Forum Tuttoslot.it - telaio mclaren
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 telaio mclaren
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:12



Inserito il - 05/10/2008 : 15:42:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sà se esiste una nuova versione del telaio mclaren gtr slot.it?
Ho montato il supporto motore AW con notevole difficoltà,interferisce troppo con il telaio a scapito di libero bascullamento.
Sulle vecchie nissan c'era lo stesso problema ma con i nuovi telai il problema non esiste più.
Hanno fatto la stessa cosa con le mclaren?






 Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/10/2008 : 17:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Boh? Io ho acquistato una McLaren in kit prima dell'estate e ci ho montato senza problemi il banchino AW offset: bascula che è un piacere.
Quanto è vecchia questa tua McLaren?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 05/10/2008 : 22:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
il telaio me l'hanno cambiato direttamente i responsabili slot.it,vesti post del telaio difettoso.............. ma è arrivato lo stesso storto...........non so che dire!





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/10/2008 : 23:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova a raddrizzarlo con il metodo della bollitura nell'acqua calda descritto qualche post fa (non mi ricordo quando e dove, prova la funzione "cerca"), dovresti riuscire a raddrizzarlo come si deve ed a risolvere il tuo problema.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/10/2008 : 17:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco il link dove scaricare la spiegazione su come raddrizzare i telai.
Poco tempo fa se ne era parlato su un post (usa la funzione cerca), con vari
interventi che spiegavano al meglio come fare.

http://www.slot.it/Download/1-ArtOfChassis.pdf






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 06/10/2008 : 18:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vedo perchè porsi il problema di come raddrizzare il telaio
Compro del materiale che dovrei usare per delle competizioni in pista (non per passarmi qualche ora),quindi lo definisco del materiale "racing" e mi devo porre il problema di come raddrizzarlo prima ancora di montarlo????
Per me è solo materiale scadente,quindi l'ho comprato stavolta ma la prossima no!!!!!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 06/10/2008 : 19:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Non vedo perchè porsi il problema di come raddrizzare il telaio
Compro del materiale che dovrei usare per delle competizioni in pista (non per passarmi qualche ora),quindi lo definisco del materiale "racing" e mi devo porre il problema di come raddrizzarlo prima ancora di montarlo????
Per me è solo materiale scadente,quindi l'ho comprato stavolta ma la prossima no!!!!!

Quote
1.000.000.000.000






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/10/2008 : 22:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Adirittura il produttore che spiega come radrizzare i propri telai.... incredibile!!
Non sarebbe meglio venderli gia dritti?







  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 06/10/2008 : 23:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualunque telaio, anche il più apparentemente dritto, beneficia di questo trattamento, che fra l'altro, mi dicono, è anche molto usato da chi fa RC. Non è 'incredibile', è una informazione utile. Per TUTTI i telai, non solo per gli Slot.it.

Le tensioni interne dello stampaggio non sono eliminabili, anche se il telaio è sembra dritto. Non è un caso che il sistema descritto richieda ORE di raffreddamento per funzionare al meglio. Il link è stato molto apprezzato, ma evidentemente può essere male interpretato.

Sig. Giuili, le sono state sostituite, mi pare, tutte le parti richieste senza chiedere nulla, sulla parola.

Mi rimandi indietro quello inviatole, per controllo interno, e provvederemo a sostituirlo. Oppure, se preferisce, ne raddrizzo uno con il metodo da me descritto e glielo invio. Ma, dato che qualcuno di noi le ha inviato un telaio storto per la seconda volta di fila, mi sarebbe utile ricevere il pezzo per fare una verifica interna.

Non ci risultano interferenze con il banchino AW nei telai in vendita.

Saluti
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 07/10/2008 : 01:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Gentilissimo Sig Maurizio, la vostra celerità e cortesia l'ho sempre apprezzata ma mi permetta di esprimere questo giudizio............. sarebbe bene effettuare un controllo di qualità più accurato per evitare tali inconvenienti,potreste pure stampare e poi raddrizzare per fornire all'utente materiale di qualità superiore anche a scapito di un prezzo più elevato!
potrei rimandarlo indietro ma ormai ho effettuato le opportune modifiche!
Nelle precedenti sostituzioni è stata vostra cura effettuarle senza che io abbia chiesto niente,ho solo esposto il problema e con molta cortesia e celerità avete provveduto alla sostituzione.






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization