Forum Tuttoslot.it - acquisto seconda slotcars
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 acquisto seconda slotcars
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/10/2008 : 23:04:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi posseggo una ferrari 360 gtc della ninco vorrei acquistare un'altra slotcars da affiancare, cosa mi consigliate per avere piu' o meno le stesse prestazioni?
Saluti da massimiliano




 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2008 : 23:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Lamborghini Ninco?



  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/10/2008 : 23:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra loro le AW Ninco sono abbastanza bilanciate ma forse la Lambo è la più indicata.

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/10/2008 : 23:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto la ferrari F50 della ninco in kit cosa ne dite?



 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/10/2008 : 23:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
L'F50 è un vecchio modello della Ninco rifatto e nelle ultime release in kit ha l'NC5 come le altre AW (solo alcune Lambo hanno l'NC6) però in linea.

Io starei più sul "classico" AW.

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/10/2008 : 23:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

L'F50 è un vecchio modello della Ninco rifatto e nelle ultime release in kit ha l'NC5 come le altre AW (solo alcune Lambo hanno l'NC6) però in linea.

Io starei più sul "classico" AW.

Ciao, Ga

Mi hai convinto, mi piaceva già come modello se mi sai dire qualcosa di questa slot grazie
Saluti da massimiliano






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/10/2008 : 00:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ce l'ho.
Ho cambiaito tutto l'assale posteriore (pignone-corona-assale NSR , bronzine in derlin della MB per eliminare l'osceno rumore che fanno le Ninco con gli ingranaggi di serie).
La macchina va abbastanza bene dopo aver ridotto il diametro delle ruote anteriori a poco più di 18mm e aver montato il pick-up racing Ninco ProRace per migliorare l'inserimento.
Per i miei gusti è più equilibrata e divertente col motore NC-5 anziché con lo NC-6. E' comunque più lenta della Mosler Ninco AW, in quanto più corta e più alta. Comunque credo che con la Ferrari 360 le prestazioni dovrebbero essere equilibrate.




  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 04/10/2008 : 08:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Un ultima domanda della ferrari 430 mi sapete dire qualcosa?
Saluti da massimiliano






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/10/2008 : 10:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
questa non è ninco, se aspetti un pò ne escono due colorazioni molto più belle.



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/10/2008 : 13:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho anche questa, della MB/BBR.
Una volta messa un minimo a posto con le seguenti operazioni:
-sostituzione spazzole con altre racing
-tornire un po' le ruote anteriori e regolarne l'altezza con le apposite viti, in modo che sfiorino appena la pista
-Sostituzione delle ruote posteriori di plastica, montate a pressione, con altre in alluminio da 17mm e relative gomme (disponibili di diverse marche).
-sbloccaggio e regolazione corsa delle sospensioni del banchino (la macchina arriva con tutte le viti serrate; io le ho allentate dando una escursione delle sospensioni di 1-1,5mm.)
-Una controllata e regolazione del basculaggio della carrozzeria.
Una volta fatte queste operazioni, dicevo, la macchina è più veloce della Gallardo, direi un mezzo secondo a giro. Però a volte tende ad andare via di anteriore in entrata. Ho aggiunto dei piombi sui lati del telaio e la situazione è migliorata decisamente, pur senza penalizzarne la velocità in quanto il motore SongNa è esuberante
Lavorandoci sopra e adottando gomme più piccole dietro e cerchioni più piccoli davanti ai potrebbe abbassare tutto l'assetto, ma forse non vale la pena di investirci tanto tempo e denaro e poi esteticamente sarebbe senz'altro più brutta.
Ciao, Pedro




  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization