tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/10/2008 : 22:53:46
|
Ciao
io ho sempre considerato la GT40 la slot classic x eccellenza. non tanto per le prestazioni ma perche' la GT40 e' la GT40
la ford GT ha avuto varie evoluzioni ma la prima (ed al max la 2 .. MKII per esempio) sono le GT classic piu belle secondo il mio modo di vedere...
come slot che dirti... io ancora uso quella (una Fly GT40)... anche se sto maturando di rimpiazzarla con l'Alfa 33 slot.it... certo come prestazione non e' cosi' competitiva come la ferrari 312 e Alfa33 (slot.it) o la Ford MKIV o 917 (NSR), ma malgrado la sua "obsolescenza" tecnologica e la difficolta di preparazione, ritengo sia una grande slot... molto divertente da guidare (o meglio "gestire")
confrontarla con una "ninco"(che di per se dice tutto e dice niente.. foss'altro perche' le ninco non sono il top di prestazioen e quindi non fanno da "Riferimento" per come la vedo io) no e una cosa che ha senso... come non avrebbe senso èparagonare una GT1 con una F1 (parlo di auto reali) perche' hanno specifiche e finalita diverse...
credo che se gli fai un po di Tuning (c'e un ottimo articolo nella sez tecnica proprio sulla GT40) e magari la metti in configurazione ANSI (non per sostenere necessariamente l'ansi, piuttosto perche' in quella configurazione io la trovo incredibilmente divertente!) sono sicuro che avrai le tue soddisfazioni nell'usarla...
del mio posso dirti che secondo me hai fatto una buona scelta!
ciao!
|
|
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Ancona ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
|
|
|