automobilina.net

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

vandalo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/10/2008 : 18:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo Aggiungi vandalo alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di vandalo 
Il presidente ASC Catania

www.automobilina.net

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization