Forum Tuttoslot.it - Parliamo di slot?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Parliamo di slot?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/09/2008 : 08:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo chiedere scusa a tutti quanti hanno inserito messaggi inerenti i costi dello slot.
Ho pensato che scindere i due discorsi (quello di apertura e quello emerso poi sui costi) era il miglior modo per poter discutere con chiarezza di entrambi gli argomenti. Purtroppo nello scindere le discussioni ho commesso un errore e tutto quello che era inerente i costi dello slot è andato perduto.

Invito Volcom a ribadire nuovamente il concetto in un nuovo post e tutti gli altri a scrivere nuovamente i loro pensieri.
Mi spiace molto ma, visto il trattamento che mi è stato riservato in altri scritti, non sono molto tranquillo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/09/2008 : 09:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Massimo, non c'è nessun problema....

cmq mi pare che l'unico mio post andato perso sia questo

Non credo sia colpa della sezione virtuale se non si aprono discussioni nuove sullo slot, in fondo qui si trova gia tutto e di piu su questo argomento, tant'è che in molti post di nuovi utenti alla richiesta di informazioni il piu delle volte gli si risponde di usare la funzione cerca perche l'argomento in questione è gia stato trattato e ritrattato.
Continuo a non capire che fastidio possa dare sta benedetta sezione virtuale e cos'ha di diverso dalle altre sezioni di questo forum che non trattano di slot, se vi fa piu piacere, magari cercheremo di parlare di corse virtuali nella sezione off-topic....
Mi piacerebbe cmq conoscere i nomi degli utenti che sono andati a piagnucolare con l'admin, mettendolo secondo me anche in grossa difficoltà sul dafarsi....

Thomas

P.s quoto al 100% il buon Doc.... non chiedere di aprire nuovi topic ad altri....FALLO!!






Modificato da - volcom in data 16/09/2008 09:22:42

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 16/09/2008 : 09:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo se riusciamo a comunicare in qualche modo:
Sono stato accusato ,non so da chi ,di interessarmi di altre cose e non di slot,sono stato accusato di destabilizzare il sito con interventi poco inerenti la materia di"studio" di questa facolta',sono stato accusato di scarsa attenzione riguardo ai problemi dello slot,premesso che non mi sento ne sotto processo ne tantomeno colpevole,visto che siamo una comunita' di "amici"passatemi il termine,vorrei provare ad esprimere definitivamente il mio slot pensiero.
Lo slot e' per me e' stato ed e' ragione di vita quelli che mi conoscono ,intendo di persona,sanno cosa ho fatto e cosa continuo a fare durante questi ultimi anni,lo riassumo brevemente per chi non ha avuto modo di assistere alle puntate precedenti,quattro anni fa,dopo un lungo pellegrinare tra le varie piste sparse in giro,alla tenera eta' di 49 mollo baracca e burattini e metto in piedi un club con tanto di negozio annesso che e' stato per una sola breve stagione il club piu' bello d'Italia( chi non lo conoscesse si andasse a vedere le foto e gli articoli nelle vecchie news di questo sito) da questo club sono venuti fuori diversi campioncini primo tra tutti il piccolo Gabriele Cassandra,13 anni, che ha fatto tremare i polsi a tutti durante le finali dei campionati nazionali ANSI di Soragna,Paolo Parisi campione interregionale cat,Classic della scorsa stagione,e tante altre persone delle quali non conoscete il nome e nemmeno la faccia ,ma che vi assicuro vanno forte ,molto forte,mi lodo di essere stao il loro maestro ,mi lodo per aver dedicato tempo ed energie per cercare di trasmettere il mio know how a queste persone,mi lodo per aver spiegato cosa e come fare quando si e' in pista,mi lodo per averli istradati sulla loro strada,mi lodo per aver insegnato loro come comportarsi con gli altri appassionati come loro,senza mai nascondere nulla ma sempre comportandomi come un cassetto aperto pronto a dispensare il suo contenuto a tutti coloro che avessero avuto voglia di metterci le mani.
Ho dovuto chiudere il club perche' i costi gestionali erano impossibili,ne ho aperto un altro ,certo piu' modesto,mi sono indebitato per farlo ,e questo solo ed esclusivamente per quella sorta di maleficio che si chiama PASSIONE,ancora continuo su quella stada venerdi prossimo partiamo con la prossima stagione,continuo ,nonostante l'eta' ed i gravissimi problemi che mi affliggono,sono rimasto vedovo sei mesi fa fortunatamente mia moglie mi ha lasciato in eredita' una splendida bambina di dieci anni che e' la luce della mia vita,che, meno male mi da da fare come padre e come madre,ebbene nonstante questo la mia passione non e' mai andata persa,mi vanto di essere un punto di riferimento per moltissimi appassionati dell'area romana e dei dintorni.
Ho iniziato a mettere delle macchinine sulla pista ad 8 anni ( 1963 ) e da allora non ho mai smesso.
Per tutti questi motivi e per altri che non sto qui ad elencare,altrimenti queste pagine diverrebbero il mio sito privato,penso di aver diritto ad una replica.
Se su questo forum per un breve periodo,dovuto alla penuria di interventi interessanti da parte della maggior parte degli utenti,si e' finito col parlare piu' di altro,in questo caso il virtuale,che di slot ebbene la colpa non e' di chi ha sritto queste cose,ne tantomeno di chi poi se ne e' appassionato,la colpa e' solo di chi NON HA ARGOMENTI VALIDI da trattare e da proporre,non lamentatevi se vostra moglie esce con un altro,fate in modo che non ne senta il bisogno.
Come vedete appena c'e' un qualcosina di interessante da dire il sito come per incanto rifiorisce fate in modo che non manchi nai acqua alle vostre piantine e vedrete che sapranno ricompensarvi con tanti bei fiori.
Continuero' a scrivere e di slot e di tutto quello che penso possa solleticare la curiosita' degli altri utenti di questo forum,perche' una comunita' e' fatta di tante piccole cose alcune che interessano ai piu' alcune che interessano ai meno,ma in ogni caso si tratta di una comunita' e come tale va trattata.
Tutti noi abbiamo una famiglia piu' o meno numerosa,piu' o meno varia ebbene sfido chiunque a dimostrarmi che all'interno della propia famiglia tutto gili liscio e tutti i componeti godono delle stesse passioni con uguale intensita'.
Tutto questo per dire non accanitevi contro chi ha qualcosa da dire,non ingelositevi se qualcuno e' piu' apprezzato di voi,non siate invidiosi di quello che non riuscite a fare,ma piuttosto adoperstevi affinche questa FAMIGLIA vada aventi e cresca ogni giorno di piu'
Chiedo scusa a Massimo per la prolissita' di questo mio sfogo e per lo spazio che mi sono permesso di occupare con questo mio intervento.
Auguro a tutti una lunga e fruttuosa permanenza in questa meravigliosa casa che e' TUTTOSLOT.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/09/2008 : 10:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...la mia scarsa esperienza non può postare argomenti di alto contenuto, perciò mi soffermo, e lo dico con molto piacere, nel sottolineare la piena disponibilità di Doc e la sua estrema accoglienza quando, da sconosciuto, mi sono presentato al suo Club.


Ciao







  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/09/2008 : 10:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo sia arrivato il momento di dire la mia in prima persona.
Innanzitutto sono una persona che mette avanti sempre la propria faccia e non quella degli altri!!
Questo per sottolineare che quanto riportato da Maxpayne relativamente agli utenti che si sono lamentati, era una confidenza fatta al Doc telefonicamente e come tale sarebbe dovuta rimanere. Capisco anche che il Doc abbia fatto la stessa cosa con Maxpayne e che solo quest'ultimo si è permesso di rendere pubblica una confidenza. In ogni caso non si trattava di lamentele puerili, ma di proposte costruttive.
Comunque tengo a precisare che la decisione di spostare tutto quello che tratta di guida virtuale è solo una mia decisione.
Una mia decisione è stata quella di aprire due anni fa un nuovo sito di slot, una mia decisione è stata quella di fare una nuova versione del forum e tutte le sue modifiche. Una mia decisione è stata quella di creare la sezione "virtuale" per dare un po' più di spazio alla passione di maxpayne e altri amici del forum, tra i quali il sottoscritto.
Fin quì tutto bene. Tutti contenti. Bravo admin.
Da amministratore e "papà" del forum, mi sono reso conto che iniziavano ad esserci troppe discussioni sul virtuale. Non tanto il fatto di parlare del campionato e delle prove ecc., ma tanto il fatto che si era iniziato ad inserire news che non avevano nè capo nè coda, addirittura in inglese. Che senso ha questo in un sito di slot?
Il nostro successo è figlio della passione per lo slot che anima tutti voi, perchè guastarlo con argomentazioni fiume che non hanno nulla a che vedere con lo slot?
finchè si restava nei confini della singola discussione, come il famoso off-topic del "fantozzi strikes again", o poco più, poteva andare bene, ma visto che si prevarica il confine, scrivendo anche news spazzatura, ho deciso di dargli il giusto spazio nei blog. Non di cancellarlo da tuttoslot, solo di dargli una collocazione più consona e meno invasiva per un forum che tratta principalmente di slot.
Ho creato i blog proprio per dare spazio a tutti quelli che hanno voglia di averne uno e di potervi discutere delle argomentazioni più disparate.
Appena ho mostrato l'intenzione di togliere la sezione del virtuale, attenzione, ho solo parlato al telefono col Doc per dirgli che era il caso di spostare le discussioni nei blog: insorgenza popolare, o meglio di 5 o 6 utenti.
Solo che il "rumore" è stato notevole. Compresa la giusta solidarietà di altri. Tanto rumore che, parlandone nuovamente con Doc, avevo detto che avrei lasciato la sezione, limitatamente al fatto che non si sarebbero dovute vedere le news spazzatura (le chiamo così solo perchè non attinenti allo slot e al campionato virtuale che facevamo) ed aprire nuove discussioni, se non in casi di estrema importanza.
Non è bastato, il Doc non ha fatto in tempo a comunicarlo, perchè già si era andati oltre, purtroppo la sua moderazione è arrivata in ritardo. L'insorgenza è continuata, minando addirittura quello che è il motivo per cui siamo tutti quì a partecipare al forum: lo slot. Si è iniziato a parlarne male, a dire che costa troppo.
Ma stiamo scherzando?
E' stato detto che il virtuale costa meno. Andate a comprare una scheda video e processore che permettano ai giochi di avere la giusta fluidità e poi ne parliamo di costi.
Come?, costa come una pista ninco a 4 corsie da 40 metri?
Ci sono persone che hanno fatto la prima gara con tastiera e con joypad, perchè non si sono comprati un volante professionale? ah, costa come un pulsante elettronico al top.
Vedete, ogni passione ha i suoi costi, ma se siamo quì è per parlare di slot e delle sue sfumature.
Credo che la questione sia andata oltre il normale buon senso e per quanto scritto nel suo blog, Maxpayne è stato ammonito. Quanto scritto era in violazione agli articoli 3 e 4 delle norme di comportamento del regolamento del forum.
Spero che le repliche che seguiranno siano rivolte ad un chiarimento costruttivo e non distruttivo. Faccio parte dei pochi appassionati di virtuale che frequentano il forum e sono in testa al campionato, vorrei poter continuare il campionato in santa pace, discutendone con gli amici-rivali sul blog.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/09/2008 : 10:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
solo ora leggo lo scritto di Doc.
Non credo che mai nessuno abbia messo in dubbio quanto hai fatto o stai facendo per lo slot. Sarei intervenuto personalmente se avessi ravvisato tale comportamento.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/09/2008 : 11:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso che apprezzare moltissimo la delucidazione di Massimo che,oltre a spiegare quanto è accaduto,mette i puntini sulle i a diversi strani e ,per nulla pertinenti, interventi.
Grazie Massimo,per l'ennesima volta dimostri cosa vuol dire saper amministrare un sito,di qualsiasi argomento si tratti.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/09/2008 : 11:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando ieri ho aperto questo post non volevo giudicare nessuno, mi è solo sembrato che per essere un forum di slot si parlasse molto di altro e poco di questo.

Per il resto Massimo si è dimostrato ancora una volta un ottimo Admin attento, oculato e moderato.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/09/2008 : 11:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
una risposta a quanto ha scritto massimo mi sembra doverosa (non certo per "replicare".. anzi)

sono tra quelli che ha raccolto-accolto la protesta contro la "censura" (termine assolutamente inappropriato lo so.. "famo a capisse"!) del virtuale..

ho espresso anche io una opinione in merito all'inopportuna (a mio vedere, in quel momento e con le info che credevo di avere) oscurazione della sezione virtuale... ecc ecc..

Come ahime spesso accade il circolare delle voci prende una piega spesso incontrollata e a volte distorta che porta spesso a conclusione lontane da cio che si vorrebbe

Massimo con la sua spiegazione mi ha (giustamente) fatto sentire un vero "imbecille".. perche' ho preso la tangente e soprattutto l'ho fatto (ma non sapevo fosse cosi', se questo puo essere una attenuante!) da una "voce"... un po come acade per le "malelingue di paese"...

Mi spiace si sia creata questa situazione e mi spiace averne fatto parte ... (non a sostenere il fatto che il virtuale sia interessante.. ma nel puntare il dito contro altri, senza sapere!)

credo che (alla luce di quel che e' stato detto e ridetto) si dovrebbe ridimensionare la cosa dandogli una lettura "diversa" alla luce di cio che e' e non di cio che e' stato detto che era...

Per il resto (sullo SLOT) sono perfettamente d'accordo con Massimo... sia nello slot-pensiero che nel sim-pensiero

sono uno degli estimatori del virtuale (neo estimatori grazie a questa iniziativa), ma sono ancor piu una amante dello slot (ormai e' noto!)

Spezzo una lancia (pero) anche nei confronti di Max... non credo che lo si possa (umanamente) rimproverare per l'entusiasmo (che io personalmente ho gradito) che ha messo in questa nuova "esperienza"...
(finisce sempre che si piglia le colpe... chi non fa non sbaglia, ma se nessuno fa...... )


come al solito mi sono dilungato (che palle!.. proprio non ci riesco ) ma ci tenevo a scrivere queste due cose
("non si deve nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso.... se rompi il vetro almeno chiedi scusa!" diceva mio nonno! sagge parole! ... ..."scusa!" )






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/09/2008 : 11:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei che si fraintendesse il mio pensiero su Maxpayne.
E' stato ammonito per quanto scritto nel suo blog, non per quanto ha fatto per la sezione che avevo affidato a lui.
Devo sempre ringraziarlo per la dedizione che mette a quanto fa. Su questo forum e per questo forum fa sempre tanto e le sue news sulle slot sono sempre di grande utilità ed apprezzate da tutti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/09/2008 : 12:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo a Massimo circa i costi. Qui rientriamo nell'annoso problema di ciò che è diventeto di largo consumo e no. Un PC in casa ce l'hanno tutti e quando lo compri assemblato lo trovi già con tutto quello che occorre non solo per navigare e chattare ma anche per poterlo usare con programmi più impegnativi. Quindi il pc è diventato un pò come il telefonino, non ne puoi fare a meno perchè ti tiene in contatto costante col mondo esterno e quando lo compri ti dura diversi anni senza cambiarne i pezzi interni per poterlo usare al meglio. Il mio ha la bellezza di 8 anni e non ho problemi con GTR2 nè con altri programmi. Per lo slot è diverso perchè è un mondo in continua evoluzione ed in continuo cambiamento e se vuoi fare delle gare sia nel club o meglio, fuori devi essere sempre al passo coi tempi e coi modelli con tutto quello che ne segue. Ho espresso soltanto una mia opinione su una cosa che credo oggettiva; spendere in media 50 euro solo per una macchinetta ed altrettanti, minimo, per renderla competitiva, non è il massimo del risparmio. Questa non vuole essere una campagna contro lo slot ma al contrario vuole essere pro questo hooby cercando di mettere sul tavolo un problema che esiste. Secondo me c'è anche speculazione attorno a questo mondo. Come è stato detto da Cucco in uno dei post andati perduti, tra le tante cose che si vedono esiste quella delle livree; la stessa macchina dopo alcuni mesi viene commercializzata con una livrea diversa e se vogliamo averla dobbiamo comprare daccapo tutta la macchina. Allora Massimo e mi rivolgo a te e alla tua esperienza piena in questo campo, non credi che sarebbe meglio commercializzare la sola carrozzeria nuova con notevole risparmio? Che bisogno c'è di ricomprare la macchina intera che qualche volta ha un prezzo leggermente superiore alla precedente? Tutti voi mi potreste rispondere "ma che la compri a fare, ce l'hai!!!" Ragazzi voi lo sapete benissimo che tanto, prima o poi, la macchina ce la compriamo perchè ci piace e non la vogliamo perdere magari solo per tenerla in bacheca e questo le ditte lo sanno, conoscono la nostra "malattia" e se ne approfittano. Un altro esmpio? Fra poco uscirà dalla Ninco, la nuova Ford Cobra. Girando su questo forum ho potuto constatare che ci sarà la corsa per accaparrarsela ed io sarò uno di quelli che cercherà di essere fra i primi ad averla per paura di rimanere senza e la pagherò quello che mi verrà chiesto perchè sono uno dei malati. Approfittarsi di questo non mi sembra giusto ed è questa la mia principale accusa nei confronti di chi produce le auto e non al mondo dello slot che per me resta sempre affascinante e divertente. Come questo ce ne sono altri di aspetti del problema ma la cosa diventerebbe lunga. Adesso spero di non venir attaccato dai vari produttori che elencheranno tutte le motivazioni per giustificare il loro punto di vista ma una macchina pur bella e accattivante che sia è sempre composta da due pezzi plastica che qualche volta risultano anche storti. Messa così è dispregiativa ma rende l'idea. Con questo non voglio assolutamente distruggere questo mondo perchè IO sarò SEMPRE IL PRIMO A CERCARE DI ESSERE AGGIORNATO E A CORRERE IN PISTA, ma i sacrifici ci sono.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/09/2008 : 12:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
sono pienamente d accordo con la riflessione di Massimo.
non riesco a capire cosa c entri dire su un forum DI SLOT che il virtuale costa meno e quindi conviene.. ma cosa c entra????

ad ogni modo credo che come sempre (grazie all attenzione di Massimo coordinata al lavoro dei mod, tutto tornera coem sempre alla normalita






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/09/2008 : 13:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...sono di nuovo io, il "neofita pocopratico"!
Ebbene, poichè mi sono avvicinato da poco ma con molta passione che viene da lontano, da quando si aspettava la pista Polistil a Natale, forse vedo anche un altro aspetto della faccenda.
Bene, lo slot, non neghiamolo, per quanto professionalizzato sia arrivato, parte sempre da un gioco. Provate a parlare, a chi non conosce questo mondo, dello "slot", associa subito la parola alle Slot Machine e poi fai non poca fatica a farglielo capire cominciando da "...le macchinette della pista, te le ricordi?" E così si comncia a dover spiegare che non è più il giocattolo di una volta e che molti passi avanti sono stati fatti (non che prima non si facessero le gare - vedi il post Mini Dream...).
Allora, mi domando se per divulgare questo gioco-sport non lo si debba far conoscere meglio all'esterno, uscendo un po' dai club. Mi riferisco, per esempio, a coloro che gestiscono un club (e magari a Massimo l'Amministratore di questo forum), perchè non provare, con l'aiuto degli esperti slottisti, di organizzare una demo in una palestra, un oratorio parrocchiale (...spero di non offendere la suscettibilità di nessuno), una scuola (...i bambini si portano dietro i papà!), magari mettendo delle locandine in qualche negozio limitrofo che "urlino" un "Invito allo Slot" magari di sabato pomeriggio (più di un sabato e non la sera tardi!) e con l'aiuto degli esperti (che non devono dimostrare tutta la loro bravura nella guida e nella preparazione delle macchine altrimenti si spaventano) che affianchino i neofiti e gli facciano fare già da subito delle piccole gare con la macchina tirata fuori dalla scatola. (...e qui c'è anche la possibilità di fare un po' di Marketing)
Forse questo è lo Slot di serie B, ma è come una squadra di calcio, ti devi coltivare il vivaio e poi chissà, magari poi crescono i piccoli campioni (quelli che diceva Doc).
Personalmente, al momento attuale, non ho ancora voglia di stare ore ed ore in pista a provare 10 o 20 assetti altrimenti non lo vedo più come divertimento, ma forse perchè sono nuovo (...ma poi mica tanto, basta vedere le mie piste su WEB con le quali potrei aprirci un club!) ed ho anche altri interessi, però pensare anche di fare un passo indietro per poi farne 2 avanti lo vedo come un investimento.

...scusatemi, sono stato troppo lungo e vi ho rotto i "C...ordoli" (il regolamento del forum chiede post brevi e "circoncisi" ...ooops!)







  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/09/2008 : 13:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, ho visto con grande dispiacere che la categoria virtuale è stata chiusa, spero che ora vi siano ritornate le idee per parlare di slot.... che a quanto pare per colpa del diavolo virtuale vi si erano annebbiate totalmente....

P.s se cercavate bene col tastino cerca dei telai HRS c'erano gia piu di una discussione aperta...non c'era bisogno di aprirne altre.... ma forse anche qui era colpa del virtuale se nessuno le cagava piu....o forse è merito del virtuale se l'argomento è tornato in voga....

Do tutto il mio sostegno e condivido quello che ha scritto Maxpayne nel suo blog.

Bye bye









  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/09/2008 : 13:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Da appassionato di virtuale e di slot, devo dire che la sezione Virtual era una manna, con consigli per tutti.
Comunque devo concordare con il comportamento di Massimo, a questo punto è meglio così, passata sul blog
di Doc così che non interferisca con quello che deve rimanere lo spirito del Forum.
Le Slotcars.
Ciao Massimo sei sempre Grande.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/09/2008 : 13:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Volcom ma secondo te la sezione "virtuale" è stata limitata per via di questo mio post o forse perché essendo un forum di slot può essere presente ma non predominante? mah fate vobis...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/09/2008 : 13:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi Nik, qua nessuno vuole che qui non si parli di slot (ci mancherebbe) , pero bisogna anche capire che si puo parlare anche d'altro, e invece no! per colpa di qualcuno non si puo piu parlare di calcio(credo che qui siamo tutti appasionati) per colpa di qualcuno non si puo piu parlare di virtuale(non tutti siamo appasionati)... non credo sia lo spirito giusto di un forum che per quanto dedicato ad un hobby, non puo vivere senza altri sfoghi, come dicevo non ricordo in quale post, qui la gente si conosce sia personalmente che virtualmente, ed è bello condividere i divertimenti e le discussini con gente che "conosci", se per ogni mia passione mi devo iscrivere ad un forum per poterne parlare, è meglio che brucio il PC e torno indietro di 15anni, ripeto, è fuori da ogni discussione che l'argomento principale sia lo slot, ma se per un periodo di tempo non ci sono argomenti validi, che gli stessi guru di questo hobby non hanno saputo intavolare, NON SI PUO DARE LA COLPA AD ALTRI.

sempre cordilmente.

Bye bye

ga ha scritto:

Scusa Volcom ma secondo te la sezione "virtuale" è stata limitata per via di questo mio post o forse perché essendo un forum di slot può essere presente ma non predominante? mah fate vobis...

Ciao, Ga


nessuno ha detto che la sez virtuale è stata chiusa per questo tuo post....
Come detto appena sopra, tu non vorrai dare la colpa al virtuale se nessuno apre nuovi post sulle slot.






Modificato da - volcom in data 16/09/2008 13:48:15

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/09/2008 : 13:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non dò alla sezione virtuale la colpa di nulla ho solo fatto un esempio affinchè si tornasse a chiacchierare un pò di slot, alla stessa stregua avrei potuto menzionare il post "Fantozzi strikes again...".

Una cosa però mi piacerebbe, invece di dire: "per colpa di qualcuno..." dite i nomi o nick degli utenti in modo che chi non c'entra non si sente tirato in ballo e chi effittivamente è chiamato in causa possa controbattere. Penso che sia una questione di correttezza.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/09/2008 : 14:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Io i nomi non li so, ma se massimo prima ha aperto una sezione e poi l'ha chiusa un motivo ci sara, di calcio ho visto in vecchi post che non se ne puo piu parlare, quindi non vedo che nomi ti posso fare, se li sapessi io, credo che li saprebbero anche tutti gli altri, io qui sono uno degli ultimi arrivati.





  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/09/2008 : 14:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per colpa di pochi la scontano tutti??
Sbagliato!
L'amministratore di un forum ha pieno diritto di decidere quali sono gli argomenti in e quali out.
La motivazione? piena convivenza tra gli utenti.
Il calcio dava problemi di gestione, alla stregua della politica e la convivenza andava a farsi benedire.
Il virtuale non è stato vietato nè cacciato da tuttoslot, gli è solo stato trovato un luogo dove si possano condividere le argomentazioni, senza interferire con l'attività normale del forum stesso. Il calo di post, soprattutto nel periodo ante riapertura club è fisiologico e nessuno dà la colpa al virtuale o agli utenti che non scrivono. E' solo fisiologico. Dalle statistiche è emerso che anche lo scorso anno è successa la stessa cosa.
Non cerchiamo per forza la polemica. Mi pare che si sia detto tutto e anche troppo.
Volcom, abbiamo capito che la pensi come ha scritto maxpayne e lo riconosco come un tuo diritto. Ma se continui sulla stessa strada, ribadendo il concetto, posso prenderla come una reiterazione del comportamento, già contestato con ammonizione, di Maxpayne.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization