Forum Tuttoslot.it - Ma dove è finita??????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ma dove è finita??????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 17/10/2008 : 13:40:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non si è più sentito parlare della Pagani Zonda della MBslot,ma che fine ha fatto?Nessuno la utilizza per i campionati GT nel proprio club?O non è nemmeno lontanamente ai livelli della sempremitica mosler di NSR?





 Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 17/10/2008 : 16:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel secchio!!!!!!





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/10/2008 : 16:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
da noi in gara non la usa nessuno, da prove fatte è un po' piu' lenta di una mosler, non di molto (2/3 decimi), diciamo che se la combatte con le slot.it nissan/mc laren, oltretutto per portarla a buoni livelli devi sudare diciotto camicie mentre una mosler con pochi accorgimenti è subito competitiva.

PS ho comprato una Ferrari BBR, da vedere è bellissima ma messa in pista da scatola è parecchio instabile, qualcuno sa come migliorare il tutto senza impazzirci troppo?






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/10/2008 : 17:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

Nel secchio!!!!!!


non hai già vuotato il secchio vero?
altrimenti dalla a me






Modificato da - Giacomo83 in data 17/10/2008 17:50:46

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/10/2008 : 19:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Doc ,dici bene ricordo come andava nella gara endurance,cmq ne approfitto per salutarti oramai ci si vede di rado leggi delle nostre performance a ciampino by renatone come commentatore





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 17/10/2008 : 20:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Doc al 100%, inguardabile.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/10/2008 : 21:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io me la ricordo bene la Zonda pilotata da Enzo, Jean ed Antonio alla Endurance al Java.
Ogni tanto Enzo la levava dalla pista (tanto ormai erano utltimi), le tirava uno sputo condito da qualche bestemmia in cinese e la rimetteva in pista.

Vincè, inguardabile no, in fondo esteticamente è valida (ma solo quello), casomai inguidabile.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/10/2008 : 00:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax,
Il sangue da una rapa non si può cavare, però è possibile migliorare la 430 a un livello decente.
Il motore Song Na è molto buono, forse esuberante per le possibilità della macchina, forse anche questo ti dà l'impressione di molta instabilità.
Bisogna considerare che il telaio permette diverse regolazioni e che così come arriva di scatola le sospensioni sono bloccate. Quindi:
1- Allenta le viti di regolazione delle sospensioni in modo da dare una corsa di 1-1,5mm.
2- Butta via le ruote psteriori e metti due ruote di alluminio con cerchi da 17 con gomme decenti (da GT per intenderci)
3- Tornisci le ruote anteriori intorno a 18-19mm e usando le viti di regolazione dell'altezza dell'avantreno fai sì che sfiorino appena la pista. Meglio ancora se sostituisci le ruote di plastica con ruote con cerchioni di alluminio da 17 che arrivino intorno a 18-18,5mm con la gomam montata.
4- Poi, udite udite, una bella zavorratura con piombo sul telaio, più o meno ai lati del motore, diciamo 5gr per lato.
5- Ovviamente mettere delle spazzole racing morbide
6- Non serrae a fondo le viti che fissano la carrozza in modo da avere un po' di basculamento.

Con questi interventi la macchina è più stabile edivertente da guidare anche se non si può pretendere che sia in grado di competere con la Mosler, se non altro per l'altezza,totale.
Sulla pista dove ci alleniamo si gira con le Gr. C in circa 8,8 sec, con le Japan GT in 9-9,2 sec, con le migliori Mosler in 7,6-7,7 sec e con la 430 MB/BBR si riesce a girare intorno a 8,5 sec o poco meno.








  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/10/2008 : 11:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo Aggiungi manolo alla lista amici  Rispondi Quotando
si ci gioca mio figlio sotto il tavolo...





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization