Autore |
Discussione |
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/10/2008 : 10:17:43
|
| UDoKuoio ha scritto:
Questo per dire 2 cose: 1) Si puo' anche abbandonare una passione 2) se ci sono tante meteore, evidentemente la formula andrebbe rivista.
|
ASSOLUTAMENTE NO! 1) Se una passione è una vera passione,non si abbandona.Si può momentaneamente accantonare per corti o lunghi periodi,ma poi ricompare ,e come! 2) Se ci sono tante meteore,è perchè si imbattono a caso in questo hobby(come tutti) ma altrettanto casualmente se ne allontanano senza essere contagiati dal "virus". La formula non va assolutamente rivista ed è semplice:c'è una pista elettrica con un solco in mezzo e le macchinine ci corrono sopra,FINE! Che tu lo faccia da solo a casa,in 10 o 30 al club od in 150 ai Campionati Italiani o Mondiali non cambia nulla:E' SEMPRE SLOT ! Se è la tua passione resta e resterà,altrimenti.......gli astrologhi ti osserveranno in attesa del prossimo passaggio che potrà avvenire presto o nel 2061 se sei un collega della "Halley". Ciao Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
crasch
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/10/2008 : 13:39:23
|
grande Marco, e' un piacere leggerti... Paolo
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 27/10/2006 ~
Ultima visita: 28/06/2011
|
|
|
sifu
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/10/2008 : 21:47:35
|
Non posso che essere d'accordo con Marco. Nel mio continuo pellegrinare, in tutti i miei traslochi, lo scatolone con la mia pista è sempre stato con me. L'ho montata quando ho potuto, magari con intervalli più o meno lunghi, ho giocato da solo o con amici ma non l'ho mai lasciata. Anche adesso che ho smesso di girovagare e frequento un club stabilmente la mia vecchia cara Polistil è sempre lì, pronta per una giocata. Di interessi ne ho avuti tanti ma le vere passioni (e lo slot è una di queste) mi hanno sempre accompagnato e ho sempre fatto in modo da farle convivere.
Piuttosto, quel che mi preoccuperebbe sarebbe avere un'unica passione, solo quella, sempre quella...
|
Modificato da - sifu in data 08/10/2008 21:52:27 |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 23/02/2008 ~
Ultima visita: 13/07/2010
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/10/2008 : 23:03:43
|
| slotzilla ha scritto:
La formula non va assolutamente rivista ed è semplice:c'è una pista elettrica con un solco in mezzo e le macchinine ci corrono sopra,FINE! Che tu lo faccia da solo a casa,in 10 o 30 al club od in 150 ai Campionati Italiani o Mondiali non cambia nulla:E' SEMPRE SLOT ! |
Su questo ti do pienamente ragione. Il topic mi sembrava invece incentrato sull carenza di slottisti club-oriented e sull'abbandono dei "vecchi".
Se ti do ragione anche sulla possibilita' che il virus rimanga "dormiente" per un tempo variabile (e ritengo la cosa condivisibile), ritorna il discorso dell'equilibrio variabile che ho introdotto io: Si va e si viene e, aggiungiamo, si ritorna.
Come nel mio caso: virus risvegliato dopo una buona decina d'anni. Durera'? Si riaddormentera'? Vedremo.
Giacaleo dovra' farsene una ragione.
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Discussione |
|
|