Forum Tuttoslot.it - Domanda rivolta a slot it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Domanda rivolta a slot it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 22/08/2008 : 11:00:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo sapere il perchè dato che la slot it è italiana la porsche con livrea warstainer si trova già in america e germania e qui in italia nemmeno l'ombra.





 Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/08/2008 : 11:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei dire una ...ata ma penso che siano scelte di mercato. Non penso che il mercato italiano sia il principale per Slot.it.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/08/2008 : 11:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok concordo con Ga sul fatto di scelta di mercato ,ma credo che questa scelta commerciale nn attiri verso la ditta Slot.it la simpatia dei compratori italiani che forse si sentono relegati a piloti di serie B ...... premetto che in campo commerciale nn sono ferrato in materia, questa è una mia opinione personale dunque discutibile .





Modificato da - maxpayne 21 in data 22/08/2008 11:48:27

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/08/2008 : 12:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

ok concordo con Ga sul fatto di scelta di mercato ,ma credo che questa scelta commerciale nn attiri verso la ditta Slot.it la simpatia dei compratori italiani che forse si sentono relegati a piloti di serie B ...... premetto che in campo commerciale nn sono ferrato in materia, questa è una mia opinione personale dunque discutibile .


Sì però con la simpatia le ditte non stanno aperte...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/08/2008 : 12:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dipende Ga,se mi paghi affitto,tasse,dipendenti,contributi e bollette,io con la simpatia ci stò pure aperto,e non solo "virtualmente".
Ciao,Ma






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/08/2008 : 12:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Dipende Ga,se mi paghi affitto,tasse,dipendenti,contributi e bollette,io con la simpatia ci stò pure aperto,e non solo "virtualmente".
Ciao,Ma


Mah virtualmente è fattibile... "con il virtuale tutto vale"... rco sei sempre il migliore.

Ciao, briele






Modificato da - ga in data 22/08/2008 12:32:24

  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/08/2008 : 13:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
NN replicherò a queste opinioni





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/08/2008 : 14:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Professionalmente, Vi posso dire che le dogane americane e tedesche sono molto più veloci delle italiane.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/08/2008 : 21:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
non penso che il fatto che una nuova livrea tardi ad arrivare in italia rovini la simpatia verso una ditta (tra l altro nostrana...)..
alla fine la meccanica non ha niente di nuovo rispetto alle versioni con altre colorazioni.. percio..
comunque questa livrea è bellissima!






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/08/2008 : 00:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
ma nn è tanto una fatto di meccanica o non.è il fatto che la casa produttrice Italiana preferisca il mercato americano e tedesco per citarne 2 rispetto al mercato interno italiano.Io nn volevo sollevare discussioni di nessun genere,aspetto ansioso una risposta dal Sig. Maurizio Ferrari al riguardo tanto per togliermi questa curiosità





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/08/2008 : 11:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
io non sono molto d'accordo sul diverso trattamento, avendo comprato in italia e all'estero potrei dire che è più un fattore di dogane e di pre-vendite, all'estero molto "sfruttate"





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/08/2008 : 12:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Certamente - darei per scontato che la produzione sia fatta in un unico lotto (così come l'ispezione da parte di Slot.it). Quindi - a parte novità particolarmente importanti per le quali abbiamo visto che cercano di avere la stessa data di lancio in tutto il mondo - direi che l'arrivo sui diversi mercati dipende dai tempi di spedizione/sdoganamento. E difatti nella maggior parte dei casi i primi a riceverle sono gli australiani
Beppe






Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 26/08/2008 : 09:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
O forse dipende dal fato che in Italia in Agosto molte ditte sono chiuse per ferie....

BTW, la P956 KH Warsteiner ha una importante modifica nella zona radiatori. Abbiamo cambiato lo stampo per rendere al megli questo dettaglio, e il risultato è a mio avviso ottimo.

Grandi novità anche per le future Porsche 956LH e 962C:

956 LH Swap Shop:
Modifica radiatori, e nuovo abitacolo rialzato per non interferire con il supporto motore

962C Fortuna:
Modifica radiatori, nuovo abitacolo rialzato per non interferire con il supporto motore, nuovo telaio (praticamente mezza macchina è nuova...)

Ciao
Maurizio







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/08/2008 : 09:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Adesso nn è per polemizzare ma mi sembra una risposta molto evasiva da parte del titolare della slot .it in quanto dichiara"O forse dipende dal fato che in Italia in Agosto molte ditte sono chiuse per ferie...." , forse nn era meglio dire " ragazzi per il mercato italiano questi modelli saranno commercializzati sul territorio nazionale con il mese di settembre" .. volete dire che in germania e in america sono cosi stacanovisti da tenere le ditte aperte anche ad agosto??.....mha!!!





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/08/2008 : 10:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

Adesso nn è per polemizzare ma mi sembra una risposta molto evasiva da parte del titolare della slot .it in quanto dichiara"O forse dipende dal fato che in Italia in Agosto molte ditte sono chiuse per ferie...." , forse nn era meglio dire " ragazzi per il mercato italiano questi modelli saranno commercializzati sul territorio nazionale con il mese di settembre" .. volete dire che in germania e in america sono cosi stacanovisti da tenere le ditte aperte anche ad agosto??.....mha!!!


Scusa Max magari invece di essere stacanovisti sono semplicemente realtà più grandi e come tali non fanno la serrata estiva (inoltre non ovunque agosto è il mese per le ferie di massa).

Ciao, Ga







  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/08/2008 : 10:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Uhmmm mi dai l'indirizzo di queste ditte cosi ...GRANDI... che lavorano anche durante il mese di agosto? forse forse ti inviterei sulle sponde del lago di grada ( nota località vicino a Verona) per vedere quanti tedeschi e americani popolano le rive del suddetto lago nel periodo estivo ........





Modificato da - maxpayne 21 in data 26/08/2008 10:34:50

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/08/2008 : 10:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

agosto è il mese per le ferie di massa).

Ciao, Ga



Scusate l'OT ma più che il mese per le ferie di massa sembrano ferie di raikkonen.
Comunque,per me,questo forum non ha senso,se non per l'interessante post "preview"di Maurizio.
Marco

P.S. Max sul lago di grada(??????)di tedeschi è pieno,ma americani non se ne vede uno da quando hanno smobilitato la base americana a Verona negli anni'60.
Ciao






Modificato da - slotzilla in data 26/08/2008 10:50:08

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/08/2008 : 10:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
.... o "Pensione Raikkonen"........


Direi che invece il forum si può vivacizzare con l'immagine della preannunciata 956 LH Swap Shop.........
no?
Vai Max !!!!!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/08/2008 : 11:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

.... o "Pensione Raikkonen"........


Direi che invece il forum si può vivacizzare con l'immagine della preannunciata 956 LH Swap Shop.........
no?
Vai Max !!!!!!!!!


Emilio


Sono sicuro che sarà bellissima visto che di base è nera...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/08/2008 : 11:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando






Foto prese dal sito americano 132 Slotcars-us.
queste macchine sono in pre- ordine






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/08/2008 : 11:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
credo sinceramente che il ferragosto (ed il periodo "connesso") sia una caratteristica tipica italiana.. (a mio avviso anche stupida se non altro xche' il periodo migliore e' giugno-e' luglio e non agosto ma vabe'...!)
Infatti spesso abbiamo turisti tedeschi in stagioni per noi italiani "assurde" come (appunto) giugno o settembre, addirittura ottobre.. hehehe!

mio cugino che vive e lavora in America (ma lo stesso vale per mio fratello "londinese") dice che "da loro" non esiste una cosa del genere... neanche per le ditte piccole!

Credo che le parole di Maurizio siano assolutamente (come sempre) sincere e "corrette"... non vedo perche' dubitare


...AAAAAAAAAAAh!
che bello tornare al lavoro dopo un po di mare vero?

sono gia stufo!
.... ora mi faccio un bel caffe'! hahaha! (che faticaaaa! )
ciao belli!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization