Forum Tuttoslot.it - BUONE VACANZE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 BUONE VACANZE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:19



Inserito il - 01/08/2008 : 08:40:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi senbra doveroso fare un saluto a tutti gli utenti del forum prima di partire per le vacanze,sono riuscito ad anticipare la partenza di una decina di giorni ,qindi sto partendo per il mare con tutta la banda( tre figli ,una compagna,un cane,un gatto,un criceto,)
Ci rivediamo a fine agosto
Nel frattempo cerchero' di non scollegare il cervello ,almeno quel poco che ne rimane,per elaborare nuove idee e nuove sfide.
Un grande abbraccio a tutti ,buoni e cattivi,belli e brutti,veloci e lumache.
Enzo Iavazzo






 Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/08/2008 : 09:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone ferie Enzo!!!!!
E... dicci dicci dove vai di bello??

Anzi espandiamolo a tutti, dove andate di bello????






Modificato da - hank in data 01/08/2008 09:03:43

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 01/08/2008 : 09:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima tappa Tor San Lorenzo fino a ferragosto dove abbiamo una casetta tipo cuccia per cani,dopo ferragosto Toscana ( Chianciano Terme) dove abbiamo un'altra cuccia per cani e se ci riusciamo una qualche zingarata da qualche altra parte.
Il metodo di scelta della zingarata e' invariato da anni ,testa a sud, croce a nord.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/08/2008 : 10:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone vacanze anche da parte mia. Rilassati, stai attento al criceto e non legare il cane dietro la macchina quando ti fermi alle aree di sosta (ti ricordi ringhio?)
Ci risentiamo alla fine delle ferie.
Personalmente vado a Caltanissetta dai suoceri. 15 giorni di parentele varie e cannoli, tanti cannoli!!!
Poi con la scusa, approfitterò per farmi un bel giretto tra i vari amici conosciuti nel forum, sempre ragioni di famiglia permettendo.
Sotto a chi tocca a raccontarci la destinazione






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/08/2008 : 10:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone ferie Doc, e se dovesse uscire nord ti ricordo che Verona con le sue due meraviglie(l'Arena e le sei piste del Vrslot) è una bella città a nord di Chianciano.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/08/2008 : 11:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone vacanze Enzo!
Io parto per Roma la prossima settimana dove trascorrerò un pò di giorni con i miei genitori. Ritorno ai patri lidi !






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/08/2008 : 15:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Enzo un buone vacanze anche da parte mia , io ad agosto dovevo andare via ma x eventi strani ( famiglia e lavoro) mi tocca rimandare cmq sia mi rifarò + avanti ... che sia il caso che facciamo un fun event dedicato a te qnd torni??
Ciao Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/08/2008 : 15:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone vacanze a te e a tutti quelli che sono in procinto di partire.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 01/08/2008 : 15:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

Ciao Enzo un buone vacanze anche da parte mia , io ad agosto dovevo andare via ma x eventi strani ( famiglia e lavoro) mi tocca rimandare cmq sia mi rifarò + avanti ... che sia il caso che facciamo un fun event dedicato a te qnd torni??
Ciao Max

Se viene Nord passo per Verona e vengo a trovre te e quell'altro fissato con le macchine stendibiancheria ehehehehhehh
In ogni caso tu organizza il Fun event io ci sto !!!!!!!!!eccccccoooooommmeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/08/2008 : 16:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
buone ferie a tutti!!!io spero di fare l'ultima settimana di lavoro e poi cominciare......





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/08/2008 : 17:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone ferie, Doc .Rilassati e divertiti.

Buone vacane a tutti quelli che riusciranno ad andarci. (io purtroppo ci ho rinunciato)






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/08/2008 : 20:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone vacanze a tutti!!!

Per quel che mi riguarda... sono sul terrazzo della casa del mare...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 02/08/2008 : 10:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani vado anche me,una settimana di mare,sempre nello stesso posto da 15 anni,puro relax e riposo.Come dico io con la legge del 20:casa........ a 20mt.ristorante sulla spiaggia,altri 20 mt. ombrellone,altri 20 metri mare,altri 20 mt.barriera corallina.
Auto 0-stress 0,0-gente nella mia spiaggia poca,e chi cambia?
Buone vacanze a tutti.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 02/08/2008 : 16:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia Doc, quanta gente! Ma, nonno non è voluto venì? Scherzi a parte ti auguro buone vacanze. io sto qui fino al giorno 8 Agosto e poi vado via anch'io in quel di Bolsena, al lago in tutto relax tra amici casinisti vari. Nel frattempo mi sto allenando a GTR2, ho la copia originale e quindi mi posso collegare in rete cosa che ho gia fatto senza però trovare nessuno. torno a fine Agosto, piccola pausa lavorativa e poi di nuovo in vacanza ma di altro genere. Poi lo dirò che genere di vacanza. Ci sentiamo per telefono. Ciaoooooo.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/08/2008 : 11:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
Buone vacanze, ci rileggiamo intono al 15 di agosto.
Sono in procinto di partire x la Corsica , io e mio figlio andremo con lo scooter.

P.S ci sono slot club in Corsica?






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/08/2008 : 12:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:


Il metodo di scelta della zingarata e' invariato da anni ,testa a sud, croce a nord.



ahahahaha!!!!
mi ricorda un (anzi 3) film
ahahahaha quello si che era cinema!!
buone vancanze a tutti!!!!!!!! (io ci ho rinunciato..)






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization