Forum Tuttoslot.it - crrrrhrhhrhhhrhr!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 crrrrhrhhrhhhrhr!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/10/2008 : 08:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
assale ant è oliato e corona e pignone li ho controllati con una lente di ingrandimento.. sono perfetti.. non hanno nessun segno di usura..
penso che sia il motore..
pero ho notato che un fanale ant e un supporto dell abitacolo si sono scollati.. provero anche questa..
A STA SERA....






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/10/2008 : 11:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi qua....
sono ancora vivo (anche se per poco..)
mercoledi scorso un vecchio rin..... ha pensato bene di addormentarsi alle 14 mentre era a piena velocita sulla superstrada di S. Marino proprio prima di un semaforo (rosso).. indovinate un po chi lo ha fermato??
morale della favola.. mi ritrovo con la macchina da demolire e con un bel collare al collo...

vabbe....

in compenso in sti giorni di riposo forzato () mi sono potuto finalmente dedicare al problema in questione, essendo a casa da solo di mattina e quindi con la pista libera..
ho provato tutto.. telaio, viti, accoppiamento. niente..
ho cambiato il motore, niente..

per dare un calcio alla sfi** ho provato a cambiare le ruote post..

ERANO QUELLE

non ci potevo credere.. il rumore è provocato dalle gomme che fischiano in frenata!!! non ci avrei mai pensato.. (tanto per rendere l idea, corro su polistil, e le gomme in questione sono le originali della clio, solamente incollate e tornite per arrotondarle..) sicuramente ora passero alle canoniche ultragrip usate anche da regolamento..

beh.. meno male.. 10 euro risparmiati..


av zaleut!

PS: mi sa che il post va ri-titolato.. "SKREEEEEEEEK!!!"






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/10/2008 : 11:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, sono contento che a furia di prove sei riuscito a trovare la soluzione.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/10/2008 : 11:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie...

ma ste ultragrip nun cell ha nessuno!!!!!! ho guardato tutti i negozi on line..






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/10/2008 : 14:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova da NSR direttamente.
Anche lui fa vendita on-line.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization