Forum Tuttoslot.it - CAMPIONATO GTR2 TUTTOSLOT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 CAMPIONATO GTR2 TUTTOSLOT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/07/2008 : 19:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Doc oggi pomeriggio 10 giri di pista, mmh scarsino come tempo con la Corva 1.32.238 le ho provate tt ma mi manca la velocita di punta, cmq sia stasera occhio alla penna !!







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 30/07/2008 : 19:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me l'unica cosa che posso sperare e' arrivare in fondo senza danni ,e per me sarebbe gia un bel successo,comunque vada sara' un successo( Piero Chiambretti)







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/07/2008 : 22:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

Diciamo che il calendario di massima dovrebbe essere il seguente:
Modalita' simulazione unico aiuto concesso frizione automatica
Auto ammesse tutte le ngt ( Ferrari 360 GTC,Ferrari 360Modena,Nissan 350z,Porsche GT3RS, Porsche GT3RSR,TVR 400R)
Gare da correre sull'asciutto partenza ore 14 ovviamente virtuali
4 Sett Monza 45 giri
11 Sett Enna Pergusa 50 giri
18 Sett Imola 50 giri
25 Sett Mugello 45 giri
Il server aprira' alle 21,00 la password verra mandata in PM a chi e' iscritto
21,30 qualifiche 5 minuti
di seguito partenza della gara e poi tutti a chattare per le bestemmie i ringraziamenti ed i commenti di rito
Il server potrei farlo io o chiunque altro voglia.
I punteggi verrano assegnati come segue:
25 punti al 1
20 2
18 3
16 4
14 5
12 6
10 7
9 8
8 9
7 10
6 11
5 12
4 13
3 14
2 15
1 16
0,5 a tutti gli altri
Verranno ritenuti utili 3 punteggi su 4
Massimo numero di piloti ammessi per gara 20
Alla fine del torneo verra dichiarato ufficialmente il campione virtuale di Tuttoslot
Chiaramente e' solo una proposta abbiamo tutto il tempo per mettere a punto qualsiasi variante a questa bozza.
Fatemi sapere
Saluti e baci


Io farei almeno 2 gare con le GT.... monza e mugello








Modificato da - volcom in data 30/07/2008 22:55:42

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 30/07/2008 : 23:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ne puo parlare secondo me le gt sono un po troppo impegniative comunque a me sta bene qualsiasi cosa scelga la maggioranza







  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/07/2008 : 23:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sarebbe trpp disparita di classi e poi consideriamo che nn tutti quelli che parteciperanno sono molto avezzi nella guida dall'abitacolo , dunque per equiparare le prestazioni io starei sulle NGT ( mia opinione personale e discutibile)







  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/07/2008 : 00:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

Ci sarebbe trpp disparita di classi e poi consideriamo che nn tutti quelli che parteciperanno sono molto avezzi nella guida dall'abitacolo , dunque per equiparare le prestazioni io starei sulle NGT ( mia opinione personale e discutibile)


Logicamente quando si corre con le GT, le NGT non saranno ammesse, girare a monza con una ngt non è proprio il massimo, a parte la prima S stretta, il resto della pista risulta essere troppo poco impegnativa, sarà che io giro solo con le GT, ma quelle poche volte che mi è capitato di girare a monza con le ngt, dopo due giri ero gia annoiato duro, cmq va bene lo stesso, in fondo sarà un mini campionato di "prova", se poi andrà bene, si potrà anche studiare qualcosa di piu impegnativo.

Solo un'altra cosa, è possibile non fare tutte le gare di giovedi, il club di castiglione(parlo di slot) è aperto il giovedi, e non posso rimandare il mio debutto su una pista vera di un'altro mese....








Modificato da - volcom in data 31/07/2008 00:06:33

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 31/07/2008 : 00:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho gia scritto la mia e' solo un'ipotesi di campionato e come date e come macchine e come circuiti,ovviamente possiamo parlarne tutti assieme e poi decidere.
Per quanto riguarda le macchine da usare quoto Max al 100%








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 31/07/2008 : 11:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
A me piacerebbe partecipare ma credo che forse ne farò 1 o al massimo 2 perchè a settembre sono...............................un tantino impegnato!!!!!!!!!! Vero Doc? Poi lo dirò a tutti qual'è il mio impegno. Ciao.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 31/07/2008 : 11:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Per tutti quelli che a settembre non potranno partecipare ,del tutto o in parte,la mia idea sarebbe quella di proporre una sorta di campionato "all season",per cui l'appuntamento di settembre,sempre che si faccia,potrebbe essere il primo di una serie che potremmo portarci dietro fino alla prossima estate.
Potremmo ,quindi iniziare con i circuiti Italiani,per proseguire con quelli Francesi ecc.ecc.
Per poi ,se la cosa funziona ,replicare il campionato Fia GT.
Ripeto e' solo una proposta passibile di tutte le varianti possibili








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/07/2008 : 12:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me va benissimo....







  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization