Forum Tuttoslot.it - sauber mercedes c9
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 sauber mercedes c9
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:12



Inserito il - 13/09/2008 : 13:16:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Recentemente ho acquistato il kit grezzo della Sauber c9,gran bella macchina,tutta perfetta tranne nella carrozzeria completamente sbilenca









Adesso con tanta pazienza deve mettermi a fare il carrozziere oppure chiedere una nuova carrozza direttamente alla slot.it






 Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/09/2008 : 13:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dagli una bella passata sotto l'acqua calda (molto calda) e raddizza la carrozzeria, magari prima torcendola leggermente dove serve e poi poggiandola su un piano per verificare l'avvenuto raddrizzamento. Poi di nuovo una passata sotto l'acqua, stavolta fredda.
Dovresti riuscire a risolvere il problema.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/09/2008 : 15:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho fatto in un altro modo; riscaldala con il fon per i capelli prima al massimo e poi, quando è calda al punto giusto, metti l fon al minimo e la pieghi dandole forma, davanti all'aria calda al minimo. Fatta la forma, di corsa nel freezer cosi si blocca subiti. Puoi fare questa operazione non più di due volte altrimenti rischi di romperla. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/09/2008 : 16:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Io ho fatto in un altro modo; riscaldala con il fon per i capelli prima al massimo e poi, quando è calda al punto giusto, metti l fon al minimo e la pieghi dandole forma, davanti all'aria calda al minimo. Fatta la forma, di corsa nel freezer cosi si blocca subiti. Puoi fare questa operazione non più di due volte altrimenti rischi di romperla. Saluti.

Si potrebbe fare anche così, ma si deve fare molta attenzione poichè alcune carrozzerie non sopportano bene l'aria calda del phon. So di una persona che ha visto la carrozzeria della sua macchina che si è letteralmente sciolta sotto il getto d'aria, non ricordo la marca, ma sono sicuro che non era una carrozzeria Slot.it.
Comunque: ATTENZIONE!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/09/2008 : 17:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mandare una mail con annesse qst foto a Maurizio Ferrari ( slot.it) cosi vedrai che ti risolve il problema.





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/09/2008 : 17:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'ho fatto con una 956 Slot it ed è venuta bene.






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/09/2008 : 18:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè ti complichi la vita?
ricordo che ai tempi del metallo eri un "mago" con il martello.
ricordi la canzoncina?
con le pinze tenaglie e martello Castiglione combina un b............
ciao a presto.






  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 13/09/2008 : 19:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho inviato le foto alla slot.it,vediamo cosa possono fare,nel frattempo provo a rimetterla in sesto!!!!!!!!!!!





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 14/09/2008 : 01:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!! è andata a finire nel cestino della spazzatura.
Anche riscaldandola leggermente con il phon ha accentuato le deformità.................era proprio uno stampo da buttare!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/09/2008 : 10:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, direi che la pazienza è il tuo forte, hai aperto il post ieri alle 13,16 e dopo 12 ore e 38 minuti hai cestinato il tutto... cavolo era sabato anche slot.it chiuderà per il week end...

Finalmente ho trovato una persona meno paziente di me!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/09/2008 : 13:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne ho avute un paio entrambe con lo stesso problema.
La prima ho provato a sisemarla fissando la carrozza al telaio serrando le viti e "lavorandola" con il fono,risultato discreto non perfetto.
La seconda dopo innumerevoli improperi tirati giu alla Slot.it sono riusco a sistemarla alla bene e meglio con la piegatura a mano libera risultato un po meglio della prima ma non certo perfetto.
Il problema non e' quello di trovare il modo di addrizzare le carrozze ,ma perche!!!!!!!!!
In altre parole basterebbe un miglior controllo qualitativo da parte del produttore ,per evitare questo tipo di problemi,che vanno ad aggiungersi a tutti gli altri relativi ai materiali da impiegare per rendere la macchina consona ai regolamenti della gruppo c ,ad iniziare dai telai anch'essi non immuni da difetti di tutti i generi,si va dal foro di alloggiamento del pick up ,talvolta talmente stretto da impedire qualsiasi rotazione,alle colonnine che reggono il banchino piu' di una volta con altezze diverse dei quattro fori,alla chicca finale talmente fuori piano da farti desistere da qualsiasi operazione di messa in squadro.
Peccato che si stia parlando di uno dei "migliori" produttori italiani di slot car,ed ancora peccato che per girare decentemente si debba perdere tutto questo tempo,non per rendere competitiva la macchina,ma semplicemente per renderla guidabile.E non mi si venga a dire che fa parte del gioco perche non e' certo cosi che si aiuta a giocare.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 14/09/2008 : 13:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Beh, direi che la pazienza è il tuo forte, hai aperto il post ieri alle 13,16 e dopo 12 ore e 38 minuti hai cestinato il tutto... cavolo era sabato anche slot.it chiuderà per il week end...

Finalmente ho trovato una persona meno paziente di me!!!

Ciao, Ga

Non è che avevo bisogno di un parere o di consigli dalla slot.it,ho provato a sistemarla ma il lavoro non è andato a buon fine! Ho comunicato alla slot.it il problema e adesso aspettiamo con pazienza! Saranno cosigentili da mandarmi un'altra carrozza.






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/09/2008 : 16:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
tutto tace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/09/2008 : 21:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Ferrari in persona mi ha promesso una carrozzeria nuova
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!! SLOT.IT






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 27/09/2008 : 13:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi è arrivata la carrozza nuova promessa dalla slot.it ma non sò se andare a cercare nel cestino della spazzatura quella vecchia o tenermi questa!


Contro chi bestemmio stavolta.............. con la slot.it per aver spedito un cosi fragile oggetto in una busta come se fosse una lettera o con il servizio postale che magari avrà messo la suddetta busta sotto un cartone da un centinaio di chili???
intanto mi INcavolo poi si vede






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/09/2008 : 19:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
tu vuoi solo ricambi gratis!!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization