Forum Tuttoslot.it - Mi presento (seppur in ritardo...)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi presento (seppur in ritardo...)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 23/03/2007 : 10:10:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Amici, seppur con ritardo rispetto alle domande che ho rivolto nell'area specifica che riguarda la costruzione di piste, mi presento. Sono un "quasi pensionato" Bolognese che (sigh) nel lontanissimo 1967 correva nelle due magnifiche piste che erano disponibili nella mia città: American bar e via della Grada...Allora il top dello slot 1:24 erano le Carrera della Cox seguite, poi, dalle imprendibili Cucaracha che montavano il nuovo D26.
Grandi preparazioni, riavvolgimento dei motori, assetto, gomme speciali...insomma di tutto di più! Ma, sopratutto, grande passione ed un grandissimo numero di concorrenti poi... tutto è passato, forse a causa dei costi allora davvero esagerati.
Poi, nel '76 quando costruii la casa montammo, con 4 o 5 soci, una pista a due corsie di una quarantina di metri montata in un locale ancora grezzo della casa. Ci divertimmo moltissimo poi, quando arrivò il tempo di finire il locale, smontammo tutto e la pista fù imprestata ad un amico che pensò bene di farla "sparire".
Si vede che il "morbo" dello slot è come l'erpes:quando ti prende non t'abbandona più e oggi, alle soglie della pensione, sto pensando di costituire un club nel quale fare convergere adepti disposti a divertirsi. Sempre che riesca a individuare il locale giusto, al prezzo giusto (più basso possibile), in posizione strategica ecc...nel quale costruire la pista in legno che sto immaginando. Navigando, poi, all'interno del vostro magnifico sito mi sono posto la domanda: come mai in una città come Bologna non esiste una realtà slot "seria". Mà..
Rinnovo le mie scuse per non essermi presentato subito a tutti voi (anche mio figlio mi ha giustamente "sgridato") e ho pagato l'inesperienza di far parte di un forum per la prima volta.
Un saluto a tutti voi.







 Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/03/2007 : 10:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao mauro, benvenuto nel forum, hai detto bene, lo slot è come l'erpes...ma da meno fastidio, soprattutto non lo devi giustificare alla moglie.
ciao, marcello.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 23/03/2007 : 11:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche a nome di tutto lo Java slot club di Roma nel quale alberga una parte di sangue emiliano( mia mamma e' di San Giovanni in Persiceto)
In bocca al lupo per la tua ricerca
Ciao Enzo






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/03/2007 : 12:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mauro benvenuto ci fa piacere averti qui e soprattutto spero che formerai presto il tuo club in modo da poter pubblicare molto materiale interessante ciao e a presto





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 23/03/2007 : 14:30:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
e se non riesci a formare il tuo club a Bologna puoi sempre fare slot venendo da noi a Fano.Mi dirai che e' un po' distante e allora ti rispondo che quando avevamo la pista a Senigallia che si trova 25 Km dopo Fano un certo Giovanni Pezzolla ceh se non sbaglio e' anche il batterista degli Stadio oltre che un accanito slottista, dicevo che Giovanni e' partito da Bologna ed e' venuto a fare la gara a Senillia ed ha anche vinto:probabilmente noi eravamo delle pi*** come direbbe il mio amico Sergioluk ma tanto e'.Per lo slot non ci si spaventa della distanza e se poi fra poco sei in pensione il giono dopo puoi dormire.Io in pensione vado fra 5 anni e faccio slot dal 1970.ciao a presto.Gianni 320 76 88 421







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/03/2007 : 15:36:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Dalla lontana Sicilia ti porge il benvenuto anche il sottoscritto.

Io al contrario di te, quando ho iniziato a capire qualcosina di questo sito e del proprio forum, la prima cosa che ho guardato è stato la sezione riguardante le presentazioni, mi si è aperta una pagina in cui un certo Massimo Cellini scriveva del suo passato corsaiolo,

Allora pensai che in questo sito ognuno si presentava con le proprio foto e curriculum.
Invece mi sono sbagliato di grosso, credo che sono l'unico ad essermi presentato in maniera così esagerata

che figuraccia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/03/2007 : 17:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
innanzitutto grazie per la presentazione, non c'è problema che sia stata dopo un paio di giorni, quì ci sono persone che o si sono mai presentate, ma che comunque ormai si conoscono benissimo e nessuno potrà mai rimproverargli nulla. Se è vero che il sottotitolo è "la voce libera dello slot" lungi da me l'idea di obbligare qualcuno a dire o fare cose che non vuole. come sicuramente nonha fatto una figuraccia Giacomo a presentarsi in quel modo, ribadisco che sono stato molto felice della sua presentazione, perchè l'ha reso molto più "umano", ai nostri occhi, di quanto ci saremmo mai aspettati. Un forum fine a se stesso alla fine diventa troppo impersonale, quando non si hanno più argomenti da trattare si cade nella noia, conoscendoci di più si ha modo di poter essere più umani in un mondo prettamente digitale.
Grazie per esservi presentati, scusandomi con i vecchi iscritti che non hanno avuto questa possibilità, perchè la sezione presentiamoci l'ho creata da pochi mesi.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 26/03/2007 : 07:43:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ESATTO !!! IO POI SCRIVO SEMPRE IL MIO NUMERO DI TELEFONO DOPO I MIEI INTERVENTI E CHI MI VUOLE CONOSCERE NON DEVE FARE ALTRO CHE ALZARE LA CORNETTA O IL GOMITO SE PREFERITE...TEL. 320 76 88 421







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/03/2007 : 15:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio Enzo del Java club di Roma per il benvenuto.
Ho dato un'occhiata alle immagini della tua pista e devo dire che l'ho trovato fantastica sia per il percorso sia per la sede. Puoi dirmi come hai fatto a fare dei muretti di pietra così realistici? Per caso si comprano già fatti magari in fogli tagliabili? E per le rocce?
At salut e at ringrazi....nel miglior dialetto ed San Zvan
Mauro






  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/04/2007 : 16:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mauro,

sono Fabrizio del Gruppo Torquemadaslot, ti dò anche io il benvenuto su questo forum e soprattuto il bentornato al mondo dello slot!

Ciao!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotdevil1974

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/06/2007 : 01:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotdevil1974 Aggiungi slotdevil1974 alla lista amici  Rispondi Quotando
dipende se giri tutte le sere su una pista diversa forse qualche spiegazione alla moglie sei costretto a darla... anche per lo slot.

sicuramente non da fastidio....

Citazione:
Messaggio inserito da slotmaniac

ciao mauro, benvenuto nel forum, hai detto bene, lo slot è come l'erpes...ma da meno fastidio, soprattutto non lo devi giustificare alla moglie.
ciao, marcello.







  Firma di slotdevil1974 
Ciao
Roberto Ortensi
Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net
Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi

E-mail : roberto@ortensi.it - roberto.ortensi@robertoortensi.net
Skype : roberto.ortensi - robertoortensi


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cesano Maderno  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/07/2007 : 22:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mauro vivo anch'io a Bologna (anche se temporaneamente) volevo dirti che qui da noi un club "serio" (serio mah!) c'è è in via neruda zona san lazzaro di fronte al cinema pista ninco 4 corsie 40 metri molto tecnica aperto tutti i lunedì e i martedì sera dalle 9 in poi se vuoi fare un salto contattami pure: cell 339 3024061 ciao.





  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/07/2007 : 23:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
"Prince" ciao! Circa un mese fà, in compagnia di mio cugino Gianni, abbiamo fatto una visita al "Boslot" di via Neruda. Abbiamo conosaciuto un po di soci ed abbiamo fatto anche qualche giro di pista con slot imprestate per l'occasione.
Per ragioni di lavoro e di cure termali (...sono tornato sabato scorso...) non sono riuscito ancora a farmi vivo. Ho però comunicato ad Andrea che almeno io (Gianni è sommerso dal lavoro...) mi iscriverò al club e comincerò a frequentare per cercare di capire lo slot del terzo millennio (io conosco quello di quaranta anni fà...).
Grazie comunque per l'invito che ho apprezzato molto. Certamente avremo presto l'occasione di conoscerci di persona al Club.
Cordialità.
Mauro






  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/07/2007 : 21:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Mauro ci siamo già conosciuti! quella sera della vostra prima visita io ero quel pazzo scatenato che senza sosta inanellava giri sulla corsia 3! sono quello che Aldo chiama L'AFRICANO (per ovvi motivi), mi ricordo che avete fatto alcuni giri con delle bellissime 1/24 gr."C" , a proposito quella sera avevate messo in esposizione da vendere delle auto, le avete ancora? se si io vorrei la 205...saluti





  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/07/2007 : 22:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
ehmm...!!!no, non erevamo noi..., non siamo così "avanti", purtroppo, ma.... "ce la possiamo fare! se avremo un po di tempo da dedicare. Domani sera ho intenzione di andare al club. Se ci sarai anche tu avremo modo di conoscerci.
Un bel ciao!
Mauro






Modificato da - mauroboninsegna in data 22/07/2007 22:09:16

  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/07/2007 : 09:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
che figuracciaaaaa!! ok dopo il rossore spaziale eccomi ripreso! sarò ben felice di conoscerti al club se......sarà aperto!! lo sai che il boslot è l'unico club d'italia chiuso per ferie estive? ma come dirai tu se la gente và in ferie dovrebbe avere più tempo per giocare.....e invece no!! comunque ci sono dei lavori in corso di pulizia pista quindi qualcuno dei soci dovrebbe (spero) esserci. (io personalmente conto all'interno del club come il 2 di bastoni quando si gioca a poker),farò un salto comunque, ci vediamo là dopo le 21 ciao.





  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization