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Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 17/10/2008 : 13:40:28
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Ragazzi non si è più sentito parlare della Pagani Zonda della MBslot,ma che fine ha fatto?Nessuno la utilizza per i campionati GT nel proprio club?O non è nemmeno lontanamente ai livelli della sempremitica mosler di NSR?
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Andrea Gueli SLOT NISSENO |
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Doc
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Inserito il - 17/10/2008 : 16:18:08
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Nel secchio!!!!!!
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Astrax
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Inserito il - 17/10/2008 : 16:28:32
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Ciao, da noi in gara non la usa nessuno, da prove fatte è un po' piu' lenta di una mosler, non di molto (2/3 decimi), diciamo che se la combatte con le slot.it nissan/mc laren, oltretutto per portarla a buoni livelli devi sudare diciotto camicie mentre una mosler con pochi accorgimenti è subito competitiva.
PS ho comprato una Ferrari BBR, da vedere è bellissima ma messa in pista da scatola è parecchio instabile, qualcuno sa come migliorare il tutto senza impazzirci troppo?
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Giacomo83
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Inserito il - 17/10/2008 : 17:50:21
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| Doc ha scritto:
Nel secchio!!!!!!
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non hai già vuotato il secchio vero? altrimenti dalla a me
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Modificato da - Giacomo83 in data 17/10/2008 17:50:46 |
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irriducibili
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Inserito il - 17/10/2008 : 19:47:35
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Ciao Doc ,dici bene ricordo come andava nella gara endurance,cmq ne approfitto per salutarti oramai ci si vede di rado leggi delle nostre performance a ciampino by renatone come commentatore
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Riki |
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albatros
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Inserito il - 17/10/2008 : 20:33:10
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Quoto Doc al 100%, inguardabile.
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Vincenzo |
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Renatone
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 17/10/2008 : 21:34:54
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Anche io me la ricordo bene la Zonda pilotata da Enzo, Jean ed Antonio alla Endurance al Java. Ogni tanto Enzo la levava dalla pista (tanto ormai erano utltimi), le tirava uno sputo condito da qualche bestemmia in cinese e la rimetteva in pista.
Vincè, inguardabile no, in fondo esteticamente è valida (ma solo quello), casomai inguidabile.
Ciao da Renato
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pedro023
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Inserito il - 18/10/2008 : 00:40:13
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Astrax, Il sangue da una rapa non si può cavare, però è possibile migliorare la 430 a un livello decente. Il motore Song Na è molto buono, forse esuberante per le possibilità della macchina, forse anche questo ti dà l'impressione di molta instabilità. Bisogna considerare che il telaio permette diverse regolazioni e che così come arriva di scatola le sospensioni sono bloccate. Quindi: 1- Allenta le viti di regolazione delle sospensioni in modo da dare una corsa di 1-1,5mm. 2- Butta via le ruote psteriori e metti due ruote di alluminio con cerchi da 17 con gomme decenti (da GT per intenderci) 3- Tornisci le ruote anteriori intorno a 18-19mm e usando le viti di regolazione dell'altezza dell'avantreno fai sì che sfiorino appena la pista. Meglio ancora se sostituisci le ruote di plastica con ruote con cerchioni di alluminio da 17 che arrivino intorno a 18-18,5mm con la gomam montata. 4- Poi, udite udite, una bella zavorratura con piombo sul telaio, più o meno ai lati del motore, diciamo 5gr per lato. 5- Ovviamente mettere delle spazzole racing morbide 6- Non serrae a fondo le viti che fissano la carrozza in modo da avere un po' di basculamento.
Con questi interventi la macchina è più stabile edivertente da guidare anche se non si può pretendere che sia in grado di competere con la Mosler, se non altro per l'altezza,totale. Sulla pista dove ci alleniamo si gira con le Gr. C in circa 8,8 sec, con le Japan GT in 9-9,2 sec, con le migliori Mosler in 7,6-7,7 sec e con la 430 MB/BBR si riesce a girare intorno a 8,5 sec o poco meno.
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pedro023 |
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manolo
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Inserito il - 18/10/2008 : 11:53:25
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si ci gioca mio figlio sotto il tavolo...
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